Grazie cari!!! Non sapete quanto mi siete mancati pure voi!! Ogni mattina mi svegliavo pensandovi, davvero

mi chiedevo: chissà che combinerà la banda di matti

ma tra una cosa e l'altra, non riuscivo a collegarmi. Sapete perchè? Perchè quando apro questo sito, ci rimango per ore ed ore...troppe cose, troppe notizie, belle e brutte, nuovi arrivi, consigli, foto e video, parole dolci e di sostegno per tutti. Siete davvero speciali!
Lo dico qui e avete il diritto di eliminarmi se non rispetterò l'impegno: a giugno Voglio Conoscervi! anzi, Devo! anzi, Dobbiamo!!
Romi, il tuo commento mi fa molto piacere! So che sei nel campo di design e grafica, quindi apprezzo davvero i tuoi complimenti. Diciamo che la nostra idea ha convinto la commissione e per noi è stato un onore, forse avvantaggiate dal fatto che la città di Trento la conosciamo bene, avendola anche studiata e sviscerata all'università sia dal lato architettonico che artistico. Cmq se verrete ai mercatini, lo troverete in giro per la città a fare da cornice all'evento! La Simo e Mo torneranno a trovarci! Aspettiamo anche voi!!!
Marcy, dovrei tornare prossimamente, nel giro di qualche giorno, perchè stiamo vedendo delle casettine per le nostre vacanze! Siamo molto legati a Bibione perchè ci andavo da piccola con il mio papi, per 10 anni sono stata lì in ferie. L'agenzia ci ha portato anche a vedere la spiaggia di Pluto, bè...Ariel era impazzita!! All'inizio si è fermata davanti ad una spiaggia enorme e per di più libera da ombrelloni...poi è partita in una corsa infinita e quando si è girata era quasi al faro!!!!
L'unica cosa che mi da' un po' fastidio è che c'è una delle spiagge più belle per cani e poi nei condomini c'è il divieto di accoglierli
Speriamo di trovare quello che fa per noi! Ti farò di certo sapere.
Baci a tutti!
Buona giornata soprattutto a voi, Tiziana Davide e Romi! Vi meritate un mega-abbraccio e tante coccole pelose da parte di Ariel!
P.S. Adesso mando la foto a Chiara per il fotoalbum, sono in ritardissimo...