Autore Topic: aiuto...gastro enterite batterica x il mio piccolo  (Letto 75428 volte)

Offline sere sere

• Utente Platino
Re:aiuto...gastro enterite batterica x il mio piccolo
« Risposta #345 il: 30 Maggio 2013, 20:02:30 »

Mi dispiace... Mi dispiace tanto leggere questa triste notizia. :'(

Ciao piccolino... em_045

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #346 il: 30 Maggio 2013, 20:03:22 »
 :'( :'( :'(

Un fortissimo abbraccio a voi!! :hug:
Patrizia & Marvin

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
« Risposta #347 il: 30 Maggio 2013, 20:36:25 »
Ciao piccolino ...ti immagino felice a correre insieme a tutti gli altri angeli dorati.....divertiti con loro.

Hai avuto tanto amore anche se per poco tempo

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #348 il: 30 Maggio 2013, 21:23:31 »
Non ci sono più parole....solo il conforto che Emilio, piccolo tesoro...non soffre più....

Tutti noi ora siamo vicini a vpi...al vostro dolore...che non possiamo alleviare che con un grande abbraccio virtuale......

Corri Emilio, corri felice e senza dolore ora....i prati fioriti sono tutti per te e per gli amici che ti hanno accolto....

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #349 il: 30 Maggio 2013, 22:20:06 »
Dany, grazie per aver condiviso il vs dolore con noi e per averci fatto conoscere lo splendido Emilio, anche se per poco... :angel:

Siete riusciti, in così poco tempo, a fargli conoscere il profondo amore che può legare noi umani, infinitamente piccoli, a loro, splendide creature....vi ho stimato molto leggendovi....

Rispetto il vs silenzio e vi abbraccio solo come un amica sa' fare.... :'( :'(

Offline danygofi83

• Utente Ottone
  • ciao da Emilio
« Risposta #350 il: 31 Maggio 2013, 01:05:16 »
non posso che ringraziarvi tutti per essere così vicini a me e alla mia famiglia.non so se qui e il posto giusto ma noi abbiamo troppo amore da dare e vorremmo chiedere a voi un consiglio. faremmo la cosa giusta prendendo un altro piccolo con noi? io ho paura ad aspettare oltre perché nom correi che questo trauma mi segni nel futuro. ho  bisogno di un pelosetto che mi scaldi la notte e che mi lecchi tutto il viso quando m sveglio....

Offline dgb88

• Utente Argento
« Risposta #351 il: 31 Maggio 2013, 01:26:33 »
penso proprio di si.Emilio ha lasciato il posto che dovrebbe essere riempito e lui ne sarebbe felice.
sono le creature incondizionatamente generose

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #352 il: 31 Maggio 2013, 04:06:24 »
non posso che ringraziarvi tutti per essere così vicini a me e alla mia famiglia.non so se qui e il posto giusto ma noi abbiamo troppo amore da dare e vorremmo chiedere a voi un consiglio. faremmo la cosa giusta prendendo un altro piccolo con noi? io ho paura ad aspettare oltre perché nom correi che questo trauma mi segni nel futuro. ho  bisogno di un pelosetto che mi scaldi la notte e che mi lecchi tutto il viso quando m sveglio....

ciao Dany,dalla mia esperienza personale,poi ogni uno è diverso,ti posso solo consigliare di prendere subito un altro peloso,quando mori`il mio Kioni,sono subito andata per canili e ho trovato Shila,lui se ne è andato un 11 di marzo e Shila è arrivata all 8 aprile,sinceramente pensavo che non avrei potuto amare un altro cane tanto quanto avevo amato lui,con SHila all inizio era affetto che poi si è tramutato in amore,questa lezione di vita mi ha insegnato che nei nostri cuori cè tanto posto,quindi non vedo l`ora di vedere le foto del pelosetto che ti scalderà il cuore e asciugherà le tue lacrime per la perdita di Emilo :hug:

Offline danygofi83

• Utente Ottone
  • ciao da Emilio
« Risposta #353 il: 31 Maggio 2013, 04:10:38 »
una idea c'è gia....ho anche la foto. ...devo solo decidere ma praticamente e gia amore....poi i genitori sono del evermagic di capriata e sono tranquillo da quel lato li...

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #354 il: 31 Maggio 2013, 05:52:21 »
 se è amore....è gia deciso.... :8) :wub:  :good:

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #355 il: 31 Maggio 2013, 07:29:17 »
Fare bene, volevo dire la stessa cosa già ieri ma non ne avevo il coraggio. Ma dici che l'allevatore da cui avevate preso Emilio avrebbe dovuto saperlo? Premetto che ignorò da dove arrivi e ho buttato li la domanda a caso.

Offline danygofi83

• Utente Ottone
  • ciao da Emilio
« Risposta #356 il: 31 Maggio 2013, 07:36:10 »
l'allevatore ha bisogno dei documenti che mi arriveranno dalla clinica con la realtà che e successa per iniziare a muoversi sul farconcontrollare gli altri e se il problema e del cane rimborsare qualcosa almeno. ma non credo di riprenderlo li, adesso ho gia visto delle cucciolate, anzi che mi sapete dire di evermagik come allevamento?

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #357 il: 31 Maggio 2013, 09:00:58 »
Ho letto solo ora... Mi spiace tantissimo per Emilio! Vi abbraccio forte! Ma ho un nodo in gola incredibile!!

Offline collasso

• Utente Argento
« Risposta #358 il: 31 Maggio 2013, 09:18:45 »
Tanti anni fa ho preso x compassione un cucciolo di maremmano
ad una sagra di paese.
Veniva dall'Abruzzo ed era stato abbandonato.
Quelli che me lo diedero erano niente di meno che della Protezione Animali o qualcosa del genere.
Gente fidata.
Lo chiamai Kevin in onore del grande Kevin Schwanz(motociclista).
Era un portento,un vero duro,quel picccolino,tutto ripulito,e spazzolato sembrava finto.
Amava copiare esattamente tutto quello che faveva Vasco,il mio primo indimenticabile cane.
Ma aveva il cimurro......
Tutta la cucciolata di cui faceva parte morì.
Io ovviamente feci di tutto x salvarlo,ma non ci fu niente da fare.
Quando ti muore un cucciolo ti crolla il mondo addosso,
ti sembra impossibile e pensi e ripensi a cosa potevi fare e non hai fatto.
La verità è che l'unica cosa sicura della vita è l'appuntamento che tutti abbiamo con la morte,
viviamo bene solo se abbiamo questa consapevolezza,senza cadere nella morbosità.
Ciao Emilio,guarda se ritrovi Kevin e buone galoppate.

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #359 il: 31 Maggio 2013, 10:06:31 »
io sono rimasta senza il mio beagle snoopy il 10 settembre e il 16 settembre avevo teo....anch'io i primi gg credevo di non riuscire a volergli bene quanto al mio snoopy ,adesso gli voglio tutto il bene del mondo...
la casa senza un peloso sembra vuota....prenderne subito un altro è la scelta giusta se uno ha voglia di dare amore...
teneteci aggiornati...

I

Privacy Policy - Cookie Policy