Autore Topic: polpette avvelenate sulla Martesana a Milano  (Letto 3653 volte)

Offline Brando2012

• Utente Argento
polpette avvelenate sulla Martesana a Milano
« il: 14 Maggio 2013, 15:24:29 »
Proprio ieri ho saputo che un cagnetto che conoscevamo è morto per aver mangiato una polpetta avvelenata sulla Martesana (naviglio milanese)..mi ha colpito molto questa cosa..non solo perchè ci portavo spesso il mio Brando, ma poi perchè proprio non mi riesco a capacitare di come si possa essere tanto bastardi..!!  :sorry: povero cagnolino...!
Mi viene solo una cosa da dire..che schifo!!

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:polpette avvelenate sulla Martesana a Milano
« Risposta #1 il: 14 Maggio 2013, 15:35:00 »
Poverino!!! Queste cose mi mettono un'insicurezza cronica, il malcapitato un domani potrebbe essere il nostro, è una realtà, e non c'è rimedio alla cattiveria umana. Mi suscita violenza, se avessi davanti la persona che fa queste cose la strozzerei con le mie mani.

Offline Tobiaonline

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 14 Maggio 2013, 16:14:28 »
Scusa Francesca, come si chiamava il cagnetto e quando è successo?

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 14 Maggio 2013, 16:52:51 »
 em_019 em_019 em_019 em_019 em_019

... e tantissima rabbia...

staff@golden-forum.it

Offline Belle12

• Utente Ottone
« Risposta #4 il: 14 Maggio 2013, 18:17:28 »
Poverino!!! Queste cose mi mettono un'insicurezza cronica, il malcapitato un domani potrebbe essere il nostro, è una realtà, e non c'è rimedio alla cattiveria umana. Mi suscita violenza, se avessi davanti la persona che fa queste cose la strozzerei con le mie mani.

hai ragione .... io sono terrorizzata  :(

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #5 il: 14 Maggio 2013, 18:45:49 »
poverino...mi vergogno di appartenere alla razza umana!!!!!!che schifo!!!! non ci sarà mai fine alle varie crudeltà dell'uomo verso i poveri animali indifesi...
auguro a questa gente tutto il male del mondo!!!!

I

Offline Brando2012

• Utente Argento
« Risposta #6 il: 14 Maggio 2013, 19:20:53 »
Scusa Francesca, come si chiamava il cagnetto e quando è successo?

Guarda il nome del cane non me lo ricordo, ma è un Barboncino che c'era spesso lì!! Io l'ho saputo oggi da altri padroni di cani, ma la cosa è successa la scorsa settimana..le polpette erano nell'erba prima del primo ponte, per intenderci vicino all'area cani piccola..

Un bacio a Toby e io e Brando speriamo di vedervi presto!! :hello: :occhiol:

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 14 Maggio 2013, 20:08:23 »
come mi dispiace...questo è uno dei motivi per i quali lascio Viola libera raramente...

Offline Tobiaonline

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 14 Maggio 2013, 20:08:32 »
Speranza ricambiata! ;)

Ora indago sulla vittima, non frequento spesso la Martesana ma come sai ho in casa il KGB (o meglio, radio serva :) )

Comunque, leggendo la stampa cittadina, il "confronto" fra proprietari di cani e non si sta inasprendo, anche con argomenti di basso livello; ma finché sono parole... purtroppo era inevitabile che qualcuno arrivasse ai fatti, il problema è che questi episodi si stanno moltiplicando... Qualche mese fa anche nell'area del parco nord dove ci siamo visti l'ultima volta, a settembre all'idroscalo dove Tobia ha fatto il corso SICS...

Offline Brando2012

• Utente Argento
« Risposta #9 il: 14 Maggio 2013, 21:53:18 »

Ora indago sulla vittima, non frequento spesso la Martesana ma come sai ho in casa il KGB (o meglio, radio serva :) )
em_050..

oddio non sapevo che l'avessero messe anche al parco nord!!!!sono terrorizzata perchè come sai il Brandino mette in bocca di tutto e di più!! em_015

Offline Tobiaonline

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 15 Maggio 2013, 08:06:21 »
Stamani ho chiesto ad almeno dieci persone, tutte assidue frequentatrici della Martesana: nessuna notizia di avvelenamento recente, una persona che fa molte p.r. mi ha riferito di un maltese morto poco tempo fa la cui padrona parla di avvelenamento, ma di cui era nota l'intolleranza alimentare verso tutto. Non che la Martesana sia il giardino dell'eden dove portare il cane, ma al momento starei tranquillo (ovvero non più in allerta del solito). ;)

Offline Brando2012

• Utente Argento
« Risposta #11 il: 15 Maggio 2013, 14:40:45 »
Ah meno male che mi dici così!!..quindi praticamente non è sicuro che sia morto x avvelenamento, è una cosa che dice la padrona?? Mi ero presa un colpo!!!(è vero mi sono sbagliata, era un maltese, non un barboncino!)
Insomma nessuna voce certa a quanto pare..l'unica cosa sicura è che bisogna sempre stare con tutti e due gli occhi aperti nel dubbio!!

Grazie x le info, mi hai un po' tranquillizzata!! :) ;)

Privacy Policy - Cookie Policy