Autore Topic: Ci provo...  (Letto 38876 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:Ci provo...
« Risposta #30 il: 16 Giugno 2013, 12:54:54 »
Certo, domani eseguo e posto. Ora non sono a casa. Da come tanfa e dai pezzi direi di rumine che ci trovo dentro mi pare sia molto genuina. Ed è triturata piuttosto grossolanamente. Domani faccio le foto.

Offline Annemarie Rijnveld

• Utente Argento
« Risposta #31 il: 16 Giugno 2013, 15:29:21 »
Certo, domani eseguo e posto. Ora non sono a casa. Da come tanfa e dai pezzi direi di rumine che ci trovo dentro mi pare sia molto genuina. Ed è triturata piuttosto grossolanamente. Domani faccio le foto.
Grazie mille!

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #32 il: 16 Giugno 2013, 21:54:27 »
ciao tanya benvenuta nei barfisti  :D :D :D :D
vedrai che ti troverai bene...

I

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #33 il: 16 Giugno 2013, 22:00:21 »
ciao tanya benvenuta nei barfisti  :D :D :D :D
vedrai che ti troverai bene...
Ciao Zaira!!!! Si ne sono sicura..:)):))
So che l inizio sara' un caos totale...ma non mollo^-^^-^
Tanya e Desmo

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #34 il: 16 Giugno 2013, 22:03:43 »
brava tanya,vedrai che è meno difficile di quanto sembra.se hai dubbi nn esitare a chiedere ,nn sono esperta ma avendo cominciato da un paio di mesi qualcosina sò...

I

Offline dgb88

• Utente Argento
« Risposta #35 il: 17 Giugno 2013, 00:37:51 »
Si, guarda la BARF ti assicuro che è anche un'occasione di crescita personale: io avevo paura del sangue, delle viscere, al primo taglio mi impressionavo...beh,credimi,è scattato qualcosa e ho superato tutto sbloccandomi all'improvviso!!! ora vado a curiosare dentro alle carcasse, strappo i cuori ai polli, ho sangue d'appertutto e mi piace il crik crok delle ossa che scricchiolano!!!!! ahahahaah sadismo???? no......è il ritorno alla natura!!!!!!!!!!!! :D

:thumbup:  Grande Giuse!  Attenzione però...! Non è che ti stai trasformando in WOLF Women?

Offline corrado

• Utente Argento
« Risposta #36 il: 17 Giugno 2013, 01:33:23 »
Vale anche a me interessa sapere com'è la trippa di rapax, il prossimo ordine ho intenzione di farlo lì! ho visto che hanno anche colli di pollo, piccioni interi, conigli interi (con ancora pelo e tutto!), quaglie intere, gli scatoloni di sardine e aringhe.. vorrei proprio provare! l'unica cosa mi sembra non ci siano nè gli organi venduti separatamente nè la carne senza osso, e i mix credo siano meglio da evitare..
Vabeh allora aspetto foto di trippa verde e relativi commenti! buonanotteeee  ;D

• Utente Argento
« Risposta #37 il: 17 Giugno 2013, 11:03:24 »
Vale anche a me interessa sapere com'è la trippa di rapax, il prossimo ordine ho intenzione di farlo lì! ho visto che hanno anche colli di pollo, piccioni interi, conigli interi (con ancora pelo e tutto!), quaglie intere, gli scatoloni di sardine e aringhe.. vorrei proprio provare! l'unica cosa mi sembra non ci siano nè gli organi venduti separatamente nè la carne senza osso, e i mix credo siano meglio da evitare..
Vabeh allora aspetto foto di trippa verde e relativi commenti! buonanotteeee  ;D
Corrado, sul sito di Rapax non si trova la trippa di agnello per esempio, ma mi ricordo che qualcuno (non mi ricordo chi fosse, forse qualcuno di Barf.it) mi ha suggerito di contattare telefonicamente il titolare della Rapax per avere info maggiore, su prodotti che te interessano e che non trovi sul suo sito. Il signor Murador (credo si chiami cosi) è molto disponibile.

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #38 il: 17 Giugno 2013, 12:52:31 »
Stamattina l ultimo pasto crocche...da domani si parte..:P
Ieri ho provato a dargli un ala di pollo...l ha sgranocchiata bene:)):))
Tanya e Desmo

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #39 il: 17 Giugno 2013, 13:43:25 »
ma l'ultimo pasto di crocche mattutino s'intende metà dose giornaliera o la dose completa?

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #40 il: 17 Giugno 2013, 14:26:56 »
ma l'ultimo pasto di crocche mattutino s'intende metà dose giornaliera o la dose completa?
Io gli ho dato come se fosse il pasto mattutino normale..poi sara' il caldo..ma non l ha nemmeno mangiato tutto...

Tanya e Desmo

• Utente Argento
« Risposta #41 il: 17 Giugno 2013, 14:34:11 »
 :good: 
Stamattina l ultimo pasto crocche...da domani si parte..:P
Ieri ho provato a dargli un ala di pollo...l ha sgranocchiata bene:)):))
Tanya e Desmo

Offline corrado

• Utente Argento
« Risposta #42 il: 17 Giugno 2013, 18:59:22 »
@Annemarie sì sì infatti gli ho scritto mail vediamo quando risponde.. quindi secondo te bsognerebbe comprare solo trippa agnello? volevo provare a fare un ordine da un sito italiano come rapax per vedere quanto ci mettono e in che stato arriva la roba, perchè effettivamente con gli ordini che ho fatto finora dai siti tedeschi la roba non è mai arrivata completamente congelata (l'ultima volta con das proprio tutta scongelata, ma era la volta degli scioperi ecc)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #43 il: 17 Giugno 2013, 19:57:13 »
Allora....intanto che mi arriva la trippa verde...posso aggiungere delle verdure in piu'?..dovrebbe arrivare intorno a giovedi o venerdi....
il pasto di domani sara' composto da 200gr di pollo 350 gr di alette perche' i colli ancora non li ho trovati..e cuore e reni.. :P :P :P ..manca qualcosa?? Ho una paura di sbagliare !!!

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #44 il: 17 Giugno 2013, 20:46:17 »

:thumbup:  Grande Giuse!  Attenzione però...! Non è che ti stai trasformando in WOLF Women?

huhuhhuu siiiiiiiiiiii

Privacy Policy - Cookie Policy