avete ragione Maurizio e Tiziana
questo topic non deve finire così ma deve continuare ad essere scritto, un po' come quando un lettore mentre legge un libro che gli piace molto quando il libro finisce è disperato perchè avrebbe voluto una fine diversa, oppure un continuo e allora vorrebbe essere amico dello scrittore o avere il suo numero di telefono per farsi raccontare come lo avrebbe continuato e gli telefonerebbe tutti i giorni per sapere sempre un qualche dettaglio in più, o una qualche informazione e poi il continuo della storia. e per loro diventerebbe una cosa abitudinaria (sia per lo scrittore che per il lettore), cominciano sempre la gionata con una chiaccherata piacevole e con un sorriso stampato sul viso e poi qualunque cosa accada durante la gionata .....come dice il detto :" chi ben comincia è a metà dell'opera!" e quindi loro partono avvantaggiati, più sereni. e alla sera si ritelefonano per darsi la buna notte con un altro pezzo della favola!
questa è la storia di Arianna e di Joy loro erano le scrittrici e noi i lettori che volevamo sapere come continuava la favola.
FAVOLA? si perchè di questo si tratta, la vita con loro(i nostri amici pelosi) è una favola, anzi una meravigliosa favola dove alla fine c'è sempre un lieto fine nonostante le varie peripezie, nemici, oggetti magici cattivi e tutti i vari antagonisti che ci possono contrastare.
ma il vero tocco di magia è l'AMORE è questo che contraddistingue una bella favola con una normale storia, è questo che fa concludere ogni capitolo con un sospiro di sollievo, ma ad una vera favola non mancano mai anche le difficolatà che i protagonisti devono affrontare, ma qualsiasi esse siano MAi e dico mai portanno abbattere quel muro così spesso di amore che ci lega a loro, un muro, come dire di gomma che quando prende un colpo, lo incassa ma dopo poco lo respinge, infangibile!
ma mi raccomando ricordiamoci tutti che quando i due protagonisti si separano, spesso per cause non decise da loro,
alla fine c'è sempre un riabbraccio da parte dei protagonisti magari non immediato, saranno giorni, mesi o anni. questo non ha importaza ma rammentiamoci che questa è una Favola, una di quelle che si raccontano ai bambini e che quindi un lieto fine deve per forza averlo e io sono altrettanto sicura che ci sarà......anzi secondo me lo scrittore ce l'ha già in mente da sempre!
continuerò a ripeterlo grazie JOY E GRAZIE ARIANNA le mie due scrittrici preferite.....questo significa che io sono la lettrice e vorrei che continuassi a scrivere il tuo libro che hai cominciato con JOY e che continuerai con JOY perchè sai benissimo che JOY sarà sempre vicino a te(molto più vicini di quanto possiamo mai immaginarci) e che arriverà il giorno in cui vi riabbraccerete per sempre e allora sarà il momento di mettere l'ultimo punto di quel libro. ma sarà già l'ora di cominciarne uno nuovo