Autore Topic: Lastre definitive Lylli  (Letto 7201 volte)

Offline Babol

• Utente del Forum
  • **
  • Le mie Bimbe!!!!
Re:Lastre definitive Lylli
« Risposta #15 il: 22 Maggio 2013, 14:53:05 »
posso darti un suggerimento?? cambia veterinario anzi non le mandare nemmeno via le lastre perchè a questo punto dubito anche di come siano state fatte .. aspetta un pò e rivolgiti ad un veterinario ortopedico con i controbeep .. se si dici di dove sei magari ti diamo qualche consiglio .. ma te le copie di queste lastre le hai in formato digitale o non?

Le copie delle lastre le ho.... però non ricordo se anche in formato digitale........ spero che non siano da rifare.... un'altra anestesia per la Bimba  :cray: :cray: se è cosi mi leggete sui giornali..........  :smileys_0186: :smileys_0186: :smileys_0186: :smileys_0186: :smileys_0186:

Comunque sono di Roma.....

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 22 Maggio 2013, 15:31:10 »
Uhhhh che puzza di bruciato...
Ma questa veterinaria è autorizzata a fare le lastre ufficiali? Perché se ti ha fatto delle lastre cosi tanto per, non è detto che vadano bene per essere inviate alla centrale di lettura...per fare le lastre ufficiali bisogna andare da un veterinario specializzato e autorizzato, che fa le lastre nelle proiezioni corrette e in automatico le manda alla centrale. Solo dopo che tornano coi risultati ufficiali si valuta il da farsi...
Confermo anch'io che gli osteofiti si vedono eccome nelle lastre. E poi è veramente sospetta la fretta e la sollecitudine con cui ti è stato proposto il pacchetto completo tac+operazione...

Offline Babol

• Utente del Forum
  • **
  • Le mie Bimbe!!!!
« Risposta #17 il: 22 Maggio 2013, 15:35:13 »
Grazie di tutto.....

Potete suggerirmi a roma un Vet dove,a questo punto, rifare , non potete capire quanto mi rode rifare l'anestesia alla mia Bimba, le lastre???? come ho detto prima sono di Roma!

Privacy Policy - Cookie Policy