Autore Topic: Margot verrà operata ancora..  (Letto 52806 volte)

Offline Anna

• Utente Oro
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #120 il: 23 Dicembre 2009, 08:03:35 »
Sì finalmente in questi giorni avrò più tempo per stare con lei.. dovrei lavorare solo qualche mezza giornata durante le vacanze e poi Margot Teraphy... tutta per me !! :-*
Ieri sera la guardavo mentre dormiva nella sua stanzetta... il mio angioletto.. è così bella ... cuore di mamma eh???????

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #121 il: 23 Dicembre 2009, 16:18:49 »
Ciao cara Anna, vi penso un sacco.... come procede la convalescenza? Chissà quanto brava è Margot..... e Willy le fa qualche coccolina ogni tanto?
Dalle tanti strucotti e baci a go go  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Guarisci presto stellina che ti vogliamo conoscere!!!!!  em_005

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #122 il: 23 Dicembre 2009, 16:37:31 »
Povero amore quanta tenerezza mi fà, secondo me ti bacia per ringraziarti di ciò che fai per lei (io credo che capiscano quando ci prendiamo cura di loro). Coraggio il peggio è passato e presto Margot tornerà a correre felice.

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #123 il: 23 Dicembre 2009, 17:27:59 »
Un caro abbraccio Anna, a te e alla dolce Margot! :-*

Offline Karbi

• Utente Argento
« Risposta #124 il: 23 Dicembre 2009, 19:42:04 »
TI SONO VICINA
TANTE COCCOLE
POVERA PICCOLINA  em_033

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #125 il: 23 Dicembre 2009, 22:01:54 »
Sì finalmente in questi giorni avrò più tempo per stare con lei.. dovrei lavorare solo qualche mezza giornata durante le vacanze e poi Margot Teraphy... tutta per me !! :-*
Ieri sera la guardavo mentre dormiva nella sua stanzetta... il mio angioletto.. è così bella ... cuore di mamma eh???????

Anke a me piace tanto guardarli quando dormono: fanno 1 tenerezza infinita.........mi capitava la stessa cosa quando i miei figli erano piccini  em_029 em_033 ........speriamo che il tempo continui a migliorare così lunedì posso farle 1 po' di coccole anch'io...........posso vero, Anna???????? em_045 em_045 em_045 paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline gigiotty

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #126 il: 24 Dicembre 2009, 08:41:55 »
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO CONTENTISSIMA X VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

BACINI A TUTTE E 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016

Offline ROMY

• Utente Argento
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #127 il: 02 Gennaio 2010, 18:43:08 »
Carissima Anna volevo sapere come proseguiva la convalescenza della principessa Margot.
 dimmi come si stà riprendendo la piccola , sono molto ansiosa  a riguardo . CIAO E BUON ANNO marina e romeo.

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #128 il: 02 Gennaio 2010, 20:03:22 »
Carissima Anna volevo sapere come proseguiva la convalescenza della principessa Margot.
 dimmi come si stà riprendendo la piccola , sono molto ansiosa  a riguardo . CIAO E BUON ANNO marina e romeo.

Ciao Marina intanto come state ? Come prosegue la cura antibiotica di Romeo?
Margot si sta riprendendo bene mi sembra (tocca sempre ferro mi raccomando!!!) Comunque la vedo sicuramente più vispa e con tanta voglia di uscire da questa stanza.. penso sia davvero stanca, piange appena ci vede passare e ogni volta che qualcuno entra sono sempre super feste e coccole e leccatine .. Non ti dico quando ci mettiamo le scarpe, allora cominciano le tragedie e allora che si fa?? Via... si carica in macchina anche lei, anche se solo per fare la spesa,  resterà in macchina dieci minuti ma almeno "cambia aria".. Questa settimana abbiamo tolto i punti e ora altre due settimane di passeggiate solo per i bisogni e poi per un mese qualcosina in più.. A differenza delle altre volte è un pò più lungo il post-operatorio ma portiamo pazienza ancora un pò noi e Margot.. Pensa che noi abitiamo al primo piano e abbiamo quasi 3 rampe di scale quindi mio marito deve prenderla in braccio ogni volta per salire e scendere e questo per altre due settimane minimo.. ma per lei faremmo questo ed altro!!
Grazie tante dell'interessamento e fammi sapere come sta Romeo mi raccomando!!
Anna Margot Willy
.. dimenticavo BUON ANNO ANCHE A VOI!!!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #129 il: 02 Gennaio 2010, 20:56:24 »
LO VEDI CHE IL 2010 PORTA FORTUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

