Autore Topic: BISSSSSSS!!!!!!!  (Letto 17385 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.748
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
BISSSSSSS!!!!!!!
« il: 17 Maggio 2013, 16:54:14 »
Finalmente (dopo tanta attesa) è arrivato il momento di presentare il mio Bis!!!!
beh lei la conoscete già...... 1!!!!!




Eccole qua: Maya e Linda....2

ma...........













































































































Oddio e questo chi è?????? 3!!!!
eh già, 2 non mi bastavano e ho pensato di fare le cose in grande così ho pensato:" two is megl che uan" ma perché non prendere anche il 3°....e poi visto che ci avevo preso gusto....

















4!!!!!!
Maya,Linda,Seta e Oliver



Che ne dite di questo branco????
A me piace....e sembrerebbe proprio anche a loro  :D

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2013, 17:00:50 »
Ma fai la dogsitter?

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #2 il: 17 Maggio 2013, 17:04:01 »
O è solo pressing psicologico x tua mami ?!?  ;D



Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #3 il: 17 Maggio 2013, 17:08:01 »
In pratica...
BIS....
TRIS....
e....
QUIS ???   em_Devil :icon_confused:
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #4 il: 17 Maggio 2013, 17:11:53 »
Hai messo su un raduno di golden!!!!! Ma che belle Maya e Linda con la margherita in testa!!!! Se vuoi fare il poker ti allungo Spank!!  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.748
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #5 il: 17 Maggio 2013, 17:35:08 »
Ma fai la dogsitter?
eheheh si  :P , si vede???
O è solo pressing psicologico x tua mami ?!?  ;D
ahahaha il pressing c'è sicuramente.....4 cani in casa (giorno e notte) vi posso assicurare che non è solo pressing...è un'entrata bella e buona a gamba TESISSIMA!!!!!!
In pratica...
BIS....
TRIS....
e....
QUIS ???   em_Devil :icon_confused:
Vi potrei fare concorrenza.....allevamento GoldenSofia  ^-^ ....anche se all'attivo ho solo un maschio e una femmina..... Davide giuro che fino ad oggi non avevo mai capito appieno il vostro lavoro.....non ho cuccioli (anche se Oliver crede di essere ancora un cucciolotto di 5 mesi...peccato che pesi circa 40/45 kg) ma posso assicurare che 4 cani in casa (portali fuori alla mattina per mezz'ora: sveglia alle 6.45, falli uscire in giardino verso le 15, però devi stare li con loro altrimenti non fanno la pipì perché vogliono stare sempre accanto a te), esci verso le 17.30 e stai fuori per almeno 1 ora e mezza e ultima pipì verso le 23) sono belli impegnativi!!
sopratutto quando 2 dei 4 non li hai mai avuti in casa e quindi hanno ritmi differenti, abitudini differenti, mangimi differenti( ho in cucina 4 pacchi da 13 kg tutti di cibi diversi), c'è chi vuol dormire sul letto, chi per terra, chi sul materasso di Maya, c'è chi vuole giocare tra simili, chi con la pallina e chi vuole camminare (e allora devi cercare di accontentare un po' tutti), quando arrivi in casa (vedi giornate di ieri e di oggi) vanno puliti e/o lavati vedi foto sottostante:

Tutti i giorni vanno spazzolati almeno una volta al giorno, controllare che non abbiano zecche, pulci o spighe.
per non parlare delle coccole....Tutti ne vogliono sempre e comunque un infinità!!!!
Posso dire con certezza che arrivo alle 9 di sera, SFINITA!!!! Crollo letteralmente sul divano stanca morta.
Però è una bella esperienza, mi metto in gioco ogni volta, ogni cane è una storia a se e io mi diverto a interagire con loro..... però a fine giornata non sono stanca solo io anche loro devo dire che crollano (a parte Oliver che alle 9 di sera si risveglia e inizia a dare di matto!!!!)
Hai messo su un raduno di golden!!!!! Ma che belle Maya e Linda con la margherita in testa!!!! Se vuoi fare il poker ti allungo Spank!!  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
eh già, quello di aprile è saltato così ho pensato di farlo a casa mia  :P .....Sicuramente si divertirebbe un mondo, anche se a dire il vero Oliver con i maschi è poco biondo (va d'accordo solo con un cucciolo di 5 mesi........è un tipo particolare....anche se buonissimo ma, solo per quello che mi è successo con lui in questa settimana e mezza dovrei scrivere un intero post....vi dico solo che ho fatto delle figure..... em_004 )

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #6 il: 17 Maggio 2013, 17:38:58 »
BRAVE SOFY !!!!
 
pressa la Mammy !
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #7 il: 17 Maggio 2013, 17:40:49 »
Brava Sofy!...... devo dire che un po' ti invidio.....e pensa che io mi accontenterei di due  ::)
Però devo dire BRAVA anche alla tua mami che si é adattata al nuovo branco!
Dopo un'esperienza così prendere un nuovo cucciolo le sembrerà una sciocchezza em_Devil
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #8 il: 17 Maggio 2013, 17:42:29 »
wow


ma allora sei più che abile se li tieni anche per la notte  ;)
cmq sarebbe un bel mestiere...no?

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #9 il: 17 Maggio 2013, 17:43:02 »
Sofy... che dire... sei veramente una ragazza speciale...  :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:



staff@golden-forum.it

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #10 il: 17 Maggio 2013, 17:53:57 »
Sofy ho finito le parole...come fai??? Sei unica! Ti dovrebbero inventare!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.748
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #11 il: 17 Maggio 2013, 17:57:23 »
BRAVE SOFY !!!!
 
pressa la Mammy !
 
Fede
Piano piano....martellata dopo martellata  :P
Brava Sofy!...... devo dire che un po' ti invidio.....e pensa che io mi accontenterei di due  ::)
Però devo dire BRAVA anche alla tua mami che si é adattata al nuovo branco!
Dopo un'esperienza così prendere un nuovo cucciolo le sembrerà una sciocchezza em_Devil
Pam dico la verità: due sono assolutamente gestibili, 3 iniziano ad essere impegnativi, 4....beh è un po' complesso. Sopratutto se vuoi farli vivere con te, portali in giro con te, insomma fargli fare la vita di Maya.
Per qualche settimana non c'è problema per più tempo non lo so.....o ti abitui oppure dopo un po' sei proprio cotto.
La casa con 4 cani è un po' un letamaio se non la pulisci ogni giorno (fortuna che non siamo affatto maniache della pulizia altrimenti ci sarebbe da morire).
4 Golden attirano l'attenzione di tutti i passanti ....dovreste vedere le facce che fanno quando mi vedono. però girare al guinzaglio con loro non è così complicato vanno tutti e 4 con abbastanza calma e sanno stare al piede.
Si Daniela è brava, anche se ogni tanto si lamenta....ma la capisco anche a me con 4 ogni tanto mi viene da sclerare (Oliver in primis.....tanto bello quanto cretinotto).
Però effettivamente dopo averne tenuti 4.....averne solo 2 è quasi come non averne nessuno  ;D
wow
ma allora sei più che abile se li tieni anche per la notte  ;) 
cmq sarebbe un bel mestiere...no?

si un bel mestiere ma con quello che chiedo io non ci camperei di certo a meno che non avessi tutti i giorni e tutte le notti almeno 3 cani in casa......e non credo riuscirei a vivere così per 365 giorni l'anno anche perché non riesco a dedicarmi quanto vorrei solamente a Maya...come scrivevo sopra, 2 li gestisci, prima lavori con uno e poi con l'altro....ma 4 diventa difficoltoso.
Sofy... che dire... sei veramente una ragazza speciale...  :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:
ehehehe ma è troppo facile "esserlo" facendo qualcosa che mi piace fare  em_Devil em_Devil  mi sento come una bambina a Euro Disney......mi fa percepire un po' meno la distanza che c'è da Bologna a Goldenmania.....non è proprio la stessa cosa...ma sono invasa comunque di ora anche qua

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.748
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #12 il: 17 Maggio 2013, 18:00:33 »
Sofy ho finito le parole...come fai??? Sei unica! Ti dovrebbero inventare!
Se dovessero introdurre i cloni, avvisatemi perché sparisco dalla faccia della terra....avete presente un'altra Sofia....oddio mi viene male solo al pensiero.....non ci vorrei mai avere a che fare con me....figuriamoci magari convivere.....A I U T O!!!!!
 ;D ;D ;D  non diteglielo ma.......mia mamma è proprio Santa, quasi sempre mi sopporta.... (quasi eh..... :P )

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #13 il: 17 Maggio 2013, 18:01:36 »
Sofy, ma ti devo portare anche Tass per fare una rimpatriata familiare????? :smileys_0215:


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:BISSSSSSS!!!!!!!
« Risposta #14 il: 17 Maggio 2013, 18:04:54 »
O mammina Sofy ma come fai???? Io non credo che riuscirei a portare fuori a guinzaglio 4 cani contemporaneamente :icon_confused:
Sei veramente un mito!!!! Quanti giorni li tieni??


 


Privacy Policy - Cookie Policy