Autore Topic: Pausa Caffè 2012  (Letto 125790 volte)

Offline elisavalli

• Utente Oro
Re:Pausa Caffè 2012
« Risposta #525 il: 17 Febbraio 2012, 11:19:15 »
Confesso che ieri sera abbiamo ceduto anche noi a parte del festival, c'erano i miei a cena e da lasciare come sottofondo il festival andava benissimo... :P
Hai ragione Davide, alcuni numeri sono stati davvero meritevoli di essere guardati/ascoltati  ;)
Arisa mi ha lasciata di stucco con quella voce meravigliosa...avevo intuito le sue potenzialità guardando x-factor, ogni tanto cantava per accompagnare i concorrenti...però è veramente dotata. Peccato per le canzonette stupide su cui spesso ripiega. E poi Patty Smith e Bryan May...che dire...due miti...

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #526 il: 17 Febbraio 2012, 12:08:39 »
Lo ammetto...  Ieri sera HO GUARDATO IL FESTIVAL...  :smileys_0237:

L'ho fatto, tappandomi il naso, solo per la curiosità di vedere gli ospiti internazionali, e devo dire che alla fine musicalmente parlando mi è piaciuto   :o
Morandi insentibile ed inguardabile, oltre che vergognoso per la totale incapacità di pronunciare 2 parole in inglese...

Dopo i primi 2, stavo per chiudere... sono stati onestamente inguardabili ed insentibili...
Shaggy si è presentato in pigiama, ha iniziato coantando boombastic e ha stonato copiosamente durante il duetto...  em_038
Bersani e Coran Bregovic hanno fatto My Sweet Romagna, in versione gitana... insentibile...  em_026 

Tutto il resto invece è stato degno di nota, nessuno escluso...
Son rimasto basito a sentire Arisa cantare una canzone "seria", vestita da donna e non da caricatura... Non le avrei dato 2 centesimi ed invece... CHE VOCE!

Nina Zilli con Skye dei Morecheeba... non male...

I Mattia Bazar con Al Jerrau ed Eugenio Finardi con Noa li ho trovati sublimi...  em_040
Al è invecchiato tantissimo, ma ha una voce che è uno strumento....
Noa pur essendo israeliana, ha un accento da fare invidia a molti italiani che si cimentano nella canzone napoletana...

Dolce Nera ha sfoderato la sua voce, e anche fosse stata sola nn cambiava nulla...

Irene Fornaciari con Kerry Ellishan, Che voci... e vedere Brian May... non ha prezzo...

Noemi con Sarah Jane Morris... la seconda potrebbe cantare "finché la barca va" e mi darebbe i brividi... con un altra canzone e senza le stecche di noemi sarebbe stato meglio, ma dav vivo tutto è permesso, e l'emozione c'è stata... per cui voto +

e poi...
Marlene Kuntz con Patti Smith!! Che dire... Impressioni di settembre è una delle più belle canzoni italiane mai scritte...
La voce di Patty è da brividi... il solo fatto di vederla al festival e di sentirla cantare Because the Night, valeva il biglietto...  :004:

Se escludiamo la presentazione, e i look di parecchi dei partecipanti, e ci si limita alla musica e alle performance, la serata di ieri è stata più che positiva.

Stasera però guardero Mediterraneo e Il Postino ...   :smileys_0265:

dopo questa notizia, chiedo ufficialmente di essere cancellato dal forum.
non voglio avere a che fare con certa gente.
 :smileys_0259: :smileys_0259: :smileys_0259:

p.s: i marlene con patti.. no price !!!!!
 :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234:
ma li ho visti oggi dal lavoro... NON ieri sera... ci tengo a precisarlo....
ho una dignità, IO.

staff@golden-forum.it

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #527 il: 17 Febbraio 2012, 12:15:32 »

Il duetto dei Marlene K. è stato il migliore della serata ed è stato premiato, appunto. Così mi ha detto il babbo, perché io non sono riuscita a seguire fino alla fine... :sleep:
Concordo in particolare riguardo al duetto sopracitato e alla leggenda Queen.
Qualche duetto è stato interessante. Cantanti a parte, il Festival fa acqua da tutte le parti...
Delle "galline" - per usare un eufemismo - non dico niente perché altrimenti... :smileys_0302:

Ehm... :blush: Ciao a tutti... :) em_007

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #528 il: 17 Febbraio 2012, 13:31:33 »

em_029

ho ascoltato qualche esibizione sul tubo e la canzone di Arisa, pur non essendo il mio genere, non è male... oltretutto lei canta BENISSIMO
Spero che si piazzi

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #529 il: 17 Febbraio 2012, 13:43:09 »
Non mi è piaciuto nulla :-[ forse sono io boh :-\

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #530 il: 17 Febbraio 2012, 13:45:57 »

em_029

:wub: :smileys_0272: :smileys_0244: :flowers: :060: :smileys_0269: :smileys_0234: :011:

cioè... fantastica...
e Patti.... è quasi bella !!!!!

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #531 il: 17 Febbraio 2012, 14:14:46 »
La Patty è la Patty!
Cmq Godano stava benissimo, très elegante... mentre certe ragazze erano vestite in modo urendo!  :o
Dolcenera (non so quale serata fosse) con la maglietta slabbrata e la gonna di paillettes non si poteva guardare  :ph34r:

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #532 il: 17 Febbraio 2012, 22:13:20 »
oggi mi sono regalato le ciaspole e le ghette....
se ce la faccio domattina si va a camminare sui monti....

per le ciaspole è andata così:
ero partito per comprare solo le ghette... che, guardacaso, erano accanto alle ciaspole...
il costo... dai 50 euro delle più economiche ai 107 delle migliori rimaste...
le migliori erano già state messe in saldo a 79 euro...
ne erano rimaste due.. belle... nere... con attacchi superfighi... iper ramponi...
in mezzo alla bolgia di decathlon, io ed un altro ragazzo vediamo arrivare l'addetto al reparto con un bigliettino in mano...
clima di tensione....
con un gesto repentino il tipo nel negozio mette l'ulteriore sconto sulle ciaspole migliori....
dice... ne sono rimaste solo 2, quindi le mettiamo a 57 euro....

il ragazzo mi guarda a fa: una io ed una te ????

secondo voi cosa ho fatto ????????

ecco qui l'acquisto con già montati gli scarponi "seri" da montanaro, con punta, tacco e laterali rinforzati....
ah, come sono orgoglioso.... peggio di Seta con barbottina !!!!

:smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #533 il: 17 Febbraio 2012, 22:17:12 »
ma le ciaspole sono quei cosi neri, tipo pattini?
pensavo fossero fatte diversamente

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #534 il: 17 Febbraio 2012, 22:37:28 »
si si ... sono queste....

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #535 il: 17 Febbraio 2012, 22:57:35 »
oggi vado a letto con un sorriso a 32 denti!!!!!

0-3 Inter-Bologna

e con questo ho detto già detto tutto.....
in più durante l'intervallo ho guardato un pezzetto di Festival di San Remo e ho visto la Civello che duettava con Francesca Michielin!!!! per aver 16 anni molto brava ma ha dovuto lottare un po' con il microfono (la canzone non mi piace)

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #536 il: 17 Febbraio 2012, 23:56:20 »
e bravi Bologna e Francesca !!!
ora ultima pipi e poi a nanna !!!
Sperando di stare bene domani e poter "battezzare" le ciaspole !!!!

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #537 il: 18 Febbraio 2012, 10:19:05 »
si si ... sono queste....

e praticamente a che servono?  em_030
A camminare sul ghiaccio senza scivolare?

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #538 il: 18 Febbraio 2012, 11:24:03 »
Generalmente la ciaspole...servono a camminare sulla neve fresca senza sprofondare..
Quelle di Orsi mi sembrano "spaziali" :w00t-anim:

staff@golden-forum.it

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #539 il: 18 Febbraio 2012, 12:24:50 »
Lo ammetto...  Ieri sera HO GUARDATO IL FESTIVAL...  :smileys_0237:

L'ho fatto, tappandomi il naso, solo per la curiosità di vedere gli ospiti internazionali, e devo dire che alla fine musicalmente parlando mi è piaciuto   :o
Morandi insentibile ed inguardabile, oltre che vergognoso per la totale incapacità di pronunciare 2 parole in inglese...

Dopo i primi 2, stavo per chiudere... sono stati onestamente inguardabili ed insentibili...
Shaggy si è presentato in pigiama, ha iniziato coantando boombastic e ha stonato copiosamente durante il duetto...  em_038
Bersani e Coran Bregovic hanno fatto My Sweet Romagna, in versione gitana... insentibile...  em_026 

Tutto il resto invece è stato degno di nota, nessuno escluso...
Son rimasto basito a sentire Arisa cantare una canzone "seria", vestita da donna e non da caricatura... Non le avrei dato 2 centesimi ed invece... CHE VOCE!

Nina Zilli con Skye dei Morecheeba... non male...

I Mattia Bazar con Al Jerrau ed Eugenio Finardi con Noa li ho trovati sublimi...  em_040
Al è invecchiato tantissimo, ma ha una voce che è uno strumento....
Noa pur essendo israeliana, ha un accento da fare invidia a molti italiani che si cimentano nella canzone napoletana...

Dolce Nera ha sfoderato la sua voce, e anche fosse stata sola nn cambiava nulla...

Irene Fornaciari con Kerry Ellishan, Che voci... e vedere Brian May... non ha prezzo...

Noemi con Sarah Jane Morris... la seconda potrebbe cantare "finché la barca va" e mi darebbe i brividi... con un altra canzone e senza le stecche di noemi sarebbe stato meglio, ma dav vivo tutto è permesso, e l'emozione c'è stata... per cui voto +

e poi...
Marlene Kuntz con Patti Smith!! Che dire... Impressioni di settembre è una delle più belle canzoni italiane mai scritte...
La voce di Patty è da brividi... il solo fatto di vederla al festival e di sentirla cantare Because the Night, valeva il biglietto...  :004:

Se escludiamo la presentazione, e i look di parecchi dei partecipanti, e ci si limita alla musica e alle performance, la serata di ieri è stata più che positiva.

Stasera però guardero Mediterraneo e Il Postino ...   :smileys_0265:

Ottima scelta. Anche se per la terza volta ieri sera ho guardato Mediterraneo!

Privacy Policy - Cookie Policy