Autore Topic: pelo in gola  (Letto 17904 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline patitou

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 516
pelo in gola
« il: 21 Maggio 2013, 22:32:52 »
vi capita di avere la sensazione di avere il pelo dei vostri cani in gola? io ho sempre questa sensazione, prima pensavo fosse allergia, ho fatto gli esami ma hanno dato esito negativo, eppure tutte le mattino dopo pochi minuti dal risveglio inizio ad avere la sensazione di pelo..fermo li, che non va ne su ne giù.
Da quando poi è arrivata Memole, che dal quantitativò di peli che perde mi da l'idea sia in muta, la sensazione è aumentata.
Avete consigli?? Vi è capitato?
grazie a tutti

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:pelo in gola
« Risposta #1 il: 21 Maggio 2013, 22:40:53 »
A me non succede!! O meglio non spesso, magari a volte è successo che mi trovassi un pelo in bocca, ma non è una cosa molto frequente!


Offline Brando2012

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 540
Re:pelo in gola
« Risposta #2 il: 22 Maggio 2013, 07:19:00 »
No neanche a me succede...hai fatto per caso anche i test allergici alla polvere?? Era capitata la stessa cosa anche a mio fratello quanche anni fa..


Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:pelo in gola
« Risposta #3 il: 22 Maggio 2013, 08:29:30 »
Nemmeno a me succede ... li vedo solo ovunque ma non li sento  ;)

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:pelo in gola
« Risposta #4 il: 23 Maggio 2013, 22:38:05 »
Dal sintomo, o è un fatto "suggestivo" oppure il quadro "allergico" non è cosi' eclatante da essere rilevato dagli esami che hai effettuato.
Ciao

Offline patitou

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 516
Re:pelo in gola
« Risposta #5 il: 23 Maggio 2013, 22:48:18 »
Dal sintomo, o è un fatto "suggestivo" oppure il quadro "allergico" non è cosi' eclatante da essere rilevato dagli esami che hai effettuato.
Ciao

anch'io pensavo alla suggestione, ma in questi giorni che è arrivata memole, la sensazione è aumentata tantissimo..., ho fatto anche visita otorinolaringoiatra..tutto ok..mah, certo che sono strana!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:pelo in gola
« Risposta #6 il: 23 Maggio 2013, 23:28:22 »
Ma è continua? Se provi a prendere una caramella o a mangiare un pezzetto di pane ti passa?



staff@golden-forum.it

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:pelo in gola
« Risposta #7 il: 24 Maggio 2013, 06:38:43 »
Allora ,o sei allergica a Memole, :laugh: oppure la tua "eccitazione" conseguente ,non ha fatto che accentuare il quadro "neuro" :laugh: .Ognuno di noi ha il suo organo "bersaglio " sul quale vengono scaricati "stimoli" diciamo ..stressogeni,e nel tuo caso ,magari è "originalmente" la gola;solitamente si ha l'intestino, il cuore, tic nervosi od altro.C'è un evento ,un momento un po "particolare" a cui riesci fare riferimento da collegare con l'inizio della sensazione che lamenti? La terapia consiste in dosi massicce di camomilla e abolizione della visione dei notiziari quotidiani,per .....recuperare un po' di tranquillità. ^-^
Magari ridendo e scherzando riesci a "capire".
Ciao e .....goditi il tuo peloso ;D

Offline patitou

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 516
Re:pelo in gola
« Risposta #8 il: 24 Maggio 2013, 07:45:06 »
Allora ,o sei allergica a Memole, :laugh: oppure la tua "eccitazione" conseguente ,non ha fatto che accentuare il quadro "neuro" :laugh: .Ognuno di noi ha il suo organo "bersaglio " sul quale vengono scaricati "stimoli" diciamo ..stressogeni,e nel tuo caso ,magari è "originalmente" la gola;solitamente si ha l'intestino, il cuore, tic nervosi od altro.C'è un evento ,un momento un po "particolare" a cui riesci fare riferimento da collegare con l'inizio della sensazione che lamenti? La terapia consiste in dosi massicce di camomilla e abolizione della visione dei notiziari quotidiani,per .....recuperare un po' di tranquillità. ^-^
Magari ridendo e scherzando riesci a "capire".
Ciao e .....goditi il tuo peloso ;D

noooo, non sono allergica a Memole e nemmeno a Django, ho fatto anche i test per l'allergia sia al pelo del cane che agli acari! fortunatamente negativi! però sono d'accordo con te, ma fortunatamente il mio stress e il mio malessere sembra essere sparito da quando ho i miei pelosoni.....pensa ho superato pure l'angoscia del figlio che vive a Londra e mi va in giro di notte in metro e pulman...ma mi è rimasto questo cavolo di pelo in golaaa!

Ma è continua? Se provi a prendere una caramella o a mangiare un pezzetto di pane ti passa?

se mangio qualcosa mi passa tipo per 10 min...di notte non c'è..secondo me sto ingoiando quantità industriali di pelo!!!!!!!!!!!

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:pelo in gola
« Risposta #9 il: 24 Maggio 2013, 07:54:33 »
Sono sicuro che comunque non sarai mai "affetta" da bezoario :laugh: (è una palla di corpi estranei ingeriti (di solito i capelli o peli ), che si accumula nello stomaco) e a volte fà un po' fatica a   "transitare".
Ciao

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:pelo in gola
« Risposta #10 il: 24 Maggio 2013, 08:39:13 »
noooo, non sono allergica a Memole e nemmeno a Django, ho fatto anche i test per l'allergia sia al pelo del cane che agli acari! fortunatamente negativi! però sono d'accordo con te, ma fortunatamente il mio stress e il mio malessere sembra essere sparito da quando ho i miei pelosoni.....pensa ho superato pure l'angoscia del figlio che vive a Londra e mi va in giro di notte in metro e pulman...ma mi è rimasto questo cavolo di pelo in golaaa!

se mangio qualcosa mi passa tipo per 10 min...di notte non c'è..secondo me sto ingoiando quantità industriali di pelo!!!!!!!!!!!


angoscia?
ma beato lui!!

Offline patitou

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 516
Re:pelo in gola
« Risposta #11 il: 24 Maggio 2013, 09:35:24 »

angoscia?
ma beato lui!!

ultimamente a londra tagliano le teste.....lui con il lavoro che fa torna a casa alle 2/3 di notte da solo....un pò di angoscia mi viene......

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:pelo in gola
« Risposta #12 il: 24 Maggio 2013, 09:58:00 »
 :icon_confused: :icon_confused:  tagliano le teste?



staff@golden-forum.it

Offline patitou

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 516
Re:pelo in gola
« Risposta #13 il: 24 Maggio 2013, 10:21:38 »
:icon_confused: :icon_confused:  tagliano le teste?
:

 :-[ :-[ :-[ :-[si purtroppo, avete visto il telegiornale? è successo 2 giorni fa!!!




Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:pelo in gola
« Risposta #14 il: 24 Maggio 2013, 11:24:29 »
ultimamente a londra tagliano le teste.....lui con il lavoro che fa torna a casa alle 2/3 di notte da solo....un pò di angoscia mi viene......




capirai... e in italia che succede...  ::)


 


Privacy Policy - Cookie Policy