Autore Topic: Riflettiamoci  (Letto 1901 volte)

Offline dgb88

• Utente Argento

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Riflettiamoci
« Risposta #1 il: 10 Giugno 2013, 11:36:36 »
Marina il link non si vede ;)

staff@golden-forum.it

Offline dgb88

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 10 Giugno 2013, 11:37:35 »
Adesso si vede.

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #3 il: 10 Giugno 2013, 16:13:08 »
Bellissimo...sarà la mia naturale curiosità, ma vorrei proprio leggerlo! tu lo avrai letto,ovviamente....merita proprio,vero?

è interessante conoscere l'altro lato della medaglia. Non dare sempre tutto per scontato e prenderci le cose così come arrivano, oramai in questo siamo veramente sempre più anestetizzati...

Offline dgb88

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 10 Giugno 2013, 16:37:52 »
Bellissimo...sarà la mia naturale curiosità, ma vorrei proprio leggerlo! tu lo avrai letto,ovviamente....merita proprio,vero?

è interessante conoscere l'altro lato della medaglia. Non dare sempre tutto per scontato e prenderci le cose così come arrivano, oramai in questo siamo veramente sempre più anestetizzati...
Ancora nn l'ho letto, solo la presentazione e sarà interessante sì!
Ma da quando Roan ha avuto dei problemi seguo il dott.Prota su Web. Quindi più di 4 anni direi. Era unico Vet. italiano che parlava di alimentazione naturale per il cane ed il gatto e dei danni che provoca il pet food a lungo termine per loro organismo. Non volevo assolutamente sottoporre il mio cane a lunga terapia antibiotica e cortisonica,che diversi veterinari mi hanno prospettato e conoscendo benissimo effetti collaterali di questi farmaci  ho iniziato a cercare...
 ho ordinato questo libro ,che è appena uscito. Qualche cosa si sta muovendo per fortuna ,ma credo per forza delle cose,visto aumento delle malattie...

Privacy Policy - Cookie Policy