W il nano contorsionista-acrobata (ha fatto il numero della fune con il cordone ombelicale?... scherzi a parte mi hanno detto che alcuni bimbi ci giocano)!!!

Per quando è prevista la data del parto? Inizio maggio, vero?
Anche qui non ne possiamo più della neve, delle infiltrazioni d'acqua in casa e del ghiaccio... venerdì 17 (premetto che non sono superstiziosa) sono uscita di casa prima delle 7 per andare all'ospedale per una "revisione completa" (analisi di routine, curva glicemica di 2 ore, ecografia alla tiroide e visita endocrinologica) appena messo piede fuori dal portone condominiale sono scivolata sul ghiaccio di pancia... come un pinguino

... in realtà non mi sono fatta male, anche perchè ho cercato di attutire il colpo con le mani (che infatti si sono tutte graffiate) e cadendo di lato.
Comunque, per sicurezza, visto che durante la mattina non sentivo la cappera muoversi (cosa normalissima in realtà, visto che di solito la principessina si sveglia sempre sul tardi

, non prima di mezzogiorno... in compenso di notte balla a tutto andare

... speriamo che perda questa abitudine, altrimenti poveri noi!!) sono passata dalla ginecologa per un controllino e per fortuna era tutto ok!!