Aho' sta in campa nun te fa taja' er fratellino
Ma io non voglio ucciderti....voglio che solo che torniate il più presto possibile!!!!!!! E poi la Fucsia oggi diceva "Zio Orsi Zio orsi!!!!!".....mi si stringe il cuore a sentirla abbaiare così il tuo nome......
E no cantare non credo proprio ma avrò l'ausilio di un meraviglioso componente robotico modello JIG robot d'acciaio che mi permetterà di avere un armonizer incorporato vedremo cosa dovranno tagliare
Tizi...anche tu mi tradisci così
Gli hai per caso incollato al muso una polaroid con la tua faccia stampata sopra???????????????????????????
Ciao Giulia, il mio vet ci tiene molto a questa cosa...per precauzione visto l'inoculo di virus inattivati...e il conseguente lavoro extra del suo sistema immunitario...vuole evitare al cane qualsiasi altra causa di stress fisico... ( malattie da raffreddamento, sbalzi di temperatura etc etc)E' semplicemente una cautela in più...onde evitare altri effetti collaterali Red ti manda una grande leccatona
bè direi che hai un ottimo vet scrupoloso quindi il discorso è valido per tutti i vaccini, non solo per l'antirabbica giusto?
Giustissimo! Oggi abbiamo anche discusso parecchio sui rischi legati agli adiuvanti contenuti nei vaccini...( comparsa di granulomi e sarcomi vaccinali)Certo le % sono sempre basse...ma lui preferisce comunque..fare sempre un bel massaggio nella zona d'inoculo