Autore Topic: forza 10 DIET al pesce  (Letto 2895 volte)

Offline SilviaEllie

• Utente Bronzo
forza 10 DIET al pesce
« il: 26 Maggio 2013, 23:27:35 »
Ciao! qualche esperto mi può dare una valutazione e un commento tecnico su queste corocchette?

forza 10 DIET al pesce

Composizione
mais, farina di pesce (20%), olio di mais, olio di pesce, lievito di birra, polpa di barbabietola, sostanze minerali, lievito disidratato (Bio MOS), FOS, oli e grassi vegetali (Elaeis guineensis), Yucca schidigera, gambo d’ananas (0.025%)

Additivi
vitamine: vitamina A 14.400 UI/kg, vitamina D3 1.080 UI/kg, vitamina E 180 mg/kg, colina cloruro 1.000 mg/kg. Oligoelementi: rame chelato di aminoacidi idrato 20 mg/kg. Additivi nutrizionali: DL-metionina 500 mg/kg. Additivi tecnologici: antiossidanti, conservanti, estratto ricco in tocoferoli di origine naturale 12.3 mg/kg. Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: Carica papaya 250 mg/kg, Punica granatum 150 mg/kg, Panax ginseng 50 mg/kg, Rosmarinus officinalis 0.25 mg/kg

Componenti Analitici
umidità 8%, proteina grezza 24%, oli e grassi grezzi 11%, fibra grezza 2.7%, ceneri grezze 7.3%, calcio 1.2%, fosforo 0.8%, Omega3 1.58%, Omega6 4.73%. Rapporto Omega 3/6 di 1:3.

so che i migliori sn Acana e Orijen...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:forza 10 DIET al pesce
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2013, 09:24:53 »
Personalmente non lo prenderei proprio in considerazione:
Contiene infatti solo mais, (che è addirittura il primo ingrediente) e farina di pesce (quale pesce poi?)  :icon_confused:

staff@golden-forum.it

Offline SilviaEllie

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 27 Maggio 2013, 10:38:51 »
Grazie chiara!
era cm pensavo... solo che nn me ne intendo bene e volevo avere una conferma da chi è più esperto di me... ;D

Offline Milka Retriever

• la mia peste retriever
  • Utente del Forum
  • **
  • al golden manca solo la parola
« Risposta #3 il: 30 Maggio 2013, 12:57:45 »
io le ho provate su consiglio del veterinario per 3 mesi, per certa intolleranza al pollo (presente quasi dappertutto!!)Mi sono trovate bene nel senso che le mangiava (sempre con dell'umido monoproteico) e non aveva più avuto dissenteria+vomito, l'unica pecca è che puzzava proprio di pesce!! Ad un certo punto non c'e' stato più verso per fargliele mangiare, niente da fare...abbiamo di nuovo cambiato alimentazione :smileys_0205:

Offline SilviaEllie

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 30 Maggio 2013, 15:32:49 »
Anche la mia vet me le ha consigliate xkè sostiene che ellie sofra di intolleranza al pollo...
Infatti mangiando cibo al pesce il pelo è molto più bello e senza forfora....
Ora gliele sto dando al merluzzo xkè ha avuto problemi di vomito..... ma presto passerò ad acana pacifica (sperando di aver trovato finalmente la pappa giusta a lei...)!

Offline confi1963

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 30 Maggio 2013, 19:23:33 »
Anche la mia vet me le ha consigliate xkè sostiene che ellie sofra di intolleranza al pollo...
Infatti mangiando cibo al pesce il pelo è molto più bello e senza forfora....
Ora gliele sto dando al merluzzo xkè ha avuto problemi di vomito..... ma presto passerò ad acana pacifica (sperando di aver trovato finalmente la pappa giusta a lei...)!
Ciao Silvia ,
se vuoi dargli pesce puo provare le N&d della farmina (non contengono mais) e qui nel forum ne parlano bene .
Ora io sto dando sempre della N&D quelle all'agnello ma finito il sacco per i mesi estivi gli do quelle al pesce
ci sono di due tipi sia con cereali che senza io do quelle con farro e avena (low grain )

Offline SilviaEllie

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 30 Maggio 2013, 22:41:58 »
grazie mille antonio x il consiglio.... adesso provo con le acana (dato che avevo già comprato il sacco e poi tra un motivo o un altro non sono riuscita ancora a fare il passaggio... ::))... poi vediamo cm va ellie cn quelle se no cambieremo! ^-^ anche se spero cn le acana di aver trovato la soluzione giusta x ellie!

Privacy Policy - Cookie Policy