Autore Topic: Pausa Caffè 2012  (Letto 126052 volte)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Pausa Caffè 2012
« Risposta #345 il: 02 Febbraio 2012, 10:20:09 »

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Roby no non nevica.......è tormenta ormai......e mi sono persa Dyson nella neve!!!!!

Nathan invece è pazzo per la felicità, bè quando siamo andati a prenderlo sguazzava in un mare di neve lui!!!!!

Seta stamattina si è scavata un tunnel e si è infilata dentro...
Poi è uscita dall'altra parte prima solo con il naso, poi con il muso... poi, ridendo, con tutto il resto....

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #346 il: 02 Febbraio 2012, 10:23:19 »
Arrivato ora ora in ufficio. Mamma che stress il viaggio. Se penso che stasera sarà anche peggio mi viene male!!
Domani mi sa tanto che lavoro da casa..

direi...

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #347 il: 02 Febbraio 2012, 11:03:38 »
vi dico solo che non è un fotomontaggio ....

....e che questa è una delle vie principali del centro di Bologna (forse la principale)
ahahahah oddio non ci posso credere!  :hahahaha:
qui a torino invece le strade soprattutto alla sera tardi sono una vera e proprio pista di pattinaggio...quello che mi lascia davvero perplessa è che non si veda neanche l'ombra di un mezzo spazzaneve  :icon_confused:  che sparga sale e pulisca un po'... addirittura i corsi principali sono molto "sporchi"...mah
per il resto Shiloh scoppia di felicità ogni volta che mette il muso fuori di casa o meglio il muso dentro la neve... :013:  il problema è che se ne sta mangiando quintali!!!
Buona giornata a tutti sotto la neve!  ;D

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #348 il: 02 Febbraio 2012, 14:32:37 »
Arrivato ora ora in ufficio. Mamma che stress il viaggio. Se penso che stasera sarà anche peggio mi viene male!!
Domani mi sa tanto che lavoro da casa..

Se ripenso a quello che ho passato ieri sera per strada penso che ti conviene lavorare da casa visto che puoi. Per domani il sito dell'ARPA dice che il tempo migliora, però ci sarà i ghiaccio a renderci la vita più complicata. Si valuterà qualsiasi spostamento al momento.

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #349 il: 02 Febbraio 2012, 14:57:28 »
Dopo lo smarrimento iniziale Filippo ha deciso che la neve gli piace. Oggi modello balena: prima si tuffa con tutta la faccia, sta sotto un pò, poi riemerge facendo una specie di mossa come lo spruzzo della balena...una roba assurda!!! e ovviamente fa l'anarchico: non se ne parla di obbedire e seguire il percorso che decido io...ritorno di adolescenza tardiva a 9 anni e 4 mesi???
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #350 il: 02 Febbraio 2012, 15:08:42 »
Dopo lo smarrimento iniziale Filippo ha deciso che la neve gli piace. Oggi modello balena: prima si tuffa con tutta la faccia, sta sotto un pò, poi riemerge facendo una specie di mossa come lo spruzzo della balena...una roba assurda!!! e ovviamente fa l'anarchico: non se ne parla di obbedire e seguire il percorso che decido io...ritorno di adolescenza tardiva a 9 anni e 4 mesi???

Felicità ????

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #351 il: 02 Febbraio 2012, 15:26:20 »

eheheheh
Topone!  ^-^

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #352 il: 02 Febbraio 2012, 16:18:06 »
Bello tatone lui!!!

W Filippoooooooooooooooooooooooooooooooooooo  em_016 em_016 em_016 em_016

staff@golden-forum.it

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #353 il: 02 Febbraio 2012, 16:19:39 »

le esplosioni di giovinezza non hanno età !

e non finiranno mai di stupirti

un abbraccio a te e Filippo

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #354 il: 02 Febbraio 2012, 16:36:32 »

Che splendido balenottero!! Tante coccole al campione di immersioni nella neve!!  ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #355 il: 02 Febbraio 2012, 18:44:45 »
Questa ve la devo raccontare.
sta mattina sono rientrata dalla passeggiata nella neve con Maya ero davanti al mio cancello del giardino aspettando che mia madre si decidesse ad aprirmi ad un certo punto un tipo che spettava l'autobus mi guarda e mi dice:" è un TERRANOVA?????" io:" em_027 " vi giuro ho aspettato 15 secondi perchè non sapevo cosa rispondere pensavo di aver sentito male al che ho detto:" cosa  :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: " e lui mi ripete la domanda: "è un terranova??" io:" :ph34r: [size=78%] [/size]no è un golden retriever!!!!!" e lui:" 8) ah davvero??? ci assomiglia molto. Forse il tuo ha il pelo più lungo del terranova!!". Fortunatamente mia madre mi ha aperto e sono scappata in casa :D :D  a volte i pazzi penso di incontrarli tutti io !!!!! poi se fossi stata in una condizione normale posso forse capirlo ma: ero immersa in 50 cm di neve che mi arrivavano alle ginocchia, nevicava fortissimo, ero completamente bardata dalla testa ai piedi si intravedevano solo gli occhi e questo mi chiede se Maya è un terranova!!!!!!!

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #356 il: 02 Febbraio 2012, 19:40:53 »
Bhè Sofy... in effetti, come ha detto l'esperto cinofilo che hai incontrato, a parte la lunghezza del pelo sono praticamente identici...  :blink: :blink: :blink:

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #357 il: 02 Febbraio 2012, 20:55:18 »
già Sara scusa, non ci avevo fatto caso a questa somiglianza.

ora vado a mangiare ma dopo vi racconto un'altra bella storia che mi è successa questa sera (30 min fa) con Maya  :)

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #358 il: 02 Febbraio 2012, 21:43:14 »
è un pochettino lunga la storia da scrivere....facciamo che ve la racconto domani e adesso vado in sala con mia mamma a guardarmi le iene che sono un po' stanca (Maya è già andata a letto.... è stanchissima,oggi ha giocato tanto con la neve)
buenas noche a todos!!!!!!  :-*

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #359 il: 02 Febbraio 2012, 21:44:24 »
ecco Bolognaaaaaaaaaaaa.....

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy