bentornato Maurizio!!!!
Oggi primo giorno di scuola

.......prima ora arriva il prof, fa due chiacchere e poi :" bene ragazzi durante quest'anno dovrete creare 2 elaborati: 1 nel primo trimestre e un nell'altro e tutti noi eravamo felici ....solo 2 elaborati, si ma c'è un perchè se la materia si chiama COSTRUZIONI!!!!!!
gli elaborati saranno composti da almeno 7/8 tavole ciascuno. nel primo trimestre dovremo progettare un fabbricato rurale ad uso abitativo (una villa con minimo 1 piano + garage, 2 bagni, 2/3 camere da letto, cucina,sala) e poi si può ampliare a piaceimento dello studente (secondo piano, sotto tetto, cantina, palestra, piscina ecc....) nel pentamenstre a questa costruzione bisogna aggiungere una costruzione rurale ad uso zootecnico (stalla) con tutto quello che ne comporta.
ovviamente se si vuole alzare il voto bisogna aggiungere molti elementi anche l'arredamento se uno vuole ovviamente utilizare una scala adeguata e misurazioni che possano equivalere alla realtà.
AIUTOOOOOOO!!!!!!!!!!!
poi possimo decidere se disegnare il tutto a mano oppure con Autocad......lo dovrò fare per forza a mano visto che cad è arabo per me.
ma è mai possibile che un prof ci dica che dobbiamo progettare 2 "case" il primo giorno di scuola???????
e poi ha aggiunto che ci possimo sbizzarrire anche perchè saranno i primi e gli ultimi progetti che non avranno un costo e non verranno, ovviamente, portati in comune

......ah si questa si che è una bella notizia.come se non bastasse per lunedì disegnare una bella pianta in scala della nostra camera arredata!!!!!! e questo è il primo giorno????
no,no,no,no io non ce la posso fare!!!!!!!