allora...
non sapevo dove postare esattamente questo racconto ( ed è grave per un Mod..... )...
quindi lo metterò in 2 thread così da potermi prendere la sgridata da Chiara...

stanotte non riuscivo a dormire... mi sono rivisto Strange Days ( capolavoro ) fino alle 4.....
poi, lentamente, mi sono addormentato....
è stato un sonno disturbato, con sogni confusi ( non ci crederete, ma ho sognato Tiziana e Romina che preparavano le maglie dell'allevamento, circondate da Cuccioli dorati... e lo facavano in via Nanni Ovidia - che non credo esista - dove io stavo lavorando per una ditta di toast industriali... )...
ma poi.....
poi mi sono ritrovato ai Pioppi.... sul pratone...
ero leggermente defilato e mi godevo lo spettacolo dei nostri pupi dorati che correvano felici intorno a tutti voi...
mi ricordo Clusò a pancia in su, Penny con il muso sulle gambe di Sara, Red che faceva il filo a qualsiasi pelosa gli passasse accanto, Seta a pezzi che cercava una qualche forma d'acqua, Lea accucciata accanto a Ross....
ognuno era perfetto per quello che era... ed ancor di più eravamo tutti perfetti nell'INSIEME che formavamo....
ma dentro di me... dentro di me c'era qualcosa che stonava, una piccola ma insistente sensazione che avvertivo fortissima....
c'era un buco... un'assenza che urlava....
Enrica era vicino ai camper ed ho visto che improvvisamente ha cambiato espressione vedendo arrivare qualcuno....
una ragazza era appena scesa da una macchina... e subito dietro di lei un batuffolo di pelo con una sottile linea fucsia al collo...
" Grace dai... vieni a conoscere i tuoi amici... dai... su... non essere timida... "
vedo Ross che le corre incontro... si commuove.... mentre Ary sorride leggermente guardandosi intorno....
Da lontano mi sento felice come un bambino innamorato per la prima volta e sento il viso che s'inumidisce... improvvisamente....
Grace adesso corre insieme agli altri... a volte cade, a volte rotola... mentre tutti voi circondate Ary abbracciandola con tutto l'amore del mondo....
mi sono svegliato con gli occhi bagnati ed un sorriso che non avevo da anni....
ecco, Arianna.... tu e Joy siete stati talmente meravigliosi insieme che noi tutti abbiamo soltanto da imparare... e la GIOIA che, malgrado tutto, ci da il vostro ricordo è sicuramente una delle cose che ha reso questo forum il luogo meraviglioso che è...
Basta così.... adesso vado a prendere le medicine.....