Autore Topic: marley impazzito  (Letto 3221 volte)

Offline veronica.marley

• Utente Argento
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
marley impazzito
« il: 18 Giugno 2013, 21:22:25 »
ciao amici voglio scrivervi una cosa che mi è successa oggi mentre stavo tornando a casa con Marley dal parco,ho visto che è zompato all'improvviso come se gli avesse punto qualcosa dietro è corso da me impaurito piangeva si lamentava vi giuro sembrava proprio che volesse parlarmi e dirmi cosa gli era successo......mi ha tirato a casa come non aveva mai fatto prima, :smileys_0220: :smileys_0220: :smileys_0220: non capisco cosa gli era successo l'ho controllato dietro all'ano sotto ma non ho visto niente era talmente affannato che l'ho subito bagnato,mi ha fatto prendere uno spavento,ho chiamato subito la veterinaria e mi ha detto che se fosse stato punto da una vespa o un ape di solito sul pelo non pungono e eventualmente si doveva già gonfiare la parte interessata mi ha detto di lasciarlo tranquillo e vedere se eventualmente di grattava nel punto dove si fosse punto ma ora si è totalmente tranquillizato ha mangiato non so proprio cosa gli sia successo
« Ultima modifica: 19 Giugno 2013, 09:16:28 da veronica.marley »

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:marley impazzito
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2013, 23:41:10 »
Oh povero tesoro!!!

Che strano... :icon_confused: :icon_confused:  in effetti la puntura di qualche insetto (vespa, calabrone, ragno) dovrebbe lasciare qualche segno...
Hai provato a guardarlo con attenzione anche ora in tutto il corpo... muso compreso?

Le ghiandole perianali sono a posto vero?
Ha poi cercato di leccarsi in qualche parte del corpo?

staff@golden-forum.it

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2013, 00:25:18 »
Per esperienza personale, controlla marley anche domattina....
Quando è successo a golia  (il vet ipotizzo' puntura di ragno) la sera appena rientrati a casa non aveva assolutamente nulla, mentre la mattina dopo ci raggiunse a colazione col muso che sembrava una mongolfiera!!!!!
Poi ci sta che sia stato solo spaventato da qualcosa, senza contatto diretto!!!  ;)

Offline veronica.marley

• Utente Argento
« Risposta #3 il: 19 Giugno 2013, 09:05:35 »
allora chiara il muso è normale l'ho ricontrollato anke sotto e dietro l'ano non vedo niente di anormale,non mostra nessun sintomo ne si gratta o si lecca in particolare una zona del corpo,non so proprio cosa gli sia successo,poi credo che se fosse stato punto sotto anche facendo pipì dovrebbe creargli fastidio e invece niente

Offline Brando2012

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 20 Giugno 2013, 22:45:26 »
Vero ma non è che si è punto con qualche ramo appuntito o che c'era nel prato??
perchè anche a Brando era successo..poi sono andata a vedere nel punto dove era successo e ho visto che c'erano dei rami appuntiti..

Offline veronica.marley

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 21 Giugno 2013, 10:06:24 »
allora brando2012 Marley l'ho rigirato come un pedalino e niente di tutto ciò aveva,secondo me visto quello che è successo ieri mentre lo stavo portando a casa credo che si sia impaurito di qualcosa....

Privacy Policy - Cookie Policy