Autore Topic: aiuto...gastro enterite batterica x il mio piccolo  (Letto 75392 volte)

Offline Lussy

• Utente Oro

Offline danygofi83

• Utente Ottone
  • ciao da Emilio
Re:aiuto...gastro enterite batterica x il mio piccolo
« Risposta #76 il: 22 Maggio 2013, 23:44:47 »
non ne vuole sapere di mangiare neanche con la siringa....speriamo domani vada meglio!  :'( :'( :'( :'(

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #77 il: 22 Maggio 2013, 23:52:20 »
O mio Dio ho letto solo ora e sono senza parole, ma piccolo tesoro come mai ancora nessun miglioramento??ma come può aver preso una gastroenerite così aggressiva??

Incrocio davvero tutto per lui  e ovviamente per voi...forza forza...se nn siete convinti sentite più pareri, girate altre cliniche..la situazione va avanti già da troppi gg... :'(

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #78 il: 23 Maggio 2013, 00:18:11 »
sei bellissimo Emilio. Ce la farai ad uscire da questa brutta situazione!

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #79 il: 23 Maggio 2013, 08:16:26 »
Ho letto solo ora....mi dispiace tantissimo. Come ha passato la notte il piccolo? Speriamo si riprenda prestissimo!!!  :group: forza piccolo!!
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #80 il: 23 Maggio 2013, 08:21:05 »
Emilio voglio che quel faccino così dolce e tenero possa presto fare il cucciolo vispo e allegro che meriti! Ma pensare di cambiare terapia? i medici dicono che è l'unica? Anticipare la gastroscopia o le eco? Che ansia vivere tutte le notti così e vedere che non mangia ... e provare a fargli leccare un cucchiaio o dalla vostra mano anzichè mettergli giù per siringa?

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #81 il: 23 Maggio 2013, 08:26:07 »
non saprei...  :-\  non me ne intendo, ma se non si alimenta forse è il caso che gli facciano delle flebo
Vai Emilio!!  :preved:

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #82 il: 23 Maggio 2013, 08:51:55 »
Emilio guarisci presto  :wub: non posso che straincrociare tutto per te  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #83 il: 23 Maggio 2013, 08:54:26 »
DAI EMILIO !!!!!!!!!!!!!
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline danygofi83

• Utente Ottone
  • ciao da Emilio
« Risposta #84 il: 23 Maggio 2013, 08:57:22 »
non me vuole sapere di mangiare, l'unico modo e inserirglielo in bocca con la siringa...le abbiamo provate tutte! ! stanotte ci ha svegliato che gli veniva da vomitare. ..piccolo...! le flebo gliele fanno durante tutto il giorno ma prima o poi ad un cane dovrà tornarel'appetito...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #85 il: 23 Maggio 2013, 09:04:08 »
non me vuole sapere di mangiare, l'unico modo e inserirglielo in bocca con la siringa...le abbiamo provate tutte! ! stanotte ci ha svegliato che gli veniva da vomitare. ..piccolo...! le flebo gliele fanno durante tutto il giorno ma prima o poi ad un cane dovrà tornarel'appetito...

si vede che ancora è molto disturbato di stomaco... a me è capitato una volta di avere forti disturbi gastrici e ti assicuro che mangiare era l'ultima cosa a cui pensavo  em_026 em_026

L'importante è che sia nutrito via flebo finché non si rimette

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #86 il: 23 Maggio 2013, 09:14:10 »
Ma hai accennato al vet la possibilità che possa aver mangiato anche quella pianta velenosa?
Secondo me, è necessario arrivare al più presto a una diagnosi più precisa per capire effettivamente come mai faccia così fatica a riprendersi...
Ha in corso solo una gastroenterite?
Ha ingerito anche delle sostanze velenose (Lauroceraso)?
E' stata esclusa qualsiasi forma di occlusione intestinale?

Oggi insisti perché gli venga fatta almeno un'eco...

Continuo a tenere tutto incrociatissimo per lui...

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #87 il: 23 Maggio 2013, 09:32:10 »
Ma hai accennato al vet la possibilità che possa aver mangiato anche quella pianta velenosa?
Secondo me, è necessario arrivare al più presto a una diagnosi più precisa per capire effettivamente come mai faccia così fatica a riprendersi...
Ha in corso solo una gastroenterite?
Ha ingerito anche delle sostanze velenose (Lauroceraso)?
E' stata esclusa qualsiasi forma di occlusione intestinale?

Oggi insisti perché gli venga fatta almeno un'eco...

Continuo a tenere tutto incrociatissimo per lui...

Quoto tutto quel che ti ha già' scritto Chiara...la situazione si sta protraendo...intanto davvero spero di cuore che Emilio si riprenda...
« Ultima modifica: 23 Maggio 2013, 09:54:50 da ChiaraMamo »
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline danygofi83

• Utente Ottone
  • ciao da Emilio
« Risposta #88 il: 23 Maggio 2013, 09:32:27 »
inizialmente e stata una forma batterica per l'aumento di globuli bianchi a 28mila invece di 15mila di massima, poi si soko stabilizzati nella norma ma lo stomaco e irritato da.matti dalle radiografie si vedono piaghe all'interno della parete della mucosa e ci mettono piu del normale a sistemarsi come ripeto e un cucciolo e la forma che ha preso e molto forte e lui sta faticando a reagire. l'avvelenamento e stato escluso come altre patologie tipo invaginite di intestino mega esofago ecc.lui e molto depresso non vorrei che essendo solo 13/15 giorni che era con  noi non avesse preso quell'attacamento necessario da sentirsi parte di noi anche se io me lo mettevo sul lettone sul divano ci giocavo sempre..praticamente ero sempre con lui

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #89 il: 23 Maggio 2013, 09:34:56 »
Stai tranquillo sull'attaccamento...loro sentono il nostro affetto...vi sono davvero vicina perché immagino sia molto pesante la situazione...spero che Emilio si riprenda al più presto...un grande, grandissimo abbraccio...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Privacy Policy - Cookie Policy