Autore Topic: Il caldo  (Letto 6789 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:Il caldo
« Risposta #15 il: 18 Giugno 2013, 15:33:37 »
Non so però se la spesa vale l'impresa, non ti basta mettere delle tendine a ventosa che, peraltro, oscurano forse di più?

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 19 Giugno 2013, 11:00:35 »
Secondo voi é normale che quando porto Balù in passeggiata mattina presto e sera tardi quando torniamo gli resta il fiatone forte anche per un ora e mezza?  :'(

Offline collasso

• Utente Argento
« Risposta #17 il: 19 Giugno 2013, 11:26:47 »
portalo dove c'è l'acqua e fai il bagno insieme a lui.

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 19 Giugno 2013, 11:43:32 »
Secondo voi é normale che quando porto Balù in passeggiata mattina presto e sera tardi quando torniamo gli resta il fiatone forte anche per un ora e mezza?  :'(

Anche Mora fa così...tornate a casa boccheggia per un pò in cerca di un pò di fresco.

Per la macchina di estata anche io uso le tendine a ventosa per i vetri posteriori....ma cmq anche senza in macchina non sembra patire particolarmente il caldo anche perchè effettivamente per come è messa non prende sole diretto...e poi cmq in macchina ci sta solo quando è in moto quindi con aria o vetri aperti.

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 19 Giugno 2013, 13:31:15 »
con questo caldo se siamo in città si va al parco alle 7.30 e si torna per le 9.
Pomeriggio uscita veloce per bisognini e sul tardi la sera altrettanto.

Se siamo fuori città invece anche alla sera passeggiata lunga.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #20 il: 19 Giugno 2013, 13:47:53 »
Anche la mia boccheggia, non ti preoccupare e, se puoi, bagnala.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #21 il: 19 Giugno 2013, 15:21:26 »
Anche Maggie soffre, ieri pomeriggio verso le 18.30 non c'è stato verso di farla passeggiare , fatta pipì è voluta tornare a casa, stamattina siamo uscite per le 8 , solitamente stiamo fuori per un' oretta, tornata a casa aveva lingua di fuori e sbuffava come un mantice , l'ho rinfrescata con una pezza bagnata con acqua fredda e sembrava che le facesse piacere infatti si è messa tranquilla sul pavimento dove arriva un po' di corrente.

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 19 Giugno 2013, 15:28:21 »
Io con sto caldo ho anticipato l'uscita del mattino e ho eliminato quella del pomeriggio dopo pranzo...
Se provo a proporle di uscire prima delle 17-18 mi guarda come per chiedermi che ha fatto di male e se voglio ucciderla....
In compenso alle 22 facciamo un giro bello lungo io lei e il marito...e la cosa di andare tutti assieme le piace :)

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 19 Giugno 2013, 19:12:24 »
Lui frigna perché vuole uscire però quando é fuori si rende conto che c é troppo caldo.. Qui comincia ad attenuarsi giusto verso le nove.. Di solito andavo alle sei e mezza per un ora di passeggiata ma adesso non se ne parla proprio.. La mattina anche se vado dalle sei e mezza per un ora quando torniamo ha un caldo pazzesco.. Va avantipiù di un ora ad ansimare con la lingua di fuori

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 19 Giugno 2013, 20:15:37 »
In questi giorni cocenti anche i miei sono piuttosto fiacchi....oggi sono rientrata per la pausa pranzo...e quando sono rientrata al lavoro erano in salotto all aria del ventilatore....hanno aperto un occhio chiedendo i spassionatamente di rimanere in casa al fresco.....li ho lasciati lì a dormicchiare....ma alle 6 caricati in macchina e un' ora di corse e bagni al torrente.....e vi dirò con le gambe a mollo stavo bene pure io!!!
Diversamente in questi giorni è praticamente impossibile tanto é caldo.....meno male che abbiamo il torrente!!!

Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Privacy Policy - Cookie Policy