Autore Topic: RALPH E THEBILLFOUNDATION  (Letto 3320 volte)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
RALPH E THEBILLFOUNDATION
« il: 07 Giugno 2013, 09:55:10 »
URL non valido

e poi ancora qualcuno mi domanda perché amo i cani in modo così totale... loro hanno quella capacità di amarci MALGRADO tutto quello che gli facciamo.... hanno quella speranza negli occhi che noi non avremo mai, purtroppo...dovremo imparare veramente da loro... ad affidarci... a farci carezzare... a farci salvare ... perché, in fondo, basta realmente poco per essere felici... anche solo un grattino sulla testa dopo che qualche bastardo ti aveva maltrattato, picchiato e abbandonato...

e poi AMO queste persone...
http://www.billfoundation.org/

sono meravigliose e mi distruggo a vedere tutti i loro video.... loro hanno capito, hanno imparato... e cercano di insegnarlo agli altri...

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:RALPH E THEBILLFOUNDATION
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2013, 10:13:43 »
Che meraviglia...

em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040

Grandiosi veramente!!!!

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2013, 10:15:30 »
oh... è veramente commovente

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 07 Giugno 2013, 10:43:12 »
L'ho guardato ieri sera su il link che hai messo su fb ... mi è venuta la pella d'oca vedere gli occhi di quel cagnolino e il potersi fidare nuovamente di qualcuno ... Grandi persone!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 07 Giugno 2013, 12:17:59 »
Ci sono momenti nei quali penso a Freddie prima che venisse adottato da noi...mi capita quando vedo il suo sguardo assente e malinconico vagare verso il niente...
Lui di me si è' fidato subito...dal primo istante che mi ha vista...ricordo la prima volta che i nostri sguardi si sono incontrati...lui ha preso una pallina e me l'ha depositata ai piedi...con Stefano faceva il timoroso...come con tutti gli esseri umani maschi...a volte scappava, ringhiava camminando all'indietro...ora non capita quasi più..quasi...qualche giorno fa un signore con dei guanti ha alzato un braccio verso Freddie e lui si è' messo a urlare e scappare all'indietro...
Era da tanto che non succedeva...
Lo ricordo senza pelo, pieno di macchie e coi gomiti che sanguinavano...
Non ha mai fatto un danno dentro casa, mai sporcato, mai cercato di saltare sulla tavola, mai fatto storie se gli levavi per un attimo la ciotola mentre stava mangiando...un amore nei nostri confronti infinito...
Stiamo ancora camminando e tanta strada e' da fare...
Non capirò mai perché ci amino così tanto, loro così semplici noi così imperfetti...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #5 il: 07 Giugno 2013, 12:19:34 »
Amore di un Freddie  :give_heart:

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 07 Giugno 2013, 13:17:28 »

Roby,
Grazie per aver postato questo video :)
Ho gli occhi bagnati...

Lara, Freddie... :smileys_0269:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #7 il: 07 Giugno 2013, 13:43:22 »
...e grazie a loro... possiamo diventare, giorno dopo giorno, persone migliori...

:give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #8 il: 07 Giugno 2013, 19:26:14 »
Ci sono momenti nei quali penso a Freddie prima che venisse adottato da noi...mi capita quando vedo il suo sguardo assente e malinconico vagare verso il niente...
Lui di me si è' fidato subito...dal primo istante che mi ha vista...ricordo la prima volta che i nostri sguardi si sono incontrati...lui ha preso una pallina e me l'ha depositata ai piedi...con Stefano faceva il timoroso...come con tutti gli esseri umani maschi...a volte scappava, ringhiava camminando all'indietro...ora non capita quasi più..quasi...qualche giorno fa un signore con dei guanti ha alzato un braccio verso Freddie e lui si è' messo a urlare e scappare all'indietro...
Era da tanto che non succedeva...
Lo ricordo senza pelo, pieno di macchie e coi gomiti che sanguinavano...
Non ha mai fatto un danno dentro casa, mai sporcato, mai cercato di saltare sulla tavola, mai fatto storie se gli levavi per un attimo la ciotola mentre stava mangiando...un amore nei nostri confronti infinito...
Stiamo ancora camminando e tanta strada e' da fare...
Non capirò mai perché ci amino così tanto, loro così semplici noi così imperfetti...

neanche io, Lara... neanche io...

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy