Autore Topic: Margot verrà operata ancora..  (Letto 52811 volte)

LEOLINA

• Visitatore
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #105 il: 18 Dicembre 2009, 18:56:20 »
Alla faccia di questo cacchio di anno em_044 em_025 em_025 em_044 finalmente con l'avvicinarsi della fine si cominciano a sentire buone notizie ... perchè SONO e SARANNO buone NOTIZIE !!!! em_039 em_040 em_039 em_037 em_037

sono molto felice che la bella morgot è di nuovo a casa e se ti devi sacrificare ad uscire solo per la pipì ... non ti preoccupare con loro è bello anche passeggiare e poi ti riposerai anche tu in modo che quando sarà tutto finito correrete  e scalerete anche le montagne.

tante tante coccole da parte mia e di LEA

Offline moni (aggiornare e-mail)

• Utente Ottone
« Risposta #106 il: 18 Dicembre 2009, 19:05:32 »
Sono felice di leggere che è andato tutto bene,
e d'ora in poi andrà meglio!!
Baci e coccole!! em_033 em_005
Moni

Offline ROMY

• Utente Argento
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #107 il: 18 Dicembre 2009, 21:20:09 »
Anna sono felicissima che siate tornate a casa e che sia andato bene.  em_005 Vedrai Margot ti sorprenderà ancora e poi l'anno è quasi finito. il 2010 sara un anno Fantastico per tutti i nostri amiconi pelosoni.
Forza l'ultumo sforzo e  poi tutto andrà benissimo
BACIONI E COCCOLONI ALLA PRINCIPESSA MARGOT  em_033  E ALLA SUA  FANTASTICA MAMMA ANNA

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #108 il: 19 Dicembre 2009, 09:32:19 »
ciao Anna ero cosi' in ansia per voi,non mi funzionava il pc in questi giorni e non avevo notizie dell'intervento,ma ero sicura che sarebbe andato bene......ho letto e sono cosi' felice dell'esito,adesso tantissime coccole a Margot seguite da un infinita' di baci da parte mia e di Oliver e un grande abbraccio a te,tieni duro....siamo a fine anno.

Ciao Isa
Isa e Oliver

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #109 il: 19 Dicembre 2009, 11:43:53 »

Mare???? Cos'è?????? Scherzo.. sì comunque penso sia più probabile che andiamo noi con pelosi ... se aspettiamo che i montanari ci portino..
Paolina naturalmente si unirà a noi con Maggie e Cookie di sicuro !!!!

ih!ih!ih! Vi svelo 1 segreto:io e Anna stiamo complottando contro i ns mariti x 1 vacanza in corsica cn i ns cagnoloni  em_052 em_052 em_052 e loro li lasciamo pure andare in montagna cn le loro bici..................accettiamo prenotazioni; Anna è l'incaricata e l'esperta.  em_042 em_040 em_039 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #110 il: 19 Dicembre 2009, 23:08:40 »
EVVIVA ANNA!!! em_016 em_016

sono felicissima per voi che tutto sia andato per il meglio!

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #111 il: 21 Dicembre 2009, 08:22:25 »
Ciao Anna,
come è andato il week end alla principessa Margot?
Tutto a posto?
Una coccola da me e Baloo.

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #112 il: 21 Dicembre 2009, 08:55:44 »
bene bene bene... sono felice per voi.. era ora..un po' di meritato riposo
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #113 il: 22 Dicembre 2009, 08:53:44 »
Ciao Anna,
come è andato il week end alla principessa Margot?
Tutto a posto?
Una coccola da me e Baloo.

Ciao Manuela
il fine settimana è stata un pò pesantino, Margot si è lamentata abbastanza (e non è da lei.. quindi penso avesse male) ma ora sembra andare meglio, i primi giorni si sa sono così ma questa volta mi sembra un pò più dura.. Ho dormito con lei le prime notti e appena sentivo che si muoveva o che si lamentava mi avvicinavo mi dava i bacini e si metteva più tranquilla !!! E' così brava !!!!!!
Questa mattina ha finalmente defecato !!!!!! Cominciavo ad essere preoccupata perchè da mercoledì scorso non aveva più fatto nulla, sabato ho cominciato con l'olio e finalmente questa mattina ..... ero così felice !!!!!!!!
Questa mattina è arrivato anche il risultato dell'esame colturale... negativo!!!
Ora dobbiamo solo aspettare!!!
Un abbracciooooo!!!!!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #114 il: 22 Dicembre 2009, 09:03:11 »
Anna, vedrai che piano piano andrà sempre meglio. Margot è forte!
Un bacione! :-*

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #115 il: 22 Dicembre 2009, 09:34:48 »
Ciao Manuela
il fine settimana è stata un pò pesantino, Margot si è lamentata abbastanza (e non è da lei.. quindi penso avesse male) ma ora sembra andare meglio, i primi giorni si sa sono così ma questa volta mi sembra un pò più dura.. Ho dormito con lei le prime notti e appena sentivo che si muoveva o che si lamentava mi avvicinavo mi dava i bacini e si metteva più tranquilla !!! E' così brava !!!!!!
Questa mattina ha finalmente defecato !!!!!! Cominciavo ad essere preoccupata perchè da mercoledì scorso non aveva più fatto nulla, sabato ho cominciato con l'olio e finalmente questa mattina ..... ero così felice !!!!!!!!
Questa mattina è arrivato anche il risultato dell'esame colturale... negativo!!!
Ora dobbiamo solo aspettare!!!
Un abbracciooooo!!!!!!

Evvai esame negativo!!!
Bisogna gioire almeno delle belle notizie  ;)
Me la vedo la dolce Margot mentre ti da i bacini.. secondo me ti bacia per tranquillizzarti  ;)
nel suo modo ti sta dicendo di non preoccuparti e che se anche è dura al momento lei è forte e ce la farà!!!
Ora sei in ferie e riesci a stare con lei oppure sei obbligata ad andare a lavoro anche in questi giorni?
Dalle una super coccola da parte nostra e dille che non vediamo l'ora che si rimetta in forma per conoscerla!!
un abbraccione

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #116 il: 22 Dicembre 2009, 10:09:27 »
e dille che non vediamo l'ora che si rimetta in forma per conoscerla!!
un abbraccione
Eh sì, dobbiamo troppo fare 1 MEGA-FESTA appena la dolce milady può correre  em_016 em_016 em_016 em_016 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #117 il: 22 Dicembre 2009, 17:14:50 »
Margot e forte e non si lascia scoraggiare x così poco! Ogni giorno che passa sei sempre più vicina al momento in cui la vedrai correre libera, coraggio!!!!  :)
Milady Margot, qui c'è un Milord tutto elegante che ti aspetta!!!

Offline ROMY

• Utente Argento
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #118 il: 22 Dicembre 2009, 17:57:52 »
Sono contenta x la notizia , forza Anna che la Prencipessa  e più forte di quello che pensi.
 Un grandissimo bacione ed  un enorme stroccone .

Offline Karbi

• Utente Argento
« Risposta #119 il: 22 Dicembre 2009, 19:25:11 »
Tante coccole
ci vuole un po' di tempo
bacioni, fanno tanta tenereza
 em_017

Privacy Policy - Cookie Policy