Autore Topic: Dimensione Kennel  (Letto 7054 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

mako

  • Visitatore
Dimensione Kennel
« il: 08 Dicembre 2009, 12:13:17 »
Ciao a tutti!
Tra qualche settimana la mia casa si riempirà di gioia....sta arrivando Grace!!!
Visto che ho intenzione di predisporre un kennel come cuccia, vorrei sapere quali sono le dimesionsioni giuste:
- L: P 89 x l 60 x H 66 cm
oppure
- XL: P 106 x l 69 x H 75 cm

Purtroppo ho letto tutto il forum ma non sono riuscito a capire quale deve essere la dimensionione di questo che è un elemento importantissimo nel corredo del cucciolo.

Grazie in anticipo per l'aiuto!

claudio1958

  • Visitatore
Re: Dimensione Kennel
« Risposta #1 il: 08 Dicembre 2009, 23:08:00 »
per un cucciolo solo validi entrambi...quando crescerà sono piccoli entrambi.

Offline Ellen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 133
Re: Dimensione Kennel
« Risposta #2 il: 09 Dicembre 2009, 10:04:44 »
Ciao a tutti!
Tra qualche settimana la mia casa si riempirà di gioia....sta arrivando Grace!!!
Visto che ho intenzione di predisporre un kennel come cuccia, vorrei sapere quali sono le dimesionsioni giuste:
- L: P 89 x l 60 x H 66 cm
oppure
- XL: P 106 x l 69 x H 75 cm

Purtroppo ho letto tutto il forum ma non sono riuscito a capire quale deve essere la dimensionione di questo che è un elemento importantissimo nel corredo del cucciolo.

Grazie in anticipo per l'aiuto!

ciao...c'è un'altra discussione che parla di gabbie ma dovrei spulciare bene ed ora non riesco...cmq, calcolando che è anche femmina, la XL basta e avanza...anche da adulta...forse ora è troppo grande ma la riempirai di cuscini, coperte ed altro :)

Offline Ellen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 133
Re: Dimensione Kennel
« Risposta #3 il: 09 Dicembre 2009, 10:06:58 »

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Dimensione Kennel
« Risposta #4 il: 09 Dicembre 2009, 12:48:49 »
Grace  :D :D e' dolcissima nella foto, per il kennel non ti aiuto xche' non lo uso
speriamo che il tempo voli

piero1973

  • Visitatore
Re: Dimensione Kennel
« Risposta #5 il: 15 Dicembre 2009, 15:39:13 »

Secondo voi, è meglio il Kennel modello gabbia o quello di plastica con aperture sui lati e d'avanti? ?-?-? ?-?-? ?-?-?

ciao a tutti  O0 O0
pierluigi

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Dimensione Kennel
« Risposta #6 il: 15 Dicembre 2009, 19:21:33 »
Gabbia per il cucciolo, tela tipo tenda da campeggio per l'adulto. Quelli di plastica no e poi no, si soffoca lì dentro e non si vede fuori!  ;D ;D

Offline Ellen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 133
Re: Dimensione Kennel
« Risposta #7 il: 15 Dicembre 2009, 20:39:03 »
Secondo voi, è meglio il Kennel modello gabbia o quello di plastica con aperture sui lati e d'avanti? ?-?-? ?-?-? ?-?-?

ciao a tutti  O0 O0
pierluigi


hehe...grande dilemma questo...tutti dicono gabbia...sicuramente lo è...sicuro,facile da pulire e più aperto ai loro occhi...ma per chi come me, lo deve tenere in casa dove si vive e lo spazio non è grande come un salone dell'800, è a dir poco bruttino...senza contare che tutti, appena lo vedono, ti dicono:lo tieni in gabbia????


x Sydney abbiamo preso un kennel T-camp...bello da vedere e forse funzionale...dico forse perchè la prima notte è passata indenne, la seconda al momento della nanna un finimondo...saltava pure il kennel...poi, sfinita probabilmente, s'è addormentata e ha dormito sino a mattina...ieri pomeriggio prove di chiusura...finimondo per un'ora....la sera però, niente di niente...dormito sino a mattina e senza pipì....stasera?beh, te lo dirò domani hehehe tieni presente che Sydney ha 2 mesi ed è con noi da 3 giorni....credo sarebbe stata la stessa cosa con la gabbia....altra annotazione:la gabbia la userai per sempre volendo, la T-camp tra un paio di mesi lo dovrem cambiare perchè abbiam preso una misura M, volutamente visto il prezzo non proibitivo....
spero di averti dato qualche info in più per una giusta scelta....quello di plastica invece l'abbiam abolito sul nascere...troppo chiusi.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Dimensione Kennel
« Risposta #8 il: 16 Dicembre 2009, 09:50:15 »

hehe...grande dilemma questo...tutti dicono gabbia...sicuramente lo è...sicuro,facile da pulire e più aperto ai loro occhi...ma per chi come me, lo deve tenere in casa dove si vive e lo spazio non è grande come un salone dell'800, è a dir poco bruttino...senza contare che tutti, appena lo vedono, ti dicono:lo tieni in gabbia????
Tempo addietro ho già parlato della mia scelta del kennel  (quello a mo di "gabbia" x intenderci  ;D ;D ;D ) , ma ora ti posto le foto di dove li ho sistemati io, e ti assicuro ke nemmeno io avevo 1 sala grande: convinta dell'utilità,ho dovuto far posto e spostare 1 po' i mobili x farli stare. E cmq ho avuto cn noi a mangiare anke Anna con Christian e i 2 cagnoloni, Margot e Willy e Anna può confermartelo, ci siamo stati benixxxxxxxxxxxxximo. em_042 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Dimensione Kennel
« Risposta #9 il: 16 Dicembre 2009, 18:59:10 »
io ho il kennel a gabbia ma lo scambierei volentieri con un atlas car 100 o comunque con un kennel rigido. Io volevo usarlo in macchina ma fa un rumore assurdo e fastidioso quello a gabbia che non posso usarlo e ora è inutilizzato. In casa è davvero brutto da vedere e fuori comunque si ossida con l'umidità...io tornerei davvero indietro per fortuna che l'ho pagato poco ;D
...

piero1973

  • Visitatore
Re: Dimensione Kennel
« Risposta #10 il: 18 Dicembre 2009, 17:00:56 »
io ho il kennel a gabbia ma lo scambierei volentieri con un atlas car 100 o comunque con un kennel rigido. Io volevo usarlo in macchina ma fa un rumore assurdo e fastidioso quello a gabbia che non posso usarlo e ora è inutilizzato. In casa è davvero brutto da vedere e fuori comunque si ossida con l'umidità...io tornerei davvero indietro per fortuna che l'ho pagato poco ;D

Ciao Aral, ma dove ti trovi? io sono a Roma... magari me lo presti/affitti per qualche mese...  :o :o ;) ;) :D

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Dimensione Kennel
« Risposta #11 il: 18 Dicembre 2009, 17:53:52 »
Io sono vicino roma...volevo anche venderlo ma purtroppo devo far operare la mia gatta e mi serve tenerlo :(
...

 


Privacy Policy - Cookie Policy