Autore Topic: si torna alle crocche  (Letto 7576 volte)

Offline maringotina

• Utente del Forum
  • **
Re:si torna alle crocche
« Risposta #15 il: 12 Giugno 2013, 11:20:34 »
grazie anche a Chiara e Beatrix! Con Fish4dog Tami non andava tanto bene... E tutti (non del forum) mi dicono di usare Forza 10, almo natura o appunto il green fish... tra un pò li assaggio io così mi faccio un'idea.....  ;D Adesso cerco se vendono Acana qui da noi

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #16 il: 12 Giugno 2013, 11:30:04 »
Ma di dove sei? Qualsiasi cosa scegli la compri online e te la fai spedire. Il prezzo è imparagonabile.

Offline maringotina

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #17 il: 12 Giugno 2013, 11:35:09 »
hai ragione Vale con fish4dog ordinavamo su internet però adesso per provare un sacco piccolo il negozio è più pratico poi online sicuramente!

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #18 il: 12 Giugno 2013, 11:37:09 »
SE vuoi un buon prodotto in cui poter scegliere tra 3 diversi gusti,
puoi provare il FARMINA N&D.
E' fatto in Italia, esiste sia in versione Grain Free che Low Grain (noi usiamo il Low Grain)
Lo fanno in 3 formulazioni: Pollo e Melograno, Agnello e Mirtillo e Merluzzo e Arancia.
Il terso è un buon mangime con base pesce, e finora noi ci siamo trovati molto bene, ed anche coloro che lo hanno provato...
Anche Acana è un ottimo prodotto...
Se cerchi un po' nella sezione Pappa Buona, troverai altri spunti di prodotti "nuovi" che non sembrano male...

Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Annemarie Rijnveld

• Utente Argento
« Risposta #19 il: 12 Giugno 2013, 12:44:50 »
Grazie a tutti! Mi scuso con i sostenitori di casalinga o Barf ma come già detto, sarò controcorrente, ma non mi convince! Abbiamo trovato una nuova marca di cui nessuno parla, si chiama Green fish, non volevamo pesce ma pare sia molto buona e prodotta in Italia, se qualcuno di più esperto ne sa qualcosa aspettiamo consigli e info. Chiara che crocche mangia Red?
Perché bisogna scusarsi per una scelta diversa da quelle prese da altri?  ;)
Siamo persone libere, ognuno con le proprie idee e convinzioni. Ed è bello cosi. Ci si puo sempre confrontare, e scambiare esperienze, no?

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #20 il: 12 Giugno 2013, 12:52:10 »

Siccome non c'è 2 senza 3 :P eccoci: anche qua direi che ci possiamo ritenere soddisfatti con ACANA Chicken & Burbank Potato :)

Just my 2 cents :)

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #21 il: 12 Giugno 2013, 13:44:33 »
Siamo persone libere, ognuno con le proprie idee e convinzioni. Ed è bello cosi. Ci si puo sempre confrontare, e scambiare esperienze, no?

Ecco, volevo dirlo io ma i hai tolto le parole di bocca. Lo dico sottovoce perché è un bell'OT ma io non ho allattato per scelta nessuno dei miei 3 figli, non meno un giorno, eppure non hanno mai preso nemmeno l'influenza e sono il ritratto della salute e il grande sfiora i 13 anni. Ero comoda cosi e ho scelto, pur sapendo di non dare un alimento 'naturale', ma va benissimo lo stesso.
Ognuno fa le proprie scelte. Magari poi possono essere discutibili le motivazioni, ma le scelte restano scelte.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #22 il: 12 Giugno 2013, 13:48:58 »
...
Ognuno fa le proprie scelte. Magari poi possono essere discutibili le motivazioni, ma le scelte restano scelte.

em_042 em_042 em_042 em_042 :013: :D :D :D :D :D

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #23 il: 12 Giugno 2013, 17:29:11 »
Ehm...  :think:  visto il protrarsi dell'OT ho spostato e aperto nuovo thread in sezione più idonea
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=18521.0

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy