Autore Topic: Pausa Caffè 2012  (Letto 125523 volte)

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:Pausa Caffè 2012
« Risposta #630 il: 20 Marzo 2012, 18:16:24 »
Data del trasloco fissata: 6 aprile! Ieri è venuto il responsabile della ditta che cura il trasloco e prontamente il comitato d'accoglienza peloso e bavoso ha dato il meglio di sè. Siamo saliti per vedere le cose da spostare e ho detto a Filippo: "Filo fai vedere al signore dove è che dormi...lo ha guidato in camera e con molto garbo è salito con le zampe anteriori sul lettone!" chissà che delirio il giorno del trasloco tra scatoloni di libri (tanti, tantissimi) e quantaltro. Oggi mi son goduta una giornata di quasi riposo in attesa di ricominciare a pulire dove avran sporcato nel frattempo!!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #631 il: 20 Marzo 2012, 18:20:16 »
Strepitoso Filippo!!!!

Ma che amore che è!!!!!

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Forza Lara...tu pensa solo che presto vi rilasserete tutti nella nuova casetta!!!

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #632 il: 20 Marzo 2012, 18:25:37 »
oh si...sono felicissima! anche perchè questa casa, costruita in bioedilizia, è un progetto tutto nostro e ci guardavan tutti come matti quando parlavamo di legno da riforestazione o pittura naturale...credimi siamo stanchi ma orgogliosi perchè ci abbiamo messo energia e passione. Condividerla con Filippo sarà una gioia immensa...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #633 il: 20 Marzo 2012, 18:29:38 »
Meraviglioso!!!!

Ancora più complimenti allora!!!

em_040 em_040 em_040 em_040

staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #634 il: 20 Marzo 2012, 18:36:33 »
Lara complimenti davvero!! Sono proprio felice per voi!
Un abbraccio mega a te a Filo!!! :D :D

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #635 il: 20 Marzo 2012, 18:36:43 »
questa casa, costruita in bioedilizia...

Che figata!  :w00t-anim: :w00t-anim: :w00t-anim:

Online orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #636 il: 20 Marzo 2012, 19:45:21 »
ho appena visto due dementi che andavano in scooter con un pibull al guinzaglio che correva come un matto per non essere strozzato !!!
ho provato ad urlargli dietro qualcosa ma non ho ottenuto grandi risultati.
 :00053012: :00053012: :00053012:

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #637 il: 20 Marzo 2012, 20:06:48 »
ho appena visto due dementi che andavano in scooter con un pibull al guinzaglio che correva come un matto per non essere strozzato !!!
ho provato ad urlargli dietro qualcosa ma non ho ottenuto grandi risultati.
 :00053012: :00053012: :00053012:
em_034 em_034 em_034 em_034

Ieri ero ad un parchetto con Maya vicino a casa dove so che i cani liberi non li vogliono proprio ma quando è sera e non c'è nessuno allora li liberiamo. ero sola, mi sono messa in un angolino un po' più buio per passare inosservata.
ad un certo punto mi si avvicinano 2 tipi: uno incappucciato e l'altro con una sciarpa, insomma tutti e due ben bardati. più si avvicinavano più mi prendeva un coccolone. ho richiamato Maya e l'ho legata.
uno dei due mi dice: " Morde????" (non erano italiani infatti lo parlavano a stento), ci ho pensato un attimo e ho risposto :" si!!!!" e l'altro:"ma sei sicura??" (anche lui aveva un italiano molto precario)  io: " sisi morde!!"
avevo il cuore in gola perché questi continuavano ad avvicinarsi, mentre venivano avanti scherzavano tra di loro in una lingua a me sconosciuta poi quando erano a circa 10 m uno dei due fa: " ma non sembra molto cattivo!!"  e prima che potessi ribattere Maya ha iniziato a scodinzolare...  em_004  quando il tipo se ne accorto mi dice: " vedi è buono!!"  io: " scodinzola ma poi quando ti avvicini troppo morde"...vi giuro che non sapevo più cosa dire ero spaventatissima.
al che mi chiedono: " come si chiama???"  ho pensato circa 5 secondi e ho risposto: " ALFREDO!!!!"
hanno provato a ripetere il nome ma non ne erano capaci  :8) .
e poi ho detto rivolgendomi a Maya: " andiamo Alfredo, e fai il bravo mi raccomando!!!!" e così me la sono svignata. quando mi sono allontanata e ho potuto tirare un sospiro di sollievo ho guardato Maya e le ho detto: " senti, ma te, darmi un aiutino no???? ti metti pure a scodinzolare!!!"

magari questi non avevano cattive intenzioni ma sapete, ero in un angolino buio, mi chiedono se morde e intanto si avvicinano nonostante gli dicessi di si, solitamente quasi tutti ma sopratutto i non italiani se ne stanno ben lontani dai cani mentre questi si avvicinavano.....

Quando ho detto il nome però vi devo dire che sono rimasti allibiti, cavolo ALFREDO ha il suo fascino ed è stato il primo nome che mi è venuto in mente che desse l'idea di un cane forte e potente....Rocky mi sembrava troppo banale mentre Alfredo mi da l'idea di un cane imponente (sarà che conosco un rotwailer che si chiama Alfonso, magari lui mi ha ispirato :D )

e dire che ultimamente non avevo ascoltato Vasco

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #638 il: 20 Marzo 2012, 20:29:14 »
Hai fatto bene Sofy... in questi casi meglio una precauzione in più che una in meno...
Devo dire che Red, nonostante sia un vero bonaccione, se mi vede e mi sente in tensione si mette anche lui sul chi va là e questo mi dà un po' di sicurezza in più...

Per cui... vai di "Alfredo" tutte le volte che ritieni necessario
 :good: :good: :good:

staff@golden-forum.it

Online orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #639 il: 20 Marzo 2012, 21:37:10 »
Sofy...
forse hai pensato a.... LUI !!!!!
Ed al suo coraggio !!!!

staff@golden-forum.it

Online orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #640 il: 20 Marzo 2012, 23:37:30 »
permettetemi una digressione calcistica:

che sofferenzaaaaaaaaaaaaaaaaa

mi sa che per stavolta quelli rossoneri e la supponenza di allegri debbano stare un po' zitti.

bellissima partita in uno stadio meraviglioso.

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

staff@golden-forum.it

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #641 il: 21 Marzo 2012, 19:45:20 »
buona sera a tutti.....tra un oretta mi tocca!!!!!!!!!!!!assemblea condominiale :w00t-anim: :w00t-anim: :w00t-anim: se nei prossimi giorni non dovessi più collegarmi vuol dire che è finita a botte ;D ;D ;D
@Sofy,hai fatto benissimo a comportarti così.....non si sa mai ;)
« Ultima modifica: 22 Marzo 2012, 09:52:11 da kaffa »
Isa e Oliver

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #642 il: 21 Marzo 2012, 21:37:26 »
buona sera a tutti.....tra un oretta mi tocca!!!!!!!!!!!!assemblea condominiale :w00t-anim: :w00t-anim: :w00t-anim:se nei prossimi giorni non dovessi più collegarmi vuol dire che è finita a botte ;D ;D ;D
@Sofy,hai fatto benissimo a comportarti così.....non si sa mai ;)

Se all'assemblea si mette male sguinzaglia Alfredo!!  ;)

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #643 il: 21 Marzo 2012, 22:24:10 »
Se all'assemblea si mette male sguinzaglia Alfredo!!  ;)
si si sguinzaglia Alfredo che ti da una mano, e  poi il tuo Alfredo è un po' più credibile che il "mio Alfredo", oltre ad essere maschio è un pochettino più grande!!!!  ;D

Online orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #644 il: 26 Marzo 2012, 22:41:45 »
ehiiiiiiiiiiiiiiiii
c'èèèèèèèè nessunooooooooooooooooo

dopo essere stato a letto da sabato sera a stamattina, mi sono alzato, ho fatto un bel bagno caldo ( per la doccia ancora dobbiamo studiare ), preso le medicine nuove e sono andato a lavorare.
Ovviamente ho dovuto prendere anche il reactine per l'allergia ( eh si... ho anche quella ) e qualche spruzzata di ventolin qua e là....
ma... a parte un mignolo bloccato per un po' e un 5 minuti di testa girata a sinistra... che dire... cioè.... no no...
non lo dico... vabbè... lo dico... tranne quelle piccolezze ( per me ) sono stato abbastanza beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy