Autore Topic: Pausa Caffè 2012  (Letto 126032 volte)

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
Re:Pausa Caffè 2012
« Risposta #360 il: 02 Febbraio 2012, 21:48:20 »
Apettiamo domani allora... di questo passo, visti gli incontri bizzarri che fai ultimamente, potremmo creare l'angolo di Sofia!!!  :laugh: :laugh: :laugh:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #361 il: 03 Febbraio 2012, 21:02:17 »
Un salutone veloceeeeeeee augurandovi buon weekend!!!!

Domani andrò a trovare Lucia a Vezza d'Oglio..per la Caspolada!!!!

Oggi mi ha detto che la temperaturina del posto si aggira sui -10... em_027 em_027 em_045 em_045 em_045 em_045

Poi vi racconterò!!!!

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #362 il: 03 Febbraio 2012, 21:10:39 »
Ciao Chiara, buon week-and, divertitevi e salutami Lucia&Co.
 :D

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #363 il: 03 Febbraio 2012, 21:16:15 »
Domani inizio la palestra...cercando di smaltire i miei 10 Kg di troppo....ce la farò??????
@Chiara: buona caspolada!!!!!! vedrai che camminando il freddo passa...e poi ci sono i ristori con il the caldo  ;)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #364 il: 03 Febbraio 2012, 21:40:55 »
Grazie mille  :flowers: :flowers: :flowers:

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #365 il: 03 Febbraio 2012, 21:51:51 »
Chiara divertitevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ricoda i saluti da parte mia per Lucia!!!!!! :D

E.....copritevi bene!!!!!!!!!

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #366 il: 03 Febbraio 2012, 22:03:57 »
Buon divertimento Chiara, per il freddo ti consiglio di attrezzare Red con una bella botticella tipo San Bernardo... ovviamente dentro la botticella devi mettere una bevanda con un adeguato tasso alcolico viste le temperature... :laugh: :laugh: :laugh:

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #367 il: 03 Febbraio 2012, 22:06:34 »
Buona caspolada Chiara!!!  ;D
Divertiteviiiiiiiiiiii!!!! Aspettiamo racconti e foto!!!

Salutami Lucia e tutta la sua compagnia!  ;)

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #368 il: 03 Febbraio 2012, 22:09:09 »
ciao Chiaraaaaaaaaa
divertitevi..... e di a Lucia che la saluta Monco......

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #369 il: 03 Febbraio 2012, 22:48:41 »
ok, ora provo a raccontarvi cosa mi è successo ieri sera durante l'ultima passeggiata con Maya.
abbiamo fatto un giretto per i parchi nella mia zona, poi ci siamo fermate in un parchetto solitamente off limits per i cani in quanto parco "autogestito" da pensionati e pieno di bambini visto che c'è una scuola materna che affaccia sul parco.
ma di sera solitamente non c'è quasi nessuno (d'inverno sopratutto) e ogni tanto ci andiamo e lascio libera Maya che gioca con me con la pallina oppure con altri cani.
Ieri al parco non c'era anima viva, ma solamente una distesa di neve fresca (50 cm) al che con Maya abbiamo iniziato a saltare da una parte all'altra, dopo 3 salti io ero già stremata quindi decido di lasciarmi sprofondare letteralmente nella neve ( è una sensazione meravigliosa, perché sembra di cadere nel vuoto ma poi vieni frenato dolcemente dalla neve fresca), essendo immersa nella neve chiamo vicino a me Maya che, stranamente arriva subito e si siede perfettamente su di me.
siamo state 15 minuti in perfetto silenzio, Maya ascoltava tutti i rumori ma non si spostava, io intanto pensavo.
vi posso giurare che era parecchio tempo che non stavo così bene: Maya, neve, silenzio, cielo velato ma con la luna che si intravedeva. Se non avessi avuto davanti a me dei palazzoni di cemento avrei pensato di essere in un posto incantato.
ero li da circa 10 minuti quando intravedo 2 persone,un papà e un bambino (dico intravedo perchè la mia visuale era mooooolto parziale, tra Maya e la neve davanti a me non vedevo nulla ma solo lateralmente) ad un certo punto sento il padre che dice:" cosa ci fa li da solo un cane?????" e il bambino:" papà ma perchè quel cane è li????" e il padre:" ah boh non lo so" e intanto percorrevano lo stradellino di neve battuta. e il bambino:" papà ma perchè quel cane è li da solo???" e il padre:" ma li c'è qualcuno!"!!!!!" il bambino:" papà ma dove c'è qualcuno???" e il padre:" vieni vieni, veloce!!!!!" e il bambino continuava con le domande e il padre:" ho detto di venir via velocemente!!!!!"
mentre assistevo a questo teatrino, cercavo di far vedere al padre del bambino che non ero morta e infatti accarezzavo Maya.
dopo altri 5 minuti (e intanto io continuavo a godermi quel magico momento), sento dei passi che si avvicinavano, e che fischiavano e che cercavano di chiamare Maya, allora io tento di alzare la testa e....dovevate vedere la faccia che hanno fatto quelle due persone, non sono in grado di descriverle ma era come se avessero visto resuscitare dalla tomba un morto (in realtà non so che faccia farebbe una persona normale in questa situazione ma io me la immagino così) mi guardano sconcertati e la ragazza dice:" ah ma allora c'è qualcuno!!!!!" era tutta allarmata. e io" sisi c'è qualcuno, stavo così bene qua, mi stavo rilassando!!". e lei: " oddio, io mi ero preoccupata, avevo visto un cane da solo e sono andata a chiamare lui (indicando il signore affianco) e stavo per chiamare i carabinieri e fare una segnalazione!!!!"
io:" nono guarda è tutto tranquillo, sono rimasta qua una 15ina di minuti a meditare!!! e lei:" ma guarda, meno male, mi ero già spaventata........ma la prossima volta fatti vedere!!!!!  io:" :coolio:
ci siamo salutati, il signore ha riconosciuto Maya, io ho riconosciuto chi erano loro 2 (padroni di 2 cani), mi sono alzata e sono andata verso casa un po' sconcertata.

