Ed eccoci.....la stagione forasacchi è iniziata anche per noi!!!!!!
L anno scorso l abbiamo beccato più avanti....forse fine agosto......orecchio sinistro....oggi orecchio destro!!!!
Siamo andati a fare una bella passeggiata...poi tuffonel torrente...rinfrescante.....ho messo un paio di foto su FB fatte col telefono......era proprio goduto.......si sdraiava in acqua...ne ha fatte di ogni...e io.....come tutti noi del resto......lo guardo e mi illuminò d immenso.....
Sulla via del ritorno....l ultima corsa all inseguimento di una lepre.....ci ha fregato.....eh si perché galoppando come un cavallo nell erba alta un metro e mezzo.....sparendo dalla mia visuale ovviamente.....come è uscito classici sintomi....scrollava la testa...che piegava a dx....l ho subito preso...guardato...vi giuro non si vedeva già più nulla.....
Praticamente di corsa verso casa...sudata marcia.....chiamo il vet che è aperto, evitandomi corsa in clinica a 50 km da casa...piú che altro perchè volevo fare presto!!!!!
E infatti la tempestività ci ha ripagati,,.evitandoci la sedazione....al primo tentativo il vet l ha vista ma l' ha mancata, al secondo presa ed estratta!!!!!!!

....VI AVREI FATTO VEDERE CHE RAZZA DI SPIGA GRANDEEEE....

.non sono stata pronta a fotografare con il telefono....che l aveva buttata....ve lo giuro era enorme!!!!!!
Ma come cavolo fanno a infilarsi così velocemente in profondità!!!
Insomma tutto è bene quel che finisce bene....un paio di giorni surolan ....e torniamo nuovi.....ha scrollato ancora qualche volta ....ma ora non più ....adesso è qui al mio fianco e sta benissimo il mio patato!!! !
Ah ...Seb è stato Bravissimo....io gli ho tenuto il muso abbracciandolo per tenerlo fermo e il doct....operava.....ha fatto solo due mugolini....tanto che l ha presa.....ma non si è mosso!!!!!! Grande Seb sedazione evitata e in 5 minuti tutto risolto!!!!!!!!
Morale......mi ha consigliato di mettergli il cotone quando esco in passeggiata....voi cosa ne pensate?????
In effetti potrebbe essere una soluzione......se lo tiene!!!!