Autore Topic: Un immenso in bocca al lupo per Sofy e Sara!!!  (Letto 61865 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Un immenso in bocca al lupo per Sofy e Sara!!!
« Risposta #90 il: 24 Giugno 2013, 20:22:18 »
Ragazze... com'è andata la terza prova?

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #91 il: 24 Giugno 2013, 20:28:48 »
...................... :smileys_0241: ...............

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #92 il: 24 Giugno 2013, 20:30:46 »
cioè??!

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #93 il: 24 Giugno 2013, 20:32:06 »
domanda di riserva del tipo: come stai oggi? o ....dove vai in vacanza?  :blum2:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #94 il: 24 Giugno 2013, 20:40:48 »
E' stata impossibile?

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #95 il: 24 Giugno 2013, 20:45:55 »
ma è il famoso QUIZZONE?

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #96 il: 24 Giugno 2013, 20:48:21 »
Ci sono varie tipologie
L'anno scorso Fede (liceo scientifico) doveva rispondere a tre domande aperte per ciascuna delle 4 materie scelte dalla Commissione...

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #97 il: 24 Giugno 2013, 21:36:10 »
Si anche da noi 4 materie scelte dalla commissione: Matematica, Estimo, Tecnologie agrarie (chimica), Inglese
3 domande per ogni materia, 3 ore in tutto e massimo 10 righe ogni domanda.

magari fosse stato il famoso Quizzone a risposta multipla, ci avrei fatto la firma!!!!
ma il nostro prof di Tecn. agr ci ha spiegato che hanno deciso di darci quella tipologia per non farci sentire dei cretini facendo quello a risposta multipla (a detta sua troppo facile)

peccato che Tecn. agr quest'anno abbia un commissario esterno che su 3 domande: 1 praticamente non l'avevamo fatta, 1 l'avevamo affrontata più l'anno scorso che quest'anno e l'ultima fattibile.

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #98 il: 24 Giugno 2013, 21:42:20 »
 :smileys_0222: :smileys_0222: :smileys_0222: mi spiace Sofy.....ma dai non disperare....è le altre come sono andate?
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #99 il: 24 Giugno 2013, 21:46:49 »
Si anche da noi 4 materie scelte dalla commissione: Matematica, Estimo, Tecnologie agrarie (chimica), Inglese
3 domande per ogni materia, 3 ore in tutto e massimo 10 righe ogni domanda.

magari fosse stato il famoso Quizzone a risposta multipla, ci avrei fatto la firma!!!!
ma il nostro prof di Tecn. agr ci ha spiegato che hanno deciso di darci quella tipologia per non farci sentire dei cretini facendo quello a risposta multipla (a detta sua troppo facile)

peccato che Tecn. agr quest'anno abbia un commissario esterno che su 3 domande: 1 praticamente non l'avevamo fatta, 1 l'avevamo affrontata più l'anno scorso che quest'anno e l'ultima fattibile.

Vabbè ma alla fine la votazione viene fatta anche in proporzione a come siete andati tutti... cioè, se nessuno è stato in grado di rispondere a quella domanda (visto che non avete trattato l'argomento) è come se la domanda non valesse... non è che qualcuno ha saputo rispondere (perché ha studiato) ed altri no....
Non so se mi sono spiegata

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #100 il: 24 Giugno 2013, 21:50:16 »

Vabbè ma alla fine la votazione viene fatta anche in proporzione a come siete andati tutti... cioè, se nessuno è stato in grado di rispondere a quella domanda (visto che non avete trattato l'argomento) è come se la domanda non valesse... non è che qualcuno ha saputo rispondere (perché ha studiato) ed altri no....
Non so se mi sono spiegata

Quoto Fra*
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #101 il: 24 Giugno 2013, 22:09:40 »
Sofy ti posso dire che a scuola di una ragazza che conosco hanno fatto delle domande di tedesco non comprese nel programma ... i ragazzi si sono imputati e il prof interno visto la reazione decisamente anomale e unanime ha preteso di vedere il programma dell'anno depositato e firmato ... ed è risultato che effettivamente quella domanda non era nel programma ... per cui hanno dovuto rivedere le domande, perso tempo e alla fine tutti o quasi hanno consegnato in bianco perché anche l'alternativa era una domanda assurda e non c'era più tempo per rispondere alle domande delle altre materie ... Ma io dico??? Se c'è un programma depositato perché fare domande non comprese?????

Dai speriamo che non influisca più di tanto ... Ora manca solo l'orale!!!

