Autore Topic: feci molli durante il cambio.. Acana mi ha deluso!  (Letto 9735 volte)

Offline Filippo14874

• Utente Bronzo
  • Cooper, Tommaso, Giulia e Filippo da Alassio (SV)
Re:feci molli durante il cambio.. Acana mi ha deluso!
« Risposta #15 il: 12 Giugno 2013, 19:21:58 »
Come ti hanno già consigliato aspetta ancora un pò, noi abbiamo cambiato crocchette da Purina Pro Plan Puppy a Farmina N&D Low Grain e ci abbiamo impiegato un mese e mezzo prima di vedere i risultati e non vedere più cacca molle.
Essendo sensibile potrebbe impiegarci anche di più e cambiando ancora rischi di aumentare lo stress intestinale

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 12 Giugno 2013, 20:22:18 »
3 mesi di feci molli sarebbero troppi :/
Avevo considerato Acana agnello e mela perché è indicato per i soggetti sensibili ma non è ancora presto?  Kiba ha 8 mesi e mezzo..
secondo me il passaggio lo puoi già fare..a me l'allevatore aveva detto che si poteva già fare. Viola mangia Agnello e Mela e da quando sono passata ad Acana non ha mai avuto problemi di feci molli. Oltretutto il monoproteico è più digeribile. Ma per il passaggio crocche da Purina ad Acana io ci ho messo 1 mese. Continua a dargli anche Actinorm. Sei sicuro che non abbia la giardia?

Offline NikOxa

• Utente Ottone
« Risposta #17 il: 12 Giugno 2013, 20:39:57 »
Si sono sicurissimo.. abbiamo fatto tutte le analisi.. il problema feci molli si presenta solo con Acana Puppy e Junior :/

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 12 Giugno 2013, 20:58:06 »
Si sono sicurissimo.. abbiamo fatto tutte le analisi.. il problema feci molli si presenta solo con Acana Puppy e Junior :/
potrebbe essere intollerante al pollo..vedo che in quei croccantini c'è il pollo..Io proverai con Agnello e mela.

Offline NikOxa

• Utente Ottone
« Risposta #19 il: 13 Giugno 2013, 05:09:38 »
Non credo.. perché il pollo c'è anche nelle crocche della Royal e non gli da problemi.. le troppe proteine possono signifocare qualcosa? Io non ne capisco molto :icon_confused:

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 13 Giugno 2013, 21:30:07 »
certo è che il cibo puppy credo sia più proteico..

Offline NikOxa

• Utente Ottone
« Risposta #21 il: 13 Giugno 2013, 21:39:16 »
Si lo è.. Agnello e mela è invece il meno proteico di Acana.. comunque oggi va meglio, sono più formate le feci :)

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 14 Giugno 2013, 22:30:42 »
Bene! Sono contenta che vada meglio :-)

Privacy Policy - Cookie Policy