FINALMENTE riesco ad avere un po' di tempo per scrivere sul forum!!!!!!!!!!
Ieri con mia mamma siamo andate a vedere il concerto di Giorgia......cavolo che voce e che grinta!!! davvero bello!!!!!
da 2 settimane ho trovato un lavoretto......faccio la dog sitter a una goldenina di 7 mesi e ad un meticcio di piccola taglia di 12 anni.
così mi posso pagare le lezioni da canto da sola

....Maya è felicissmima perchè le porto fuori insieme e quando solo slegate giocano come pazze, mentre quando solo legate sono bravissime perchè anche se sono in 2 non tirano, di Maya ne ero certa ma la "padrona" dell'altra golden mi aveva detto:" non so se le riuscirai a portare fuori insieme perchè la mia tira tanto." il primo giorno mi sono presentata con la pettorina di Maya e la cagnolina non ha mai tirato. Poi quando toriniamo dalla passeggiata sta in casa con noi per un po' e ovviamente contiunano a giocare. Sono fortissime perchè si metteno in sala sul tappeto e giocano solo li, sembrano i bimbi piccoli che dove li metti stanno, loro hanno trovato quel posto comodo per giocare( tra l'altro è proprio vicina alla cesta dei giochi di Maya così possono sciegliere il gioco che preferiscono) e giocano solo li.
Ok ora immaginatevi come sono io????????? finalmente ho due golden in casa...anche se solo per quelche ora ogni tanto.
ho detto con mia mamma :" vedi è destino.......così intanto mi esercito ad averne 2"!!!!
Sono felicissima!!!!!