Autore Topic: BISSSSSSS!!!!!!!  (Letto 16520 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #30 il: 18 Maggio 2013, 18:40:56 »
Sofy... queste immagini mi fanno sorridere il cuore.
Grazie.
:-* :-*
Sofy sei fantastica......in quanto a un adorabile belloccio....un po' cretinotto......se vuoi fare un po' di esperienza!!!!!!!!!!! em_050 em_050 em_050 em_050 em_050
Seb credo non sia nulla rispetto ad Oliver!!! em_Devil em_Devil em_Devil
Sofy sei un mito!4 golden da gestire da sola a casa ed al parco non è da tutti ....bravissima :009: :009:
beh qualche risata alla gente almeno la faccio fare  :cool:
Bellissimi e un super mega brava a te che riesci a gestirli così bene!!!!
Beh Laura voi ormai siete esperti...io.....mi sto attrezzando  ^-^
em_040 em_040

Che belli tutti insieme!!!  :wub: :wub:

Giochi-giochi-giochi!!!!

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #31 il: 18 Maggio 2013, 18:56:31 »
Oggi dopo 2 ore tra passeggiata e corse sfrenate ci siamo divertiti con la condotta da expo  :D  Maya,Seta e Oliver sono stati impeccabili......ovviamente tutti da profani (io per prima).......ecco i video  ^-^  (tanto per farvi capire quanto sono stati bravi: prima di fare il video ho fatto solo una prova poi ho girato il video quindi....giudicate voi)...poi dopo i 2 minuti di condotta......un'altra ora di corse......ma si dai...oggi solo 3 ore di passeggiata  :P


Seta:
[/url]


Maya:
[/url]


Oliver:
[/url]


Evitate di guardare la mia corsa....è pietosa (con quel braccino in movimento poi.....)




Oliver trovo che sia un bellissimo cane, per quanto io non ami particolarmente gli "amerighi" ha degli angoli magnifici....giudicate voi......non so piazzarlo....peccato questo è quello che sono riuscita a fare...ma direi che già così merita





Ovviamente andrebbero tutti toilettati e spazzolati...ma l'importante era solo divertirsi, fare due risate e....prendere dei bocconcini  ^-^ ....per quelli si imparano anche le capriole all'indietro

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #32 il: 18 Maggio 2013, 19:10:23 »
Mitica!!!!!!!!! Bravissimi loro, bravissima tu!!!!!!! E soprattutto come sei bella con loro.....mi sa che il tuo futuro....non può e non deve tralasciare queste attitudini naturali...questo gran cuore che hai!!!!!
Complimenti ragazza.....sei davvero una forza!!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #33 il: 18 Maggio 2013, 19:19:42 »
Mitica!!!!!!!!! Bravissimi loro, bravissima tu!!!!!!! E soprattutto come sei bella con loro.....mi sa che il tuo futuro....non può e non deve tralasciare queste attitudini naturali...questo gran cuore che hai!!!!!
Complimenti ragazza.....sei davvero una forza!!!!!!
Grazie ma i complimenti vanno totalmente a loro!!!! io non ho fatto assolutamente nulla... abbiamo fatto una sola prova. A me piacerebbe tantissimo lavorare con loro ma non so se sarà il mio futuro...sicuramente sarà con loro sempre e comunque il mio futuro ma non credo lavorando con loro.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #34 il: 18 Maggio 2013, 19:41:53 »
Ma che te lo dico a fare........sei bravissima....e loro lo sono con te, ma è bello l'affiatamento......
 
Un consiglio....allunga la tua falcata così che loro possano allungare la loro e vedrai che spettacolo che sarete....e non preoccuparti del braccino in movimento in expo è normale ;D ;D ;D

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #35 il: 18 Maggio 2013, 20:37:34 »
MA che belloni tutti!
Sembrate dei modelli profescional!!  :cool: :smileys_0244:

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #36 il: 18 Maggio 2013, 20:44:19 »
Fantastici tutti!!!


 em_042 em_042 em_042 :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi:



staff@golden-forum.it

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #37 il: 18 Maggio 2013, 21:20:57 »
Figliola tu c'hai la stoffa...! Trova modo di fare qualcosa nella vita che ti illumini così come stare con gli animali e sarai sempre felice...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.223
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #38 il: 18 Maggio 2013, 22:29:33 »
Bravissima! em_039 em_039 em_039 em_040 em_040 em_040


Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #39 il: 18 Maggio 2013, 23:31:35 »
Bravissima Sofy e bellissimi tutti!!!!!
Insieme siete uno spettacolo!!!!!!
 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040



Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #40 il: 18 Maggio 2013, 23:54:48 »
 :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: siete uno spettacolo!!! E tu, mi ripeterò, ma sei veramente stupenda con loro!!!


Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.649
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #41 il: 19 Maggio 2013, 16:29:50 »

Complimenti!! E che bel branco :D :D

Offline Brando2012

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 540
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #42 il: 20 Maggio 2013, 07:52:04 »
Beata te Sofy!!!! 
Sei davvero una grande!! Ce ne sono poche di ragazze giovani come te che sono così amanti dei cani e che se ne prendono così cura..e questo ti fa onore!! :flowers:!..te lo dico io che ho solo tre anni più di te!!

Di dove sei? Se siamo vicine mi unirei alle tue passeggiate! :blum2: :biggrin: Io sono di milano..


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #43 il: 20 Maggio 2013, 15:41:57 »
Ma che te lo dico a fare........sei bravissima....e loro lo sono con te, ma è bello l'affiatamento......
 
Un consiglio....allunga la tua falcata così che loro possano allungare la loro e vedrai che spettacolo che sarete....e non preoccuparti del braccino in movimento in expo è normale ;D ;D ;D
Grazie Tiziana  :D , Ti chiedo una cosa (a te o a chi se ne intende) secondo voi come potrei posizionare meglio Oliver???
Ve lo chiedo perché ieri (dopo 2 settimane) sono tornati i suoi proprietari e allora mi hanno detto che a loro farebbe piacere che venisse portato in expo ma che non hanno tempo e che se io voglio fare un po' di esperienza Oliver me lo lascerebbero tranquillamente, ovviamente dovrei lavorarci ogni tanto (sia su di me che su di lui) però per far pratica mi piacerebbe.....da lunedì prossimo comunque faremo qualche incontro ma non sulla condotta expo quanto sull'educazione base. Quando gli ho detto che noi ogni tanto abbiamo la brutta abitudine di mangiare sul divano e tutti e 4 i cani erano davanti a noi senza tentare di prendere nulla gli si sono illuminati gli occhi (lori normalmente quando mangiano lo chiudono nel kennel perché se no è ingestibile) e poi mi ha chiesto come fare per farlo tornare, perché lui quando vede il guinzaglio scappa....boh sarà anche così...con me non l'ha mai fatto....comunque lunedì vedremo....
Posso dire che per quanto fosse bello tosto.......oggi un po' mi manca....mi era sempre appiccicato (tanto che più volte mi sono inciampata), dove ero io c'era anche lui.......e ora mi sento un po' sola.....Maya e Seta sono tutte e due più indipendenti
MA che belloni tutti!
Sembrate dei modelli profescional!!  :cool: :smileys_0244:
:cool: :cool: :cool:
Fantastici tutti!!!


 em_042 em_042 em_042 :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi:
:biggrin: :biggrin:
Figliola tu c'hai la stoffa...! Trova modo di fare qualcosa nella vita che ti illumini così come stare con gli animali e sarai sempre felice...
Magari....ma ora come ora il mercato cinofilo è saturo di qualsiasi figura
Bravissima! em_039 em_039 em_039 em_040 em_040 em_040
Bravissima Sofy e bellissimi tutti!!!!!
Insieme siete uno spettacolo!!!!!!
 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040
:smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: siete uno spettacolo!!! E tu, mi ripeterò, ma sei veramente stupenda con loro!!!
Complimenti!! E che bel branco :D :D
Grazie a tutti :D :D ....loro sono davvero uno spettacolo :smiley:
Beata te Sofy!!!! 
Sei davvero una grande!! Ce ne sono poche di ragazze giovani come te che sono così amanti dei cani e che se ne prendono così cura..e questo ti fa onore!! :flowers: !..te lo dico io che ho solo tre anni più di te!!

Di dove sei? Se siamo vicine mi unirei alle tue passeggiate! :blum2: :biggrin: Io sono di milano..
eh siamo un po' lontanucce....io sono di Bologna....... al prossimo raduno se ci sarai ci conosceremo...peccato che non potrò farti conoscere tutto il branco......

Offline Brando2012

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 540
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #44 il: 20 Maggio 2013, 19:12:30 »
Ci sarò di sicuro!! ;)
Sono davvero troppo belli tutti insieme!! :wub:


 


Privacy Policy - Cookie Policy