Autore Topic: cibo umido  (Letto 5990 volte)

Offline veronica.marley

• Utente Argento
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
cibo umido
« il: 20 Maggio 2013, 12:39:20 »
 :)  ciao volevo chiedervi se qualcuno di voi ogni tanto usa il cibo umido in scatola per i propri amici pelosi e se si che tipo usate di che marca?vi spiego meglio marley ha finito i suoi croccantini e in settimana è in arrivo il nuovo sacco nel frattempo cosa mi consigliate?ho del riso soffiato con cosa potrei mischiarlo macinato pesce o scatoletta?

Offline giusy

• Utente Oro
Re:cibo umido
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2013, 13:22:49 »
Ciao, quando le mie mangiavano crocche e facevano capricci sporcavo le crocche con l umido olmo che ha alte percentuali di carne...ma nel tuo caso non mi sembra una buona idea passare da una marca a un altra senza passaggio graduale e alimentarlo con l umido nell attesa......perché rischi che l appetibilità alta dell umido giochi a tuo sfavore quando dovrai reintrodurre le crocche

Aspettiamo consigli dagli esperti però, ciao ciao

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 20 Maggio 2013, 13:26:57 »
In passato è capitato anche a me, per un mega ritardo di consegna, di rimanere sprovvista delle sue abituali crocchette...
Per quei pochissimi giorni di attesa...  ho sopperito con una dieta casalinga a base dei nutrienti contenuti nelle sue crocchette ;)

staff@golden-forum.it

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 20 Maggio 2013, 13:30:19 »
:)  ciao volevo chiedervi se qualcuno di voi ogni tanto usa il cibo umido in scatola per i propri amici pelosi e se si che tipo usate di che marca?vi spiego meglio marley ha finito i suoi croccantini e in settimana è in arrivo il nuovo sacco nel frattempo cosa mi consigliate?ho del riso soffiato con cosa potrei mischiarlo macinato pesce o scatoletta?

Scusamiiiiii avevo capito che aspettavi un sacco di crocche nuove , di un altra marca...pardon....

Offline veronica.marley

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 20 Maggio 2013, 14:21:01 »
ciao chiara e tu però cosa gli davi?

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #5 il: 20 Maggio 2013, 18:09:21 »
Principalmente petto di pollo, sogliola, avena, verdure, mela...  ;D

staff@golden-forum.it

Offline veronica.marley

• Utente Argento
« Risposta #6 il: 21 Maggio 2013, 09:56:23 »
ma qualche marca buona di umido?ho letto della marca rocco?terra canins che mi consigliate

Offline veronica.marley

• Utente Argento
umido per cucciolo
« Risposta #7 il: 21 Maggio 2013, 10:15:50 »
ciao
 volevo sapere se qualcuno di voi usa ogni tanto anche l'umido per i propri cuccioli,il mio marley ormai mangia le crocchette della farmina n&d low grain ma ogni tanto vorrei alternare e leggendo qui sul forum ho letto che a lungo andare le crocchette possono dare problemi di insufficenza renale  :icon_confused:
Eventualmente mi consigliate una buona marca di scatolette per marley,io avevo pensato di mischiarle al riso soffiato sempre aggiungendo un cucchiaino di olio di semi di girasole lievito di birra

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #8 il: 21 Maggio 2013, 11:31:47 »
Annemarie suggeriva Evangers, umido contenente solo carne (anche secondo me molto buono)...
http://www.laticinese.it/evangers
ma anche Terra canis, che però vedo contenere anche frutta, verdura e cereali (esiste però anche la linea grain free) ;)

staff@golden-forum.it

Offline Nash

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 21 Maggio 2013, 12:02:14 »
Ragazzi dello stuzzy dog new zeland & australia cosa ne pensate?

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 21 Maggio 2013, 12:26:18 »
Io ho usato spesso stuzzy dog e almo e mi sono trovata benissimo con entrambi

Offline veronica.marley

• Utente Argento
« Risposta #11 il: 21 Maggio 2013, 14:23:41 »
ciao chiara ma della linea evanger's c'è anche per cuccioli?

Offline veronica.marley

• Utente Argento
« Risposta #12 il: 21 Maggio 2013, 14:31:51 »
certo che vedendo i prezzi dell'evanger's sono un pò alti una lattina da 400gr costa su i €5.00 mentre la stuzzi dog e almo nature sono molto più accessibili come prezzi poi vedendo anke la tabella non so quanto mi convenga quella della evanger's marley l'ho pesato qst matt e pesa 24kg come minimo dovrebbe mangiarne 1 1/2 max 2

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #13 il: 21 Maggio 2013, 15:35:23 »
Ciao Veronica, visto che anche l'altro thread che avevi aperto riguarda lo stesso argomento l'ho unito a questo...

Detto ciò, penso che Evangers anche se non ha una linea specifica per puppies... possa essere somministrato senza problemi a Marley (oltretutto ha già più di 7 mesi...)... ma quello che mi chiedo è: visto che con il mangime attuale non hai nessun problema, perché vuoi alternare secco ed umido in maniera continuativa?

staff@golden-forum.it

Offline veronica.marley

• Utente Argento
« Risposta #14 il: 21 Maggio 2013, 20:45:30 »
ciao chiara ti spiego subito non voglio alternare secco e umido per esempio qst sera gli ho dato riso soffiato e l'umido della shesir l'ha spazzolato in un attimo tutto questo solo perchè ho finito il secco si tratta di dargli l'umido per pochi gg

Privacy Policy - Cookie Policy