un megasaluto da anny e jason !!!!!!!!!!!!!!!!
siamo un pò latitanti ultimamente ma
mi sono trasferita in...non so se può scrivere CULANDIA..
accesso ad internet quasi inesistente e non riesco più a leggervi come si deve...
periodaccio difficilissimo vista la mia scarsa capacità di adattamento alle nuove situazioni...sono sempre sola e mi stò faceno una cura di TV (real time a tutto spiano
) oltre a preparare dolci in continuazione per passare il tempo
... jason si è adattato benissimo anche se si annoia a morte perchè non è abituato a stare sempre solo...quasi quasi rimpiango la puglia...non avrei mai pensato di doverlo mai diire...ma è davvero dura lontano da tutto e tutti... poi non so dove portare jason a giocare perchè non conosco i posti e perciò restiamo relegati in casa per tutto il tempo...abbiamo un piccolo giardino per fortuna anche se lui è così bravo che i bisognini li fa solo per strada...e quando usciamo veniamo assaliti dai ringhi dei topocani che abitano nelle villette di questo borghetto sperduto vicino roma...
vi abbraccio tutti e spero di abituarmi presto alla mia nuova vita!!!!!!!!!!!!!! 
Chicca ti posso capire benissimo anche perchè mi sono trasferita solo da marzo....
Si che non sono distante da dove vivevo (30 40 minuti di macchina) ma alla fine non ci vado spessissimo...
l'unica cosa che posso dirti è che alla fine se provi ad uscire il gruppetto di amici quadrupedi te lo fai e due parole con bipedi si scambiano...
io ho trovato un gruppo stupendo come raccontavo prima al parco e tutte le sere prima di cena andiamo...
è un modo per sentirti meno sola...
fatti forza e poi hai anche jason che ti aiuta e loro si sa
SONO LA NOSTRA FORZA!!!
In bocca al lupo da parte nostra e stai su di morale!!!!