E finalmente il momento così tanto desiderato è arrivato.
Ambra ieri pomeriggio è arrivata a casa. Lei è la puffetta rosa del gruppo dei micrini. Non allego foto (solo x oggi) xke mi pare di avervene già fatta vedere "qualcuna"...
Il viaggio è andato tutto sommato bene, è stata tranquilla per tutta l'oretta che è durato il tragitto, salvo poi rigurgitare un pochino ad 1 km dal traguardo.
Subito visita al suo angolino di giardino adibito a wc immediatamente inaugurato... brava la nostra patata. In quell'angolo c'è un alberello ed indovinate qual'è il suo gioco preferito?? ...fare Tarzan attaccata ai rametti più bassi!!!
Giretto in casa esplorando solamente cucina e soggiorno x non spaventarla troppo... macchè, non ha fatto una piega... una leonessa!!!
Pappa pochina... più o meno metà della sua razione... comincia come se dovesse mangiare anche la ciotola e poi si stufa.
La notte ha dormito nel kennel di fianco al nostro lettone dalle 23 alle 3... pausa bagno poi fino alle 4:30... altra pausa e poi sveglia finale alle 6:00. A parte qualche rugnetta appena rimessa nel kennel è stata cmq molto brava.
Oggi, a parte un paio di "incidenti" siamo riusciti ad anticipare i suoi bisognini e a farla sporcare nel suo wc in giardino (appena si sveglia bisogna essere Bolt e portarla giù al volo!!!).
E' fantastica e ne siamo già tutti perdutamente innamorati!!!!! Spero che sia lo stesso anche x lei...
Alla prossima, con sicuramente qualke foto!!!
Big