oh mamma......oggi è una serata fantastica.
oggi alle 15 sono andata a prendere Linda la cagnolina a cui faccio da dog-sitter, e......
starà da noi tutta la notte!!!!!!
facciamo una prova ma so già che andrà benissimo, Linda è molto tranquilla( ora è sdraiata sotto la mia sedia
nemmeno Maya lo fa). è di una dolcezza infinita, hanno giocato tutto il giorno tra il parco e il mio giardino, hanno fatto una voragine con le loro delicate zampine e ci si sono rotolate dentro riducendosi in una maniera indescrivibile.la cagnolina è in calore ed è per questo che mi ha chiesto se gliela tenevo, perché avendo in casa anche un cagnolino di 12 anni non castrato, era un inferno tenerli tutti e due.sono felicissima!!!!!

non ditelo a nessuno ma anche Daniela è felicissima, non fa altro che accarezzarle e fare dei complimenti a tutte e due :" ma come siete brave, ma come siete belle, Linda ma come sei dolce, ecc....."!!
allora le ho chiesto: " sei contenta???" e lei: " si (ha lasciato passare 2 secondi perché doveva ovviamente finire la frase che già sapevo)anche perché so che poi tornerà a casa dalla sua padrona!"
se qualsiasi altra persona le avesse fatto la mia stessa domanda avrebbe risposto si e basta mentre con me ha dovuto BENE puntualizzare la cosa.
ma chi vuol prendere in giro, la cagnolina è qui da qualche ora ma le si è già affezionata e vedendo Maya così felice non può che esserlo anche lei, finalmente le posso far vedere con i fatti e non solo con le parole che 1 è bello ma 2 sono meglio!!!!!!!