Autore Topic: aiuto...gastro enterite batterica x il mio piccolo  (Letto 75463 volte)

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:aiuto...gastro enterite batterica x il mio piccolo
« Risposta #165 il: 25 Maggio 2013, 14:58:52 »
Ok. Gastrite ha tutto un altro suono.. Menomale! Forza siamo tutti con voi nella speranza di una velocissima ripresa di Emilio! Un abbraccio!

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #166 il: 25 Maggio 2013, 15:01:29 »

Dai, piccolino! em_041 em_041 em_041

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #167 il: 25 Maggio 2013, 15:04:01 »
Meno male che hanno escluso la parvo!!! Dai piccolo cerca di mangiare qualcosa, hai bisogno di forza ed energia; coraggio stellina!!!!  :smileys_0191:
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #168 il: 25 Maggio 2013, 15:29:36 »
Vai emilioo  :smileys_0244: em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #169 il: 25 Maggio 2013, 16:55:12 »
ok eccomi.dall'ecografia risulta ok rene fegato e pancreas...ma il cucciolo ha una forte gastrite! deve essere ricoverato e nutrito continuamente. adesso torniamo indietro e decidiamo che fare se continuare li o spostarci addirittura a torino dal dottor Buracco
Benissimo! Ora fate bene a tenerlo in clinica. Continuo a pregare, a modo mio, per una sua ripresa.
Come lo vedete oggi? Meglio che venga nutrito con flebo, così lasciamo lo stomachino tranquillo..dai! forza Emilio! Tante tante coccole per te

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #170 il: 25 Maggio 2013, 20:12:59 »
Sollievo...il ricovero sotto terapia e' la soluzione migliore...dai piccolo...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #171 il: 25 Maggio 2013, 21:36:03 »
Dai piccolino!!!!!!

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #172 il: 25 Maggio 2013, 22:01:29 »
Forza piccolino! Devi lottare! Forza forza!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #173 il: 25 Maggio 2013, 22:48:54 »
bene...forza picco Emilio riprenditi al più presto...

I

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #174 il: 26 Maggio 2013, 05:07:48 »
Come sta il piccolo Emilio? Tutto incrociato per una veloce guarigione  em_041 em_041 em_042 em_041 em_041

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #175 il: 26 Maggio 2013, 08:24:57 »
Come ha trascorso la notte il piccolo Emilio? Va meglio? Spero tanto di si.  :friends:
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #176 il: 26 Maggio 2013, 10:01:45 »
come va il piccolo Emilio?

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #177 il: 26 Maggio 2013, 10:07:17 »
Mi associo anch'io a Renata, Valeria e Francesca...
News del piccolo tesoro?

staff@golden-forum.it

Offline danygofi83

• Utente Ottone
  • ciao da Emilio
« Risposta #178 il: 26 Maggio 2013, 10:22:58 »
ieri giornataccia! emilio dopo l'ecografia che ha riscontrato fortissima gastrite e stato poi portato da me prima in una altra clinica in alessandria per un controllo poi su consiglio di anche questa dottoressa molto brava lo abbiamo ricoverato in una clinica specializzata con servizio veterinario 24/24 sempre presente . praticamente dormono assieme ai degenti nella.stessa stanza quasi e quindi nutrito e curato sempre.ieri cmq lo sballottare qua e la e la mancanza di cure lo ha buttato ancora giu ma  mi sono precipitato subito dopo consiglio della dottoressa in un paese a 100km da li a prendere una sacca di plasma in una altra clinica,perché il cucciolo me aveva bisogno in quanto le proteine stavano scendendo troppo perché solo la flebo non basta.il cane deve essere nutrito altrimenti non ha tutto quello di cui ha bisogno per sopravvivere. speriamo lo riescano a salvare.a presto aggiornamenti

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #179 il: 26 Maggio 2013, 10:29:52 »
ieri giornataccia! emilio dopo l'ecografia che ha riscontrato fortissima gastrite e stato poi portato da me prima in una altra clinica in alessandria per un controllo poi su consiglio di anche questa dottoressa molto brava lo abbiamo ricoverato in una clinica specializzata con servizio veterinario 24/24 sempre presente . praticamente dormono assieme ai degenti nella.stessa stanza quasi e quindi nutrito e curato sempre.ieri cmq lo sballottare qua e la e la mancanza di cure lo ha buttato ancora giu ma  mi sono precipitato subito dopo consiglio della dottoressa in un paese a 100km da li a prendere una sacca di plasma in una altra clinica,perché il cucciolo me aveva bisogno in quanto le proteine stavano scendendo troppo perché solo la flebo non basta.il cane deve essere nutrito altrimenti non ha tutto quello di cui ha bisogno per sopravvivere. speriamo lo riescano a salvare.a presto aggiornamenti
dai piccolo Emilio, vedrai che ce la farai! hai trovato una dottoressa illuminata. Tenete duro. Un abbraccio

Privacy Policy - Cookie Policy