Ave

, dopo essermi fatta un po' qualche idea sul forum (anche se sono contraria a tutti gli "invasati" di qualsiasi genere), sto cercando più info su questo tipo di alimentazione.
Dico la verità non sono ancora convinta principalmente per 2 motivi:
1) il costo (è quasi certo che andrò a spendere di più che con le crocche)
2) quando si va in vacanza è impensabile portarsi dietro il tutto (se si va in Hotel ancora di più)
Devo dire la verità....io ascolto, capto, ricevo informazioni e poi elaboro ma.......sono un po' come San Tommaso

non ci credo fin che non ci metto il naso e proprio per questa ragione ho intenzione di rimanere con le crocche fino a settembre, lei mangia N&D grain free e poi se in questi mesi dopo i miei studi mi sono convinta del tutto vorrei passare alla Barf e vedere se effettivamente noto dei miglioramenti.
Premetto che con Maya non ho alcun tipo di problema: feci perfette, tanto pelo, non puzza, denti bianchi (senza uso di spazzolino).
Prima però voglio che passi un po' di tempo mangiando queste crocche di buona qualità (con Enova andava bene poi ho provato Acana perché le ritenevo superiori ed è stato un disastro e ora con N&D mi sembra meglio che con Enova ma è ancora troppo poco tempo che le mangia quindi voglio prima vedere un po'.... ).
Quindi vi chiedo dove posso trovare info dettagliate sulla Barf (siti internet intendo) dove vengono spiegati bene i pro e i contro di questa alimentazione (italiani grazie...il mio inglese è penoso
), e siti dove vengono spiegate bene le dosi e le varie "ricette" (passatemi il termine) e i siti dove comprare la carne (sul forum sono stati citati ma non li trovo più).Grazie a chi vorrà aiutarmi....ma sono completamente ignorante in materia (come in molte altre del resto) e vorrei studiare un po' il tutto.