Autore Topic: aiuto...gastro enterite batterica x il mio piccolo  (Letto 75452 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:aiuto...gastro enterite batterica x il mio piccolo
« Risposta #150 il: 25 Maggio 2013, 10:41:31 »
Solo immensi e stratosferici incroci... sperando sempre, con tutto il cuore, che Emilio riesca finalmente a uscire da questa bruttissima situazione...

em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Vi siamo vicini...

staff@golden-forum.it

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #151 il: 25 Maggio 2013, 11:02:25 »
spero tanto che incontriate un veterinario illuminato...Emilio DEVE riprendersi...una clinica seria dove sia monitorato giorno e notte..

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #152 il: 25 Maggio 2013, 11:13:32 »
Diventa difficile entrare in questi post  dove si sta facendo tutto il possibile e non se ne viene fuori,con tutte le conseguenze del caso.Quoto l'intervento di Tiziana per quanto riguarda le titubanze logistiche espresse ,ma non mi pare dai sintomi descritti un quadro di parvovirosi "canonico" con enterite emorragica per cui speriamo almeno in questo.L'importante comunque è a mio modesto avviso che introduca un qualcosa che lo aiuti comunque ,per quello che il suo organismo è in grado di dare se sostenuto;non c'è medicina che faccia effetto senza un corpo in grado di farsi aiutare dal suo utilizzo .Sicuramente la "terapia" culinaria di Annemarie avrebbe la sua valenza qualora ,si riuscisse a fargliela assimilare..... !
Ciao e  ... in bocca al lupo

Offline danygofi83

• Utente Ottone
  • ciao da Emilio
« Risposta #153 il: 25 Maggio 2013, 11:32:53 »
Tiziana e risultato negativo ai test della parvovirosi. ..scappo sono a voghera x l'ecografia

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #154 il: 25 Maggio 2013, 11:35:11 »
Tanti incroci per l'ecografia..
e comunque cercate di sostenerlo il più possibile con liquidi e come ha detto Annemarie con il brodo!!
Forza Emilio!!! Siamo tutti a lottare con te!!

Offline Annemarie Rijnveld

• Utente Argento
« Risposta #155 il: 25 Maggio 2013, 11:45:33 »
Invece io propendo molto verso l'ipotesi postulata da Tiziana. Patologia molto spesso peraltro non presa in considerazione per non si sa quali motivi, ma se ne sentono di casi sempre piu frequenti qui e altrove, cuccioli e adulti.

Anch'io concordo con Tiziana che questo continuo portare avanti en indietro di un cucciolo gravemente malato, non giova certo alla condizione gia molto precaria in cui si trova.

@danygofi83, utile anche mescolare del miele (meglio se biologico) in acqua tiepida, da far bere.

Tanti incroci...

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #156 il: 25 Maggio 2013, 12:45:26 »
Si puo' teoricamente propendere per tutto, ma di fronte ad una sintomatologia non troppo "indicativa" e ad un   esame negativo, credo sia giusto lasciare stare l'ipotesi di parvovirosi e pensare ad altro.In questo caso credo che sia stato fatto di tutto e di piu' ,per cui speriamo in un barlume di forza del piccolo per superare un qualcosa di cosi' ..aggressivo.
Ciao

Offline danygofi83

• Utente Ottone
  • ciao da Emilio
« Risposta #157 il: 25 Maggio 2013, 12:52:01 »
ok eccomi.dall'ecografia risulta ok rene fegato e pancreas...ma il cucciolo ha una forte gastrite! deve essere ricoverato e nutrito continuamente. adesso torniamo indietro e decidiamo che fare se continuare li o spostarci addirittura a torino dal dottor Buracco

Offline Annemarie Rijnveld

• Utente Argento
« Risposta #158 il: 25 Maggio 2013, 13:11:44 »
Si puo' teoricamente propendere per tutto, ma di fronte ad una sintomatologia non troppo "indicativa" e ad un   esame negativo, credo sia giusto lasciare stare l'ipotesi di parvovirosi e pensare ad altro.In questo caso credo che sia stato fatto di tutto e di piu' ,per cui speriamo in un barlume di forza del piccolo per superare un qualcosa di cosi' ..aggressivo.
Ciao
Infatti.
Anche qui con l'augurio accorato di una pronta remissione dei sintomi e veloce ripresa. Piccinin.

Offline dgb88

• Utente Argento
« Risposta #159 il: 25 Maggio 2013, 13:12:57 »
Ohhhhh!!!! Che solievo. Prendi in considerazione il brodo sgrassato,di cui ti ha parlato Annemarie.Benissimo per il ricovero.
la soluzione migliore. Flebo,brodino e riposo.Tornera come nuovo!
Forza Emilio, sei fortissimo piccinin!!!

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #160 il: 25 Maggio 2013, 13:24:35 »
Scusate ma nei "pelosi" i farmaci  ....gastroprotettori (tipo omeprazolo e similari) non vengono usati?
Ciao

Offline danygofi83

• Utente Ottone
  • ciao da Emilio
« Risposta #161 il: 25 Maggio 2013, 13:26:05 »
certo anche sucralfato. ..

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #162 il: 25 Maggio 2013, 13:46:35 »
Ok, se in effetti stiamo parlando solo di una forte gastrite... Emilio ne deve venire fuori per forza e anche abbastanza velocemente...

Coraggio... con una corretta e continua terapia infusionale, ( farmacologica e di supporto...), i miglioramenti non dovrebbero farsi attendere...

Sempre tutto incrociatissimo per il tuo patatino...

staff@golden-forum.it

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #163 il: 25 Maggio 2013, 14:26:20 »
Finalmente una buona notizia!!!!!!!!!!!!!!
Forza!!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #164 il: 25 Maggio 2013, 14:36:20 »
Finalmenteeeeeeee!!!! Forza Emilioooooooooo ...

Privacy Policy - Cookie Policy