Ciao ragazze..
Sono qui a casetta nella "cameretta di Margot".. preparato tutto per lei e per me..

Come vi ho detto ieri l'intervento è andato bene.. Questa mattina il dott. Vezzoni ci ha spiegato cos'ha fatto precisamente..
Praticamente ha rimosso la coppa esistente dopo aver fatto dei prelievi citologici e batteriologici. Quello citologico è negativo ma per escludere del tutto la presenza di un'infezione dobbiamo attendere anche i risultati di quello batteriologivo
Ha sostituito questa coppa con una nuova coppa e la stessa l'ha inserita a pressione in un'altra coppa esterna più grande fissata all'osso con 5 viti in titanio.
Ci ha spiegato che dobbiamo attendere l'esito degli esami e la risposta dell'organismo al nuovo impianto per avere una conferma della buona riuscita dell'intervento.. quindi attendiamo ancora..
Il post-operatorio è un pò più lungo di quello che speravo.. Per 4 settimane uscite solo per fare pipì e da lì per 2-3 mesi brevi passeggiate.. quindi a questo punto non sono sicura che ci saremo al raduno.. ma ci penseremo più avanti.. inutile fasciarsi la testa prima di romperla giusto??? A febbraio abbiamo un controllo .. febbraio 2010 (SI CAMBIA ANNO FINALMENTE!!!)
Per il resto.. oggi finalmente ho dormito un'ora intensissima vicino a lei ed è stato come se avessi dormito mezza giornata..
Questa è andata.. ora speriamo solo che vada tutto bene, ma DEVE ANDARE TUTTO BENE !!!
Margot ora sta riposando.. tesoro mio stupendo !!!
Grazie per tutti i vostri pensieri !!!!! Siete davvero SPECIALI !
Anna Margot Willy