Guarda, ti dirò che i cani hanno una delicatezza sconvolgente con i bambini che ti stupirà.... e per la mia esperienza, soprattutto quando il bimbo arriva dopo il cane. Io questo l'ho potuto vedere con la mia cagnolona di 10 anni che vive con i miei, una pazienza infinita....e non è un golden, quindi tu hai una marcia in più! Per quanto riguarda la gelosia e il fare le feste, questo dipende molto da voi e dal vostro comportamento, Lana deve poter annusare il bimbo, conoscerlo, non deve sentirsi esclusa, ovviamente voi sarete molto presi dal piccolino, oltretutto è il primo figlio, fantastico.... ma vostre attenzioni nei confronti di Lana non devono sparire, deve continuare a partecipare alla vita familiare come ha fatto fin'ora e non come fa tanta gente che quando nasce un bambino, mettono fuori il cane
Deve essere un'esperienza positiva e coinvolgente per tutti! Vedrai quanto sarà bello!
Belle invece è arrivata dopo Angelica, per cui loro sono "amiche/sorelline speciali", sono praticamente sempre insieme, giocano, si rincorrono, si fanno le coccole, e a volte i loro giochi sono anche frenetici, per cui una abbaia e l'altra grida....insomma ne combinano delle belle!

se vuoi vederle, nella sezione videofotografando tempo fa avevo messo una serie di loro foto da quando è arrivata Belle fino ad ora.
Ora Lana sta bene dai, mi fa piacere.... goditi ancora al massimo la panciona!