Ed eccomi ancora qui, a raccontarvi della prima visita dal veterinario di blue... ieri siamo andati a fare il richiamo del secondo vaccino, e io ne ho approfittato per fare un interrogatorio al veterinario... ma adesso ho ancora più dubbi!
Chiedo cortesemente il vostro aiuto... vado in ordine di quello che mi ricordo (ho gli appunti a casa...):
1 - ho chiesto al vet dei CONDROPROTETTORI, avendo già letto che la maggior parte di voi usa il cosequin taste, e lui mi ha risposto che sono "inutili"... inutili??? io pensavo fossero un aiuto per le articolazioni del mio cucciolo, dato che ha 2mesi e 10giorni, cresce e non sta mai fermo! cosa mi consigliate? io vorrei dargli il cosequin taste, mi sentirei più tranquilla...
2 - ho chiesto al vet anche della LEISHMANIOSI, io vivo in provincia di verona che dicono sia una zona poco endemica ma stabile... il vet mi ha detto che a san giovanni lupatoto (il mio paese) non c'è molto rischio, ma blue sta spesso in giardino e dietro casa passa l'adige... io pensavo di mettergli lo scalibor e abbinarlo al frontline combo, il vet mi ha detto che non serve dato che stiamo a verona... e mi ha detto di mettergli l'advantix o l'expot... ditemi voi!
3 - per la FILARIA invece mi ero fatta un'idea sul cardotek plus, invece lui mi ha detto che il mese prossimo procediamo con l'interceptor... va bene comunque?
Non so se notate ma sono "leggermente" ossessionata dalle malattie... adesso che è così piccolo mi fa così tanta tenerezza...!
Aspetto i vostri pareri e consigli, grazieeeeee!!!