Autore Topic: BLUE: tra 24 ore sei tra le mie braccia!  (Letto 5460 volte)

Offline sama65

• Utente Argento
  • La nostra è una splendida quotidiana avventura...
Re:BLUE: tra 24 ore sei tra le mie braccia!
« Risposta #15 il: 17 Maggio 2013, 17:48:15 »
Ti invidio! Devi aspettare solo un giorno; io ho ancora un'attesa lunga due mesi per la  mia Gilda !  Buona fortuna a te e al nuovo arrivo! Vedrai che andrà tutto benissimo......
 :D

Offline ValePepe

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 17 Maggio 2013, 18:01:46 »
secondo me è giusto impostare le regole base fin da subito, ed è giusto che non stia sul letto...lì di fianco al tuo letto starà benissimo e sentirà che sei vicina...in ogni caso in bocca al lupo per domani sarà emozionantissimo e sarà l'inizio di una bella avventura...:) aspettiamo il resoconto della giornata e la foto di Blue!!!! :D

Offline Fabi

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 17 Maggio 2013, 20:12:49 »
Che bello!Che emozione che sarà..io credo che non dormirò la notte prima di andarlo a prendere  :D
Però anche per me se ne parla tra due mesi..che attesa lunga uffi..
Comunque facci sapere come va la prima notte e buona fortuna  :hello:

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 17 Maggio 2013, 21:43:10 »
Che belloooooooo!!!!!!! Che giornata meravigliosa sarà domani....ti renderai subito conto di quanto ti riempia  la vita....di quanto lui avrà bisogno di te.....di quanto TU non potrai più fare a meno di lui....di quanto ti mancherà tutte le volte che dovrai lasciarlo.....di quanto bisogno avrai di affondare le tue mani in quella palla pelosa.....di sentire il suo respiro....anche di notte........
La tua vita da domani cambierà........in meglio......cambierà il tuo punto di vista rispetto al mondo...rispetto ai valori.....aspetto le tue sensazioni........passato qualche mese dopo che BLUE sarà arrivato......se avrai voglia......riprendi questo post e sono sicura che confermerai!!!!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Giada+Blue

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #19 il: 17 Maggio 2013, 21:52:09 »
Oddio... Hai scritto delle cose fantastiche! Non vedo l'ora che sia domani e non vedo l'ora che blue faccia parte della mia vita... E io della sua!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 18 Maggio 2013, 07:53:42 »
Ecco che è arrivato il giorno di Blue!!!!! Aspettiamo i racconti dell'incontro, del viaggio, dell'arrivo a casa, di tutte le sensazioni che hai provato ... E anche le foto!!!  ;)

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 18 Maggio 2013, 08:18:55 »
Quoto Chiara....attendiamo con te l arrivo tanto desiderato del tuo Bleu....
Immortala con tante foto la giornata.....crescerà così in fretta da non sembrarti vero che te lo tenevi in braccio.....
Vi auguro una splendida...indelebile giornata!!!!!!!!!!!!!
A noi regala i tuoi racconti...siamo impazientì!!!!!!! :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :wub: :wub:
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Privacy Policy - Cookie Policy