EVVAI SONO PROPRIO FELICEEEE

UN BACIO A TE E MARGOT E ANCHE A WILLY E ANCHE A TUO MARITO

IL RADUNO SI AVVICINAAAAAAAAAAA

IUIUIUIUIUIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

BACI ROSS E LEA

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #130 il: 02 Gennaio 2010, 23:20:34 »
Anna mi fa un sacco piacere che le cose, anche se lentamente, migliorino  em_041
Siete grandiosi, tutti...

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #131 il: 02 Gennaio 2010, 23:52:06 »
L'avevo già scritto da qalke parte (mi sembra nel post: 1 giornata cn Margot): sono stata domenica scorsa a casa di Anna e vi axiqro(=assicuro) ke Margot l'ho vista proprio bene: vispa, arzilla e gioiosa, molto meglio di qndo era venuta con Anna, Christian e Willy da noi, ca la settimana prima di exere oxata(=operata); probabilmente aveva tanto male, povera cagnolona; direte ke son  em_011 ma ha la "faccia serena", soprattutto gli oki(=occhi) em_042 em_042 em_042 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #132 il: 03 Gennaio 2010, 13:10:51 »
Grazie veramente dei vostri pensieri e dei vostri incoraggiamenti ragazze.. siete stupende come sempre !!! em_005 em_029

x Paola: no non sei matta (o meglio.. sì sei matta ma non in questo caso  em_050) gli occhi di Margot sono davvero diversi, la sua espressione è diversa.. e vi sembrerà assurdo ma non vedo l'ora che ricominci a combinare qualche marachella.. rubarmi qualcosa dalla tavola, portare le mie ciabatte in giardino e lasciare velocemente la preda quando arrivo io saltellando su un piede.. dio solo sa quanto mi mancano ! Mi mancano tanto queste piccole cose.. le sue corse intorno alla casa quando rientravo a casa, quasi a farmi capire che lei aveva tenuto tutto sotto controllo..  ;)
Ma presto torneranno tutte queste cose!!  em_042

UN ABBRACCIO FORTISSIMO E TANTE LECCATINE DA MARGOT E WILLY !!!
Anna
 :-* :-* :-* :-*
(J.Prevert)

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #133 il: 03 Gennaio 2010, 14:48:14 »
non vedo l'ora che ricominci a combinare qualche marachella[/b].. rubarmi qualcosa dalla tavola, portare le mie ciabatte in giardino e lasciare velocemente la preda quando arrivo io saltellando su un piede.. dio solo sa quanto mi mancano ! Mi mancano tanto queste piccole cose.. le sue corse intorno alla casa quando rientravo a casa, quasi a farmi capire che lei aveva tenuto tutto sotto controllo..  ;)
Ma presto torneranno tutte queste cose!!  em_042

UN ABBRACCIO FORTISSIMO E TANTE LECCATINE DA MARGOT E WILLY !!!
Anna
 :-* :-* :-* :-*
Vedrai, Anna: accadrà prima ke tu lo immagini  em_042 em_042 em_042 em_042 em_054 paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #134 il: 03 Gennaio 2010, 15:43:00 »
Cara Anna, che gran gioia leggere questi importanti progressi della tua piccola.....
Siete bravissimi e come dice Paolina, vedrai che le vostre abitudini di prima torneranno molto presto!
Baci e abbracci a tutti!  ;)

Privacy Policy - Cookie Policy