Autore Topic: domanda x the big one  (Letto 1964 volte)

Offline smilecri

• Utente del Forum
  • **
domanda x the big one
« il: 15 Maggio 2013, 14:46:50 »
ciao mi chiamo Cristina, se non sbaglio i tuoi Golden sono di linea americana.. piace molto anche a me e volevo sapere in che cosa si differenziano dalla linea inglese. ho visto che arrivano dall'allevamento leongolden..sei veneto anche tu? che bello vivere con tutti quei pelosoni:) ;)se abiti in zona magari ci conosceremo prima o poi perché anche io e mio marito vogliamo prendere un cucciolo!

Offline smilecri

• Utente del Forum
  • **
Re:domanda x the big one
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2013, 14:39:43 »
..non solo per the big one..ma per chiunque abbia qualche consiglio sulla linea americana..grazie

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 16 Maggio 2013, 16:26:07 »
Ciao Cristina, aspettando la risposta di Big one... hai già utilizzato il nostro motore di ricerca interno (dicitura Ricerca posta qui sopra)?
Su questo argomento potrai trovare molti thread ;)

staff@golden-forum.it

Offline the big one

• Utente Argento
  • Golden passion
« Risposta #3 il: 21 Maggio 2013, 21:43:29 »
Ciao eccomi qua, scusa x il ritardo ma il lavoro e il resto sono stato occupato. Allora l'americano più grosso di ossatura, compatto, mentre l'inglese più allungato, manto più folto,lungo e dritto e mai bianco ma sempre dorato! Questo per i nostri Americani! Perché sulle linee americane c'è' un po' di tutto dipende dal lavoro e dalla selezione Dell allevatore! I nostri Leongolden di linea inglese sono comunque di buona struttura, più longilinei ma con una buona costruzione, sono frutto di anni di lavoro ed ognuno porta avanti una propria ideologia di GOLDEN! Nn sono veneto ma di bologna, vado comunque con una certa frequenza da Musta e Carlotta vista, che oltre a coltivare la nostra passione abbiamo stretto una forte amicizia ! Spero di esserti stato d'aiuto, come ti hanno anticipato, in altri post argomentazioni più complete! Un abbraccio massimo e Antonella !!
Se per il mondo nn sei nessuno...Per il tuo cane sei tutto il mondo

Privacy Policy - Cookie Policy