Autore Topic: si torna alle crocche  (Letto 7566 volte)

Offline maringotina

• Utente del Forum
  • **
si torna alle crocche
« il: 07 Giugno 2013, 22:14:08 »
ciao a tutti, finalmente il veterinario ha dato il consenso per tornare alle crocche però adesso sorge il problema, quali?! dopo 2 mesi di problemi gastrointestinali e di alimentazione a base di cavallo e patate cosa ci consigliate? escludendo il pesce perchè la piccolina con il fish4dog a base di pesce e patate non stava molto bene... dimenticavo Tami ha 8 mesi oggi...

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:si torna alle crocche
« Risposta #1 il: 08 Giugno 2013, 16:15:58 »
ma perchè tornare alle crocche se adesso stà bene?
nn hai pensato alla casalinga o barf?

I

Offline maringotina

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #2 il: 08 Giugno 2013, 16:38:14 »
la dieta a base di cavallo e patate era una prova alimentare mentre faceva tutti gli esami e non era per niente bilanciata e continuando cosi avrei dovuto aggiungere altre cose o passare a barf ma non ne siamo molto convinti, mi dispiace so che per molti è fantastica però preferiremmo darle delle crocche di buona qualità in cui è già presente tutto quello che le serve

Offline Lupin3 (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 08 Giugno 2013, 16:51:58 »
Nella Barf è presente tutto quello che serve!! Non c'è miglior cosa che tu possa dare.

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 08 Giugno 2013, 20:34:06 »
Acana agnello e mela è monoproteico e più digeribile. Per Viola va bene :-)

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 09 Giugno 2013, 12:11:14 »
Francamente pure io quando ho letto il tuo post mi sono domandata perché mai tu voglia tornare alle crocche. Mettere insieme una dieta bilanciata non è poi così difficile, senza contare che se è stato il vet a prescriverti il casalingo, seppure temporaneo, sicuramente ti può aiutare se hai dei punti oscuri.

Offline maringotina

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #6 il: 10 Giugno 2013, 16:57:46 »
Il veterinario non ci ha consigliato di continuare con la dieta casalinga e della barf nemmeno a parlarne, capisco che sia fantastica e che tutti si trovino bene ma a noi lascia dei dubbi e quindi siamo più propensi per le classiche crocchette... ma ora mi sorge un dubbio, a parte Tricky  con la sua Viola le crocche non le usa più nessuno? Di certo non voglio che la piccolina stia male di nuovo ma credo che esistano crocchette e crocchette

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #7 il: 10 Giugno 2013, 17:34:52 »

Il veterinario non ci ha consigliato di continuare con la dieta casalinga e della barf nemmeno a parlarne, capisco che sia fantastica e che tutti si trovino bene ma a noi lascia dei dubbi e quindi siamo più propensi per le classiche crocchette... ma ora mi sorge un dubbio, a parte Tricky  con la sua Viola le crocche non le usa più nessuno? Di certo non voglio che la piccolina stia male di nuovo ma credo che esistano crocchette e crocchette

Rispondendo solo alla tua domanda...
Red mangia un ottimo secco con ottimi risultati... ;)  e come me anche tanti altri amici...

staff@golden-forum.it

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #8 il: 10 Giugno 2013, 17:40:13 »
si anche noi, crocchette
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 10 Giugno 2013, 22:27:10 »
Non ti preoccupare e guarda il sondaggio, mi pare che i crocchettisti siamo la maggioranza. Mi fa solo strano che il vet ti faccia una dieta così per uscire dai guai e poi ti faccia tornare all'industria le ma è una scelta vostra.
Comunque se tu provassi una cruda ben bilanciata o una barf di certo non torneresti indietro.

Offline maringotina

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #10 il: 12 Giugno 2013, 10:05:07 »
Grazie a tutti! Mi scuso con i sostenitori di casalinga o Barf ma come già detto, sarò controcorrente, ma non mi convince! Abbiamo trovato una nuova marca di cui nessuno parla, si chiama Green fish, non volevamo pesce ma pare sia molto buona e prodotta in Italia, se qualcuno di più esperto ne sa qualcosa aspettiamo consigli e info. Chiara che crocche mangia Red?

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 12 Giugno 2013, 10:42:32 »
Grazie a tutti! Mi scuso con i sostenitori di casalinga o Barf ma come già detto, sarò controcorrente, ma non mi convince! Abbiamo trovato una nuova marca di cui nessuno parla, si chiama Green fish, non volevamo pesce ma pare sia molto buona e prodotta in Italia, se qualcuno di più esperto ne sa qualcosa aspettiamo consigli e info. Chiara che crocche mangia Red?
ho guardato le crocche che dici..non sembrano molto buone..c'è di peggio..ma c'è decisamente di meglio!
intanto gli ingredienti partono tutti con i cereali..quindi vuol dire la crocchetta è composta principalmente da quello...poi l'etichetta è poco chiara.. " pesci e sottoprodotti dei pesci" che pesci?! "oli e grassi"...sempre stessa cosa.."che oli che grassi?!?!..
a me non piace..

non sono Chiara, ti rispondo per lei, (spero non ti offenda Chiara :smiley: ) red mangia Acana chicken & burbank potato! e anche il mio whisky! io mi trovo molto bene!! 

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #12 il: 12 Giugno 2013, 10:49:17 »

Grazie Beatrice... visto che avevo appena finito di scrivere posto lo stesso il messaggio... ;)

Per quanto riguarda il Green fish
http://www.marpet.it/prodotti.php?tipologia=1&id=263
per quello che ho letto in etichetta, a mio parere... non mi convince per niente... (per dirne solo due... cereali come primo ingrediente e tanti sottoprodotti di origine animale e vegetale).

In commercio puoi trovare prodotti al pesce sicuramente di migliore qualità:vedi ad esempio fish4dogs o Farmina low grain nella formulazione merluzzo e arancia...

Red mangia Acana chichen&Burbank potato e per quanto ci riguarda... siamo veramente molto soddisfatti... :smiley: 

staff@golden-forum.it

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #13 il: 12 Giugno 2013, 11:05:40 »
Abbiamo trovato una nuova marca di cui nessuno parla, si chiama Green fish, non volevamo pesce ma pare sia molto buona e prodotta in Italia, se qualcuno di più esperto ne sa qualcosa aspettiamo consigli e info.
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=11322.msg201744
posso solo riconfermare quanto scritto nel post indicato...
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline maringotina

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #14 il: 12 Giugno 2013, 11:13:59 »
Grazie Kaffa, e scusa ma non avevo visto il post :o ... e il bello è che ho pure cercato come una matta info!!!

Privacy Policy - Cookie Policy