Per non essere da meno degli altri (sigh)anche Forrest si è infilato un forasacco in un dito della zampa anteriore.Nonostante lo controlli dopo ogni passeggiata questo evidentemente mi era sfuggito o era già entrato.Ci siamo accorti per il piccolo bozzo,grande come un osso di oliva,che gli si è formato sopra l'unghia.L'ho portato dal vet una prima volta :anestetico locale ispezione con forbici che a me sono sembrate lunghissime

(lui è stato buonissimo)abbiamo trovato due forellini,uno d'entrata e uno di uscita,e i due filamenti di un forasacco ma il maledetto ,non c'era.Due giorni di medicazioni e zampa bendata.Sabato torno al controllo ma Forrest fatica a tenere la benda e il ponfo è più o meno uguale così nuova anestesia e nuova ispezione con le forbici

La vet non trova nulla e mi dice che potrebbe essere gonfio perchè si lecca così altri 5(!)giorni di medicazioni più bendaggio alla zampa per favorire la guarigione.Inutile dire che Forrest non vuole saperne di tenere la "scarpetta" e io non posso monitorarlo in continuazione...Dopo due giorni di bende il bozzetto è sempre lì e io rischio l'esaurimento a furia di bendarlo,i buchi si sono chiusi e non spurga più,la vet è in ferie per una settimana e io mi chiedo :ma non guarirebbe meglio e prima restando all'aria?Che faccio?