avevo già qualche problemino e ogni tanto avevo delle fitte....martedì sono andata a ballare, ieri ad educazione fisica ci hanno fatto fare una specie di percorso per marines e al pomiriggio ho giocato a beach volley......diciamo che lo sforzo peggiore è stato il percorso dei marines infatti mi è venuto mal di schiena poco dopo averlo fatto.sta mattina mi sono alzata per andare a scuola e.....la schiena ha detto:" NO!!!!!!!! tu stai sdraiata sul letto!!!!" diciamo che ora stando con il busto in avanti ma perfettamente dritto cammino e se mi siedo devo stare perfettamente dritta ....se la insacco o se mi inarco, mi arrivano tipo delle scosse elettriche fortuna che ho 18 anni (.... ok 17 ma ancora per poco )
per quanto mi riguarda ho sempre pensato che fosse la maledizione mandatami dalla befana per essere nata il giorno dopo.....lei voleva che nascessi il 6 ma io ho voluto aspettare e così lei si è arrabbiata non so quando sia nata Sara ma magari anche lei ha qualche magia mandatale da qualche forza oscura
No....ma scusa....quindi saresti nata il 7 gennaio 94? Oh cribbio cribbio anche la mia Saretta (nonché Paris!) .....allora si spiega tutto!!!
Ammazza oh...
Sofy...
CARRAMBONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAA
ho scoperta che andare a Londra in un giorno si pùò ..sentivo la mancanza di Camden town...
invidia...invidia tremenda invidia....io partirei anche ora per camden!!!! io amo Camden mely io e te abbiamo troppe cose in comune...un giorno dobbiamo per forza incontrarci....