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #102 il: 25 Giugno 2013, 12:22:35 »
Sono abbastanza schifata dai risultati!!
ok che a me importa solo andarmene da quella scuola...ma giuro che almeno in prima prova mi aspettavo di più.
Spero di aver fatto errori di grammatica stratosferici perché altrimenti il mio voto non è frutto del solo tema ma del fatto che il prof ce l'ha con me da quando ho smesso di studiare storia (in italiano ho sempre avuto non meno di 7 nei temi, poi da quando ho avuto lui e da quando ho "smesso" di studiare storia ha iniziato ad abbassare i voti anche negli scritti), che schifo.....spero davvero di aver fatto errori pazzeschi di grammatica altrimenti..... (ma non credo proprio visto che non ho mai scritto in italiese corretto).
seconda prova mi aspettavo di più...però effettivamente avrei potuto scrivere di più e meglio.
terza prova???? è quella che è andata meglio!!
ora non chiedetemi come sia possibile perché non lo so proprio!!
anche se avessi fatto molto bene Estimo (l'unica materia che sapevo di aver fatto correttamente), e anche Inglese benino (non ho mai scritto molto bene in inglese)...rimangono comunque Chimica (una domanda sbagliata e le altre più o meno corrette) e Matematica (una praticamente in bianco e comunque sbagliata, una più o meno risolta e l'altra risolta a metà).
Il mio pensiero è stato: visto l'esito delle altre prove magari mi hanno alzato la 3° prova ma controllando i risultati dei miei compagni non è stato così di certo, visto che ci sono state varie insufficienze nella 3° prova anche se magari erano andati male in 1° e/o in 2° !
boh non so.... o ho fatto davvero bene quello che ho scritto, oppure.....si saranno sbagliati  ^-^
ma tant'è che va poi bene così ( a pere Italiano che mi sta pesantemente sulle scatole)!!
Ora per arrivare al mio risultato (uscire da quella scuola!!!!!!) mi mancano 17 punti.
direi che è fattibile  :D

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #103 il: 25 Giugno 2013, 12:50:40 »
e allora daiiiiiiiiiiiii
facciamoli sti 17 punti !!!!

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #104 il: 25 Giugno 2013, 13:14:36 »
Sono abbastanza schifata dai risultati!!
ok che a me importa solo andarmene da quella scuola...ma giuro che almeno in prima prova mi aspettavo di più.
Spero di aver fatto errori di grammatica stratosferici perché altrimenti il mio voto non è frutto del solo tema ma del fatto che il prof ce l'ha con me da quando ho smesso di studiare storia (in italiano ho sempre avuto non meno di 7 nei temi, poi da quando ho avuto lui e da quando ho "smesso" di studiare storia ha iniziato ad abbassare i voti anche negli scritti), che schifo.....spero davvero di aver fatto errori pazzeschi di grammatica altrimenti..... (ma non credo proprio visto che non ho mai scritto in italiese corretto).
seconda prova mi aspettavo di più...però effettivamente avrei potuto scrivere di più e meglio.
terza prova???? è quella che è andata meglio!!
ora non chiedetemi come sia possibile perché non lo so proprio!!
anche se avessi fatto molto bene Estimo (l'unica materia che sapevo di aver fatto correttamente), e anche Inglese benino (non ho mai scritto molto bene in inglese)...rimangono comunque Chimica (una domanda sbagliata e le altre più o meno corrette) e Matematica (una praticamente in bianco e comunque sbagliata, una più o meno risolta e l'altra risolta a metà).
Il mio pensiero è stato: visto l'esito delle altre prove magari mi hanno alzato la 3° prova ma controllando i risultati dei miei compagni non è stato così di certo, visto che ci sono state varie insufficienze nella 3° prova anche se magari erano andati male in 1° e/o in 2° !
boh non so.... o ho fatto davvero bene quello che ho scritto, oppure.....si saranno sbagliati  ^-^
ma tant'è che va poi bene così ( a pere Italiano che mi sta pesantemente sulle scatole)!!
Ora per arrivare al mio risultato (uscire da quella scuola!!!!!!) mi mancano 17 punti.
direi che è fattibile  :D

LA terza prova sarà stata valutata come dicevo io, ovvero in proporzione all'andamento generale.... anche se hai sbagliato qualcosa e hai lasciato incomplete delle parti sei sempre andata meglio di tanti altri  ;)
Vai allora e termina in bellezza!  :cool:

Privacy Policy - Cookie Policy