Autore Topic: antiparassitario CERTIFECT  (Letto 3761 volte)

Offline Gabriele_PrincessMaya

• Utente Bronzo
antiparassitario CERTIFECT
« il: 31 Maggio 2013, 15:55:40 »
ciao a tutti...
ho sentito parlare di questo nuovo antiparassitario il CERTIFECT.
lo conoscete?
lo produce la stessa casa produttrice del Frontline, ma per essere acquistato è necessario la prescrizione del veterinario

GRAZIE

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:antiparassitario CERTIFECT
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2013, 17:36:07 »
Il Certifect non è un prodotto nuovo... ;)

Se provi a fare una ricerca nel nostro archivio, (funzione Ricerca posta qui sopra a sinistra), puoi trovare molti thread che ne parlano... ;)

Intanto ecco la scheda tecnica
http://ec.europa.eu/health/documents/community-register/2011/20110506101249/anx_101249_it.pdf

staff@golden-forum.it

Offline Gabriele_PrincessMaya

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 31 Maggio 2013, 17:40:42 »
Il Certifect non è un prodotto nuovo... ;)

Se provi a fare una ricerca nel nostro archivio, (funzione Ricerca posta qui sopra a sinistra), puoi trovare molti thread che ne parlano... ;)

Intanto ecco la scheda tecnica
http://ec.europa.eu/health/documents/community-register/2011/20110506101249/anx_101249_it.pdf

Nuovo per me intendo :D
Grazie

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 31 Maggio 2013, 17:48:16 »
Ah ok... ;D

In ogni caso, visti i suoi principi attivi è sicuramente un prodotto "forte"... ;)

staff@golden-forum.it

Offline SilviaP.

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 31 Maggio 2013, 17:48:22 »
Utilizzato e per esperienza abbandonato immediatamente!
Golia dopo l'applicazione correva per tutto il giardino impazzendo dal prurito. Per noi assolutamente bocciato!
Ciao!

Offline SilMaya

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #5 il: 01 Maggio 2014, 21:32:20 »
Confermo che è un prodotto forte..dopo l'applicazione Maya rimane un po' "rintronita" per un po' di ore; il cane di mio papà invece non presenta alcuna controindicazione di questo tipo. Però come efficacia noi ci siamo trovati bene, considerando che il suo vive in piena campagna e la mia spesso va lì per intere giornate.
Serve la ricetta medica, che non è poi ripetibile, e non può essere usato sui gatti.

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #6 il: 02 Maggio 2014, 10:51:55 »
confermo tanto forte - troppo , prima volta applicato quasi nessun effetto , seconda volta cominciata a sbattere sulle porte e buttarsi a par-tera subito sotto la doccia a lavarsi  :o . adesso vett mi ha dato  practic   Chiara che dici te ? luna non si ha mosso come se non gli ho applicato nulla , e non sento nessun odore bo stiamo a vedere  ;)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #7 il: 02 Maggio 2014, 13:28:21 »
Ciao Marcy... sì anche secondo me il Certifect è davvero un farmaco potente da utilizzare con prescrizione del vet solo quando le condizioni ambientali lo richiedono... ;)

Del Practic ne parlavamo qui (tieni conto che la sua azione antiparassitaria è attiva solo su pulci e zecche...)
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=6794.msg181857#msg181857

staff@golden-forum.it

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #8 il: 02 Maggio 2014, 17:56:29 »
grazie chiara ,e che non so piu che usare , front line - no , advantix - no certifec- non , se dicono cani come padroni sono d'accordo io non posso usare nessun farmaco - allergia  :D

Privacy Policy - Cookie Policy