Autore Topic: Che buono il terriccio!  (Letto 1743 volte)

Offline Daisy

• Utente Ottone
Che buono il terriccio!
« il: 27 Maggio 2013, 16:52:19 »
Ciao a tutti! Ennesima mangiatina di charlie fuori pasto. Il sacco del terriccio universale sventrato quindi credo che oltre al terriccio si sia mangiato anche un po' di sacchetto di plastica. Non ne sono certa perchè non c'ero l'ho lasciato in giardino stamattina oggi a bologna c'è il sole! Può dargli fastidio? Sacchetto...terriccio....

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
Re:Che buono il terriccio!
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2013, 20:26:05 »
Ciao, il terriccio al massimo gli farà venire qualche disturbo di pancia se ne ha mangiato tanto....ma plastica quanta???? E di che dimensioni? Tienilo sotto controllo ..quanto ha Charlie?
Il pericolo potrebbe essere l occlusione intestinale....però dipende se l ha fatto a pezzettini prima di mangiarlo......vedrai che rifà tutto....digeriscono veramente anche le pietre!!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Daisy

• Utente Ottone
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2013, 12:06:02 »
Charlie fa un anno il 30 maggio. Ha l'abitudine di masticare tanto quindi credo che l'abbia fatta pezzi....è comunque molto attivo quindi sembra che per ora non gli abbia dato fastidio. Magari  non ha mangiato la plastica ma ha solo aperto il sacco.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #3 il: 28 Maggio 2013, 12:09:45 »
sì, può essere che lo abbia solo spezzettato e mandato giù quasi 0... anche Otto ama ridurre a brandelli la carta o cose di plastica ma senza ingerirle  ;)

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #4 il: 28 Maggio 2013, 13:15:12 »
Giorni fa ho visto un pezzettino di plastica blu che risaltava (sarà stato 2 cm) tra le feci di Marty, mi è preso un colpo. Eravamo al campetto... dove era stato anche il giorno prima... gli ho detto Marty ma che cavolo ti sei mangiato!??? Sarà stato un caso ma è corso verso una buca e ha tirato fuori un barattolino blu tutto smangiucchiato... Era il corpo del reato!! Fortunatamente ha rifatto quello che aveva ingerito, come ho potuto constatare, ma ci fanno prendere certi colpi!!!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 29 Maggio 2013, 18:10:17 »
Secondo me non avete a casa dei cani....

Privacy Policy - Cookie Policy