Autore Topic: Consigli per crocche  (Letto 1687 volte)

Offline MIA Wallace

• Utente del Forum
  • **
Consigli per crocche
« il: 27 Maggio 2013, 09:15:02 »
Buongiorno a tutti, ovviamente dopo un paio di giorni dall'arrivo a casa i dubbi ci assalgono. Uno su tutti riguarda le crocchette che stiamo utilizzando, si tratta delle TRAINER NATURAL PUPPY & JUNIOR MEDIUM che MIA ed i fratelli hanno mangiato fin dalla nascita. Non ho mai trovato post relativi a questa marca, quindi avrei bisogno di sapere da voi più esperti. Non ha consumato neanche 200gr al giorno suddivisi in 3 volte. A parte premietti secondo voi è il caso di aggiungere altri cibi e/o integratori? MIA ha 70 giorni e pesa 9kg.

Offline Filippo14874

• Utente Bronzo
  • Cooper, Tommaso, Giulia e Filippo da Alassio (SV)
Re:Consigli per crocche
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2013, 10:39:23 »
Sulla marca Trainer dovrai attendere qualcuno che la conosca bene, io personalmente posso solo dirti che i primissimi giorni è normale che mangi poco, è scombussolata, lontana dai suoi fratelli/sorelle, dalla mamma se era ancora con lei quando l'hai presa e da tutti quegli odori che le erano tanto familiari  :smileys_0233:.
Non appena capirà che quella è la sua nuova casa dove riceverà e donerà tanto amore comincerà a mangiare anche le gambe del tavolo  :smileys_0298:

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #2 il: 27 Maggio 2013, 10:57:04 »
Con la funzione ricerca puoi trovare qualcosa riguardo la Trainer

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 27 Maggio 2013, 14:57:02 »
Mi sono dato una scorsa veloce alla composizione e tutto sommato per quanto ne intiusco io, in giro si trovano "etichette" qualitativamente , molto peggiori .Se il pelosetto sta bene , non ha forfora o problematiche cutanee varie non vedo perchè tu debba cambiare crocche.Poi se sulla carta vuoi di meglio ;togli come inizio il mais e ........
Ciao

Privacy Policy - Cookie Policy