Sono abbastanza schifata dai risultati!!
ok che a me importa solo andarmene da quella scuola...ma giuro che almeno in prima prova mi aspettavo di più.
Spero di aver fatto errori di grammatica stratosferici perché altrimenti il mio voto non è frutto del solo tema ma del fatto che il prof ce l'ha con me da quando ho smesso di studiare storia (in italiano ho sempre avuto non meno di 7 nei temi, poi da quando ho avuto lui e da quando ho "smesso" di studiare storia ha iniziato ad abbassare i voti anche negli scritti), che schifo.....spero davvero di aver fatto errori pazzeschi di grammatica altrimenti..... (ma non credo proprio visto che non ho mai scritto in italiese corretto).
seconda prova mi aspettavo di più...però effettivamente avrei potuto scrivere di più e meglio.
terza prova???? è quella che è andata meglio!!
ora non chiedetemi come sia possibile perché non lo so proprio!!
anche se avessi fatto molto bene Estimo (l'unica materia che sapevo di aver fatto correttamente), e anche Inglese benino (non ho mai scritto molto bene in inglese)...rimangono comunque Chimica (una domanda sbagliata e le altre più o meno corrette) e Matematica (una praticamente in bianco e comunque sbagliata, una più o meno risolta e l'altra risolta a metà).
Il mio pensiero è stato: visto l'esito delle altre prove magari mi hanno alzato la 3° prova ma controllando i risultati dei miei compagni non è stato così di certo, visto che ci sono state varie insufficienze nella 3° prova anche se magari erano andati male in 1° e/o in 2° !
boh non so.... o ho fatto davvero bene quello che ho scritto, oppure.....si saranno sbagliati
ma tant'è che va poi bene così ( a pere Italiano che mi sta pesantemente sulle scatole)!!
Ora per arrivare al mio risultato (
uscire da quella scuola!!!!!!) mi mancano 17 punti.
direi che è fattibile