Se non ho capito male, Milo è reduce di un operazione non certo senza conseguenze, soprattutto nella convalescenza...
anche se mi pare di capire che siano passati alcuni mesi, e concordo col dire che è strano che in 7 mesi non abbia preso manco un etto...
A naso, se è veramente alto 62 cm, concordo che i 28 Kg siano scarsini...
Non credo che passare al Purina Puppy possa essere una soluzione, anzi... non capisco come mai proprio al Purina,... nel senzo che i Puppy ci sono di tutte le marche, anche della N&D...
se si possono escludere problemi derivanti da postumi dell'alimentazione, il consiglio mio è esattamente quello che ho dato nell'altro post....
NON serve cambiare mangime, soprattutto passando ad uno di bassa qualità come il Purina....
Basta farlo mangiare di più, aumentando GRADUALMENTE il cibo...
Non hai detto come sta ad appetito.... se mangerebbe pià di quanto mangia o se fatica a mangiare quello che gli date....
...eviterei l'agnello, che è meno calorico del pollo...
...proverei ad aggiungere GRASSI, che poi sono quelli che fanno ingrassare...
Se mangia anche FUORI PASTO del pane, tantomeglio... magari "sporcato" con dell'olio...
Se mangia un mangime con meno di 25% di proteine aggiungi anche FUORI PASTO un paio di uova a settimana... sode.... con tanto di guscio...
Altro, li per li, non mi viene...