Ragionando, in realtà anche io avrei fatto quello che hanno fatto loro, sarei andata a sincerarmi delle condizioni del cane e di quella poveretta sotto al cane che sembra morta, ma oh, cosa vi devo dire, non mi preoccupo quasi mai di quello che può pensare la gente di me, sarà mica il caso che cominci a farlo??????

NAH........ em_Devil

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #370 il: 03 Febbraio 2012, 23:21:42 »
sofy..... ma tutte a te capitano.....

noi nannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e domani parchi, boschi, neeeeeeveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #371 il: 03 Febbraio 2012, 23:29:56 »
sofy..... ma tutte a te capitano.....

noi nannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e domani parchi, boschi, neeeeeeveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sarà che forse me le vado a cercare?????  8) 8)

avete visto il video clip di Francesca su sky????? tra i 3 video clip è quello più decente, gli altri 2 sono bruttini a mio avviso.

eheh mi sa che anche per noi domani parchi e neve!!!!!!! hanno detto che verranno giù ancora 25 cm di neve!!!!!! e le scuole sono chiuse anche lunedì  ;D ;D ;D ;D !!!!!!!

Offline valentina92

• Vale&chucky..
  • Utente Argento
« Risposta #372 il: 03 Febbraio 2012, 23:53:24 »
Buon weekend chiara! E sofy anch'io mi medito nella neve peccato che dove abito non mi dicono quasi nulla ormai sono abituati a vedermi sdraiata nel cortile che fisso il cielo:) Buona notte a tutti!

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #373 il: 04 Febbraio 2012, 09:44:23 »
Buon weekend chiara! E sofy anch'io mi medito nella neve peccato che dove abito non mi dicono quasi nulla ormai sono abituati a vedermi sdraiata nel cortile che fisso il cielo:) Buona notte a tutti!
beh per lo meno non sono l'unica...... non so dove abiti tu, ma qua da me siamo tanti e nemmeno un 5% mi conosce. (e pensare che abito qua da quando sono nata 8) )

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #374 il: 04 Febbraio 2012, 10:32:17 »
Domani inizio la palestra...cercando di smaltire i miei 10 Kg di troppo....ce la farò??????
@Chiara: buona caspolada!!!!!! vedrai che camminando il freddo passa...e poi ci sono i ristori con il the caldo  ;)

10 chili?!  :o ma dalle foto sei uyn fuscello... rimane l'osso!
Anch'io dovrei andare in palestra, ma non mi garba.....  :-[ qualcuno ha mai provato il pilates?
Com'è?

Privacy Policy - Cookie